secondo me questo campionato doveva vincerlo l'atalanta,anche se le maglie avrebbero insospettito
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
campionato: inter 61 derby vinti - 52 pareggiati - 56 vinti dal milan
coppa italia: inter 7 - pareggiati 7 - vinti dal milan 9
champion : inter 0 - 2 pareggiati - 2 vinti (una vittoria a tavolino, ma cmq avreste vinto voi)
altri incontri (ci sono pure le amichevoli e cazzi vari : inter 23 - 11 pareggiati - milan 37
l'inter ha segnato 395 goal mentre il milan 428
la diferenza la fanno gli incontri vari secondo me. però nn sapendo esattamente che cosa riguardano non commento
p.s: vieira è francese non può essere un campione
Dak ma non ti metti vergogna quando parli dell'Inter?
Io no. Sei tu che devi vergognarti. Ogni cosa che dici è un'insulto.
per favore smettila e chiedi scusa a tutti.
Tutti voi interisti dovete chiedere scusa.
E smettetela di ridere sugli altri come dei buffoni. Smettetela di stare ad istigare la gente prendendola in giro qui sul forum facendoli innervosire per delle vittorie regalate che pure nei programmi televisivi rimangono stupiti.
L'inter è riuscita a metter d'accordo Milanisti, Romanisti ecc, ma non solo, soprattutto ha messo d'accordo gli utenti di questo forum con Wang. Non so cosa sia peggio, ma c'è solo l'inter.
Commenta