annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan-lazio scelta giusta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancelotti resterà al Milan almeno fino al 2010, poi forse nazionale.
    Il Milan è una squadra che ha bisogno di qualche ritocco per restare supercompetitivo in Europa, ma di radicali cambiamenti per esserlo anche in campionato.
    I radicali cambiamenti sarebbero, riserve di spessore e non di circostanza e lo snaturamento del tipo di gioco attuato fino ad ora.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      dove io saro' li x dare il mio apporto x 90° alla squadra

Cmq se continuano così se lo sognano il quarto posto
      sigpic
      τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        guarda, sarò scemo io, ma io misuro il prestigio in base ai trofei vinti. Quest'anno il Milan ha raggiunto il primo posto, il che la rende la più prestigiosa al mondo a mio avviso.
        Nel futuro si vedrà, ma negli ultimi 20 anni il Milan ha raggiunto e superato il Real. Cioè, è un dato di fatto, al di la del fatto che io sono milanista.
        Dipende anche i trofei, io dico che 2 Champions League e 2 Coppe Uefa (quelle vere parlo di ann i fa) valgono più di 2 Coppe delle Coppe, e le svariate coppe europee a partita secca. E comunque non è questione di trofei, il Real Madrid è la squadra più prestigiosa, il sogni di tutti i calciatori è giocare nel real
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          il Real Madrid è la squadra più prestigiosa, il sogni di tutti i calciatori è giocare nel real
          vero,il real e' una calamita per tutti i giocatori o almeno per tutti i sudamericani

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a me giran le balle che ho la febbre e non vado allo stadio, quando il milan gioca cambiando più di 3 elementi finisce sempre male, spero solo che la lazio sia più disastrata

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Ancelotti schiera in campo la formazione che ha vinto contro il palermo, abbiate fiducia.

Stasera segna Yoann.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Stasera segna Yoann.

se fosse lui...purtroppo e' gourcuff e nn segnera' mai

dai che la mette!!!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Quanto mi snerva seguire il Milan ultimamente..
                  Facciamo un gioco macchinoso e prevedebilissimo, ci chiudono TUTTI gli spazi.
                  A meno che non ci sia qualche giocata di prima velocissima, non arriviamo MAI a concludere in porta un'azione.

Commenta

gia

speriamo che seedorf nn sia grave e soprattutto speriamo in un invenzione di qualcuno perche' con le 3 punte sicuramente i movimenti saranno fatti in maniera molto approssimativa

gila e oddo sono in grande condizione

Commenta

Madonna 45 minuti e neanche un tiro in porta da entrambe le parti >__>

Commenta

Quando Seedorf ha passato la palla a Oddo in palese fuorigioco, mi son chiesto cosa ci facciamo in serie A.

Commenta

l unica scelta giusta è KALAC!! porca puttana lo avevamo in panchina per tutti questi anni !!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Lazio..
                            Cricetola >.<

Commenta

Vorrei sapere dai laziali cosa si prova a subir gol da Oddo

Commenta

E' stata una bella partita apparte quel rigore praticamente regalato al milan

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                Vorrei sapere dai laziali cosa si prova a subir gol da Oddo
                                Be bisogna essere dei geni per far battere un rigore a uno che ballotta conosce abbastanza bene :\

Commenta

Sto operando...
                                X