annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan-lazio scelta giusta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• milan-lazio scelta giusta?

MILAN-LAZIO: I CONVOCATI ROSSONERI
    29/02/2008
    MILANELLO - Questi i convocati del Milan per domani:

PORTIERI: Fiori, Kalac, Offredi;

DIFENSORI: Bonera, Darmian (n.36), Digao, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Oddo;

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Caraglia (n.39), Emerson, Gattuso, Gianola (n.35), Gourcuff, Seedorf;

ATTACCANTI: Aubameyang (n.94), Gilardino, Inzaghi, Pato, Paloschi

darmian ci puo stare senza problemi in queste convocazoni...gli altri no

io penso che il milan possa arrivare al quarto posto senza troppe difficolta' ma questo obbiettivo bisogna prenderlo seriamente,vincere la CL sarebbe qualcosa di straordinario e sia chiaro io preferisco mille volte fare 1 finale di coppa di campioni (x le emozioni che ti da quella partita) piuttosto che puntare al quarto posto in campionato ma mi chiedo se la sqadra campione del mondo debba veramente soffrire in un campioanto nel quale ci sono squadre ridicole come un inter che se va bene batte il catania o l empoli ,la roma che in europa nn e' mai contata niente,una neopromossa con dei campioni ma che oggettivamente paga il passato e una fiorentina che e' acerba per certi piazzamenti

se dobbiamo scelgliere tra questa sera e martedi (dove io saro' li x dare il mio apporto x 90° alla squadra) io spero di perdere o pareggiare stasera e vincere martedi...ma se potevo capire l atteggiamento della societa' l anno scorso sul puntare tutto in coppa e tralasciare il campionato quest anno (nel mercato estivo) si sono commessi parecchi errori...2 trofei sono arrivati,1 dei quali io personalmente aspettavo da 17 anni e per quanto possa essere denigrato dai tifosi avversari fino a dicembre dell anno prossimo io mi ne vanto,ma lo dico oggi : la squadra a me pare cotta(e da gennaio che giochiamo ogni 3 giorni) ,martedi se tiriamo fuori le palle possiamo anche passare ma questa rosa dopo il mondiale ha dato tutto quello che c era da dare...spero solo di nn leggere nessun rossonero o presunto tale martedi sera lamentarsi di questa squadra

ditelo ora su

1) il quarto posto oggi x voi conta o no?
    1A) di conseguenza cosa pensate di queste convocazioni?
    2) puntare tutto sulla champions e' giusto o no?
    3) se nn passiamo...via ancelotti? rivoluzione?
    4) questa fara' felice wang che aspetta da 3 anni....il milan e' finito ?
    5) vi basta arrivare quarti e essere la squadra che fa piu strada in europa?
    6) cmq vada l inter e' sempre la seconda squadra di milano?
    7) roma e inter stanno sotto cmq vada?
    8) a luglio serve una campagna acquisti seria come le 2001/02?
    9) anche se passiamo e' ora di cambiare l allenatore oltre ai "vecchi" che lasciano il milan? nuovo ciclo?
    10) milan e pou pu?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    9) anche se passiamo e' ora di cambiare l allenatore oltre ai "vecchi" che lasciano il milan? nuovo ciclo?
    10) milan e pou pu?
    1)si,so soldi potenziali.
    a)che è na presa x il culo palese x i tifosi del milan,ma posso capire che cmq la champion's affascini di + sia x i soldi che x il grandissimo prestigio.

2)sbagliato,xk cmq bisogna mantenere anche un onore in casa e nn solo in europa e se poi te la prendi in saccoccia in champions?che fai l'anno prox la uefa che te da 2 lire?

3)ancelotti ha fatto bene imho,certo è che è un vero peccato che il milan con sta bella squadretta faccio schifo in italia in questi ultimi campionati nn sai quanto amavo le sfide milan - juve.

4)forse il ciclo si,ma nn è finito ^^

5)si,forse mi potrei accontentare ma dipende come ci si arriva xò e in caso come si perde

6)come capacità,stile,signorilità....definitivamente SI. ma lo è sempre stata...forse ai tempi di herrera poteva esser considerata la prima come storia e stile.

7)eh la roma nn lo so...è na squadra troppo ben messa in campo e i giocatori nn so 4 pippe. l'inter invece ha meno gioco ma ha parecchi ottimi giocatori che ti risolvono con un colpo la partita (nn parlo di arbitraggi in questo frangente sarebbe patetico oltre che ripetitivo) quindi si forse potrebbe star sotto.

8)si

9)forse si,è venuto il momento di ri-inziiare...forse ancelotti può anche rimanere è un ottimo allenatore x i giovani.

10) pongi pongi bo bo bo bo bo
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-03-2008, 08:15.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il milan lo pia inculo

Commenta

Fa bene Ancelotti a convocare ragazzi della primavera. Con l'esempio di Pato e Paloschi questi ragazzi vogliono dimostrare che sono da Milan.
        Sicuramente non li farà giocare tutti, ma speriamo che se il risultato si mette bene qualcuno lo fa entrare.

Commenta

Gioca Muslera?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            10) milan e pou pu?
            1)Conta sempre, come ha detto Ancelotti all'inizio del campionato, se non arrivate al quarto posto la stagione è fallimentare nonostante mondiale per club ecc.
            1a)Largo ai giovani, se fanno bene come ha fatto Paloschi perchè non utilizzarli.
            2)Si ma prima archivierei la posizione in classifica, se st'altr'anno vi ritrovate a fare la UEFA è tostissima...
            3)Nemmeno ci devi pensare, dopo tutto quello che ha vinto dovete tenerlo e basta, la rivoluzione deve farla Berlusconi acquistando giovani, come con Pato, ma in più ruoli, tanto i soldi non gli mancano -.-'
            4)No, se Berlusconi pensasse un po' più alla squadra che al PDL tornereste quelli di sempre.
            5)No, è completamente inutile, se avete puntato tutto sulla CL e uscite ai quarti non è che sia tanto buono...
            6)No, gli arbitri la fanno essere la prima, in campionato.
            7)Per me si, come prestigio senza dubbio, ad oggi però secondo me hanno più alternative all'11 titolare, l'inter ha persino alternative ai 22 panchinari, basti pensare che ha una difesa dimezzata ed ha ancora nomi di prestigio ( Burdisso ).
            8)Decisamente si, ma prendete Zambrotta da quello che ho letto, ha pur sempre 32 anni il prossimo anno, secondo me dovreste puntare sui giovani, alla Sergio Ramos per intenderci, o Dani Alves.
            9)No, Carletto è ottimo. Fareste decisamente una stronzata, come avete fatto quando lo contestavate.
            10)pipì
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma tanto vince la lazio...

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                , alla Sergio Ramos per intenderci, o Dani Alves.
                si ma Sergio Ramos non te lo danno. Questi giocatori vanno presi quando stanno ancora in squadre minori.
                Alves mi sfugge dove gioca in questo momento, ma se si parla di squadre blasonate non te lo danno.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  si ma Sergio Ramos non te lo danno. Questi giocatori vanno presi quando stanno ancora in squadre minori.
                  Alves mi sfugge dove gioca in questo momento, ma se si parla di squadre blasonate non te lo danno.
                  Alves nel Siviglia, te lo danno eccome se gli offri i soldi.

Commenta

Alves nel Siviglia, te lo danno eccome se gli offri i soldi.
                    Indiscrezioni dicono ci sia già l'accordo tra le due società..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Alves sicuramente, dal Siviglia passerà in una grande squadra. Ramos già è in una grande squadra quindi non te lo danno.

Commenta

Alves sicuramente, dal Siviglia passerà in una grande squadra. Ramos già è in una grande squadra quindi non te lo danno.
                        Dopo la questione Kakà, Ramos è semplicemente un sogno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Dopo la questione Kakà, Ramos è semplicemente un sogno.
                          anche questo è vero, ma non so se la dirigenza del real madrid si è resa conto che li hanno sbagliato loro.
                          promettere ai tifosi di prendere kakà solo per farsi eleggere presidente è da fessi.
                          Loro credono che basta il nome del Real, per far venire un giocatore, o magari le migliori opzioni economiche che hanno in spagna. Qualche giocatore ci casca qualche altro no.
                          Detto questo prima di lasciare una società come il Milan io ci penserei 350mila volte. Il real avrà pure 9 champions, ma il milan ne ha 7 e da quando è nato il calcio il Milan è quello con più trofei.

Commenta

Il real avrà pure 9 champions, ma il milan ne ha 7 e da quando è nato il calcio il Milan è quello con più trofei.
                            Si ma il Real è e rimarrà sempre la squadra più prestigiosa del mondo. Mi dirai che Kakà è rimasto a Milano perchè gli hanno fatto un contratto stratosferico, che aumenterà ancora di più.

Ho anche sentito che le squadre stanno facendo contratti così alti perchè sta uscendo una legge che consente, al giocatore che vuole svincolarsi, di farlo solamente pagando gli anni restanti di contratto, così da liberarsi a prezzi inferiori al valore.
                            Invece così facendo Kakà per andare via dovrà pagare 5 anni di stipendi altissimi, e gia qualcosa il Milan così potrebbe guadagnare.

Commenta

...
                              guarda, sarò scemo io, ma io misuro il prestigio in base ai trofei vinti. Quest'anno il Milan ha raggiunto il primo posto, il che la rende la più prestigiosa al mondo a mio avviso.
                              Nel futuro si vedrà, ma negli ultimi 20 anni il Milan ha raggiunto e superato il Real. Cioè, è un dato di fatto, al di la del fatto che io sono milanista.

Commenta

Sto operando...
                              X