Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan-lazio scelta giusta?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioDa quando avere un buon portiere significa meritare di prendere i gol che para
E la juve con Buffon quanto dovrebbe perdere?
Il rigore si può dare secondo me è stata un ingenuità di Behrami (Mi pare fosse lui), Ma c'era chi parlava di non sportività a Roma per il ragazzino che metteva la palla sulla lunetta del calcio d'angolo, quando Gourcuff ha sempre messo la palla fuori, sempre!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioI due miracoli di Kalac.
Il gol,quindi penso che 2+1 faccia 3.
Ti concedo il 3-1, non di più.
anche a me il rigore e' sembrato un po generoso ma sicuramente nn e' stato inventato dall arbitro...col pareggio nn mi pare che il milan abbia rubato niente
PS menate come dei fabbri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora scusa, se il portiere è una sega come Dida perdevate per colpa sua, ieri non avete pareggiato solo grazie a Kalac?... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioCerto... chi ha detto il contrario scusa?
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioCerto... chi ha detto il contrario scusa?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTu contestando quello che ha detto Sven, lui ha detto che se la partita finiva 3-0 non c'era niente di strano per come è andato l'incontro.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Per me il rigore non c'era.
La Lazio ha giocato in tutto 5 minuti, poi ha pensato a difendersi in tutti i modi, specialmente su Pato: o pestone, o raddoppio di marcatura con relativo pestone.
Pato, lo dico e lo ripeto è un ragazzo incredibile, a 18 anni avere quel carattere è impressionante.
Gourcuff da regolamento sbagliava la posizione del calcio d'angolo, ma se il guardalinee che gli sta a due passi non gli dice nulla, mica è fesso Gourcuff na è minkia il guardalinee. Ottima prova di Gourcuff, sono contento.
Comunque, la partita è stata condizionata da 3 infortuni che proprio non ci volevano, specialmente Seedorf non ci sarà martedì.
Ottimo Kalac, e statua ad Ancelotti perchè pareggiare una partita con Digao in difesa è roba da fenomeno
ps: quanto doveva finire?! 0-3 AUHAUAHAUAHAUHA
Commenta
-
Ballotta penso che abbia fatto una parata in tutta la partita.
Kalac ne ha fatte almeno due decisive per il risultato.
Il primo tempo è stato una noia per entrambe le parti,ma nel secondo tempo non mi pare di aver visto la Lazio dominare solo per 5 minuti,tant'è che tutti i servizi che ho visto da ieri sera ad oggi hanno detto che la Lazio nel secondo tempo ha dominato.
Certo che se per voi dominare significa fare il 68% di possesso palla e fare 456 passaggi allora tanto di cappello.
Per me dominare significa fare azioni da gol e dare l'impressione che ogni volta che si attacca c'è il rischio di fare gol,cosa che ieri sera il Milan non ha mai fatto.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioBallotta penso che abbia fatto una parata in tutta la partita.
Il primo tempo è stato una noia per entrambe le parti,ma nel secondo tempo non mi pare di aver visto la Lazio dominare solo per 5 minuti,tant'è che tutti i servizi che ho visto da ieri sera ad oggi hanno detto che la Lazio nel secondo tempo ha dominato.
Certo che se per voi dominare significa fare il 68% di possesso palla e fare 456 passaggi allora tanto di cappello.
Per me dominare significa fare azioni da gol e dare l'impressione che ogni volta che si attacca c'è il rischio di fare gol,cosa che ieri sera il Milan non ha mai fatto.
la cronacha del secondo tempo
# 90+3 Iltriplice fischio di Celi manda tutti negli spogliatoi. Finisce 1-1 tra Milan e Lazio
# 90' Ci saranno 3 minuti di recupero
# 88' Cambio per la Lazio: entra Rozenhal, esce Behrami
# 87' Gourcuff prova il destro dalla lunga distanza, Ballotta gli rispoende "Presente". Anche in questo caso, apprezziamo lo sforzo
# 84' Brutto, bruttissimo fallo di De Silvestri su Pato: il laziale guadagna anzitempo gli spogliatoi
# 81' Paloschi recupera in area e invece di tentare la conclusione sul primo palo tocca per Pato; arriva Ledesma che spazza in angolo.
# 78' Gattuso prova la verticalizzazione per Gourcuff. Destro del francese, troppo centrale per impensierire seriamente Ballotta. Apprezziamo comunque l'idea
# 77' Fallaccio di Mudingayi su Ambrosini: ammonito!
# 76' Ancora un cambio per la lazio: entra m,anfredini al posto di Bianchi
# 75' Bel velo di Paloschi per lo scatto di Gourcuff a destra: chiude Radu
# 75' La partita si presenta ora interessante. Ogni risultato è possibile. Vedremo che succederà
# 72' Paloschi dimostra di essere giocatore intelligente. Ilgiovane rossonero, infatti, approfitta di una grave incertezza di Cribari per far partire un cross estremanete invitante per Gilardino, Mudingayi salva la situazione
# 71' Siviglia trattiene in modo irregolare Pato: giallo! Buona fino a questo momento la direzione di gara
# 68' Anche Pandev finisce tra i cattivi del match
# 65' GOOOOOOOLLLL! Rigore perfetto: destro e rete alla destra di Ballotta che intuisce
# 63' CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN!!! Kaladze viene platealmente steso da Siviglia in piena area.
# 61' Oddo entra in ritardo su Behrami: contatto duro, ammonito
# 60' Milan all'arrembaggio, ma la difesa laziale regge bene
# 60' Delio Rossi effettua il primo cambio della partita. Dentro Mudingayi, fuori Dabo
# 57 Gourcuff serve Pato sul limite, ma il deastro di controbalzo del brasiliano termina a lato.
# 55' Cartellino giallo per Ambrosini. A Celi non sono piaciute le troppe proteste del rossonero
# 53' GOOOOOOOOLLLLL! LAZIO GIUSTAMENTE IN VANTAGGIO! Dabo lancia Rocchi che in area fa aprtire uno splendido cross basso che Bianchi con l'esterno destro mette in rete.
# 53' Un super Kalac dice ancora "No". Azione solitaria di Pandev che prova il tiro dai 20 metri. L'estremo difensore del Milan in tuffo salva ancora la porta. Il Milan non riesce a reagire...
# 52' Corner per la Lazio: dalal bandierina Ledesma, palla dentro per l'incornata di Rocchi. Secondo grande intervento di Kalac
# 51' E' ancora la Lazio a rendersi pericolosa con il gran destro di Rocchi che chiama Kalac al miracolo!
# 50' La Lazio sta spingendo moltissimo in questi minuti. Cross di De Silvestri dalla destra, tocca Bonera che involontariamente serve Rocchi, Kaladze prova a metterci una pezza senza riuscirci. Destro del laziale, potente, ma impreciso. Palla sul fondo
# 49' Bella palla di Gourcuff per Gilardino. Celi ferma per l'azione per la posizione irregolare del numero 11 rossonero. Giusta la valutazione del direttore di gara
# 49' Gattuso commette fallo su Cribari: ammonito! Il numero 8 del Milan era diffidato
# 46' Nessun cambio nella Lazio, mentre Ancelotti manda in campo Digao al posto di Jankulovski e Ambrosini al posto di Emerson
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioBallotta penso che abbia fatto una parata in tutta la partita.
Per me dominare significa fare azioni da gol e dare l'impressione che ogni volta che si attacca c'è il rischio di fare gol,cosa che ieri sera il Milan non ha mai fatto.
doveva finire 0-3 hai detto. magari 0-7 dai
Commenta
-
Mi pare di aver detto : "se finiva 0-3 non avevamo rubato niente",visto i miracoli fatti da Kalac.
Se te ci leggi altro non è colpa mia. Per me fare una parata decisiva significa salvare il risultato.
Non fare parate per tutta la partita,vedi Ballotta,significa non incidere mai sull'incontro.
Se ho scoperto l'acqua calda potete dirlo,ma non mi pare.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio: "se finiva 0-3 non avevamo rubato niente",.
si vede che non hai visto la partita, tutto qua. o se l'hai vista non hai capito bene.
Commenta
-
Vista e rivista. Mi sa che sei tu che hai visto Milan Channel. Forse era la primavera quella che hai visto tu.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioVista e rivista. Mi sa che sei tu che hai visto Milan Channel. Forse era la primavera quella che hai visto tu.
Commenta
Commenta