annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Più Grande Furto Del Secolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    E lo scandalo continua.
    Si, quello di avere le dirette inseguitrici che pareggiano o prendono scoppole dalle ultime in Classifica, ma nonostante questo si aggrappano agli arbitri.

Ma se non riuscite a vincere ne in 11 vs 10, ne in 10 vs 10, ma che volete da noi?
    Ma fate meno colpi di tacco e tirate più in porta, invece di spaccarci le palle.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      Quanto doveva finire?
      Se foste stati una squadre vera, quando eravamo in inferiorità la partita la chiudevate, come abbiamo fatto noi all'andata segnando 4 goal.
      Poi se Mexes, quando la partita era sotto controllo, fa di tutto per farsi buttare fuori, allora sono fatti vostri.
      Ma con Mexes fuori, eravamo comunque in parità numerica, voi non eravate in svantaggio, cercato di non confondere o travisare le cose.
      Dovevate reggere 6 minuti in 10 vs 10, e avete fatto fare un miracolo a Doni e avete preso goal.
      E voi vorreste vincere il Campionato?
      Quanti scontri diretti avete vinto quest'anno contro le prime 4 squadre?
      Te lo dico io, solo UNO, contro la Fiorentina...tutti gli altri o pareggi o sconfitte.

Colpa degli arbitri si...
      allora su MEXES ti do pienamente ragione pero' se ben vedi il secondo fallo non era da giallo... e cmq se vediamo e torniamo indiestro c'era stato un fallo su taddei commesso da burdisso che da regolamento era doppio giallo e non è stato sanzionato questo 10 vs 11 per la roma

per quanto riguarda il fatto di chiudere la partita ok giusto pero posso dirti na cosa

ma x 75 minuti inoltrati voi avete visto mai un pallone? vi abbiamo insegnato a amministrare il gioco purtroppo la roma ha il bel gioco e non i giokatori pari all'inter voi non ciavete nulla se non i giokatori...

P.S mancini non ce capisce niente..

Commenta

@ Gigen, se penso che tra un anno forse guiderai la macchina ho paura.

@ Mexes nella prima ammonizione manda a fare il bisogno grosso almeno 5 volte arbitro\quarto uomo.

@ Ma piangete per 5 minuti giocati 10 vs 10?! Vantarsi di vincere una partita con un uomo in meno NON PER ERRORE DEL GIOCATORE ma per S****.

@ ROMA 8==D MILANO 8=========D

Chi nota il dettagli dell'ultimo punto è un genio
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
          ma x 75 minuti inoltrati voi avete visto mai un pallone? vi abbiamo insegnato a amministrare il gioco purtroppo la roma ha il bel gioco e non i giokatori pari all'inter voi non ciavete nulla se non i giokatori...
          Senza contare che se il fritto misto slavo/svedese non è in giornata fanno ridere

Commenta

smettiamola di fare i buffoni romanisti..

vogliamo parlare della successione pugno in pancia,manata destra sul coppino,manata destra in testa,presa del collo del grande capitano Totti da 4 espulsioni di fila in 2 secondi su maxwell?

qualcuno vuole un'esempio da un arbitro considerato da voi competente di quello che e' successo stassera a mexes? materazzi in liverpool - inter.

p.s.: mexes doveva gia' essere ammonito per un intervento da dietro sorvolato dopo 5 minuti di partita , stessa cosa per de rossi e taddei tutti sorvolati per poi ammonire ( alla primo fallo ) burdisso per la stessa cosa...vogliamo parlare dei pugni a balotelli?

il corner su suazo, l'honduregno l'ha presa con la mano fuori dal campo, quindi era corner.

p.p.s.: la prima ammonizione di mexes e' da regolamento, vi lamentate?

piantatela di essere ridicoli che fino a che eravamo in 11vs11 avete superato 1 volta la meta campo e avete fatto un gol.

in 11vs10 con 3 punte,un 20 a centrocampo,1 17enne in attacco,1 incapace in difesa ( burdisso) siete riusciti solo a far cazzate.

p.p.p.s: la gomitata va sempre punita con l'espulsione quando volontaria come quella d perrotta che adirittura chiede scusa per evitarla.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

@ Mexes nella prima ammonizione manda a fare il bisogno grosso almeno 5 volte arbitro\quarto uomo.

@ Ma piangete per 5 minuti giocati 10 vs 10?! Vantarsi di vincere una partita con un uomo in meno NON PER ERRORE DEL GIOCATORE ma per S****.

Ce ne mancavano scemi su 'sto forum (cit.)

Commenta

allora su MEXES ti do pienamente ragione pero' se ben vedi il secondo fallo non era da giallo... e cmq se vediamo e torniamo indiestro c'era stato un fallo su taddei commesso da burdisso che da regolamento era doppio giallo e non è stato sanzionato questo 10 vs 11 per la roma

per quanto riguarda il fatto di chiudere la partita ok giusto pero posso dirti na cosa

ma senti ma quei tiri in porta del primo tempo?
                quando abbiamo preso il palo, o quando crespo faceva mezze rovesciate in aria e la roma non vedeva il pallone circa fino al 38'

La roma dove era? E negli ultimi 15 minuti?

no perchè probabilmente giocavate un'altra partita...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  90' di partita dominata, un Inter schiacciata dietro per colpa di un allenatore incompetente che vuole difendere ed inizia con 1 punta. Sotto di un goal vuole ribaltare e mette altre 2 punte più un centrocampista. Rimasta in 10 per l'infortunio di Maxwell pare spacciata ma...

...Mancava un particolare, erano in 11 lo stesso, grande Rosetti, sei tutti noi.

La Roma ci ha provato in tutti i modi a tenere testa all'Inter ma tutto è risultato vano, gli arbitri sono troppo forti da battere, congratulazioni.
                  vai continua a guardarti la seria A
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma x 75 minuti inoltrati voi avete visto mai un pallone? vi abbiamo insegnato a amministrare il gioco

grazie.. ma se amministrare per voi è questo posso capire le ladrate e le caxxate dei politici.

purtroppo la roma ha il bel gioco

e dove sarebbe questo bel gioco?

e non i giokatori pari all'inter

gioKatori non ne abbiamo

voi non ciavete nulla se non i giokatori...

uhm abbiamo anche la terza media, te no.

Però tiene un ciuffo che Spalletti si sogna di notte
                    è

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

devi avere paura xke non si sa mai te aspetto sotto casa poi come fai rimane il fatto che noi non piangiamo che giokiamo in 10 ci siamo abituati mica siamo l'inter noi siamo la roma(CAPITALE D'ITALIA)
                      cmq

LIVERPOOL 2-0 INTER ma voi siete la squadra piu forte .....
                      INTER 0-1ROMA(super coppa vinta da noi)
                      INTER 1-3 ROMA (tutti pronti a festeggiare)
                      INTER1-1 ROMA (rubando)(ma da quanto tempo è che non vincete contro di noi in casa vostra RIDICOLI)

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        vai continua a guardarti la seria A
                        Vabbè, te pareva che non spuntava il genio?

Commenta

Ha fatto un errore madornale stasera.
                          Ma vedi, io sono il primo a incazzarmi coi miei giocatori e non cercare tante scuse quando giocano di merda, vedi la partita col Liverpool.
                          Si forse non c'erano le ammonizioni a Materazzi, ma intanto lui ha sbagliato ad intervenire in maniera dubbia (così come ha fatto stasera Mexes, è l'84esimo, ti ha appena ammonito, stai vincendo, sei in superiorità numerica...ma che ***** entri da dietro in quel modo rischiando il giallo?), di conseguenza la colpa è sua e non dell'arbitro.

Io fossi romanista me la prenderei con la mia squadra, che in superiorità numerica, in vantaggio, non è stata riuscita ne a chiudere la partita ne a difenderla.
                          Attaccare poi l'arbitro perchè gli ultimi 6 minuti la mia squadra li ha giocati in PARITA' NUMERICA con l'avversario e ha preso goal, la reputo una cosa ridicola da prosciutto sugli occhi.
                          La Roma deve solo incolpare se stessa per l'occasione d'oro che ha perso stasera.

Cioè eravamo in 10, senza Cambiasso, con il tridente in campo (composto dai nostri 3 attaccanti meno utilizzati in Campionato, per carità pur sempre forti, ma senza Ibrahimovic o Cruz), con un goal sotto...e voi non chiudete la partita?
                          Se non ci riuscite in queste condizioni non meritate di vincerlo questo Campionato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggio
                            Vabbè, te pareva che non spuntava il genio?
                            scusami....nn sapevo il forum fosse dedicato agli stupidi,nn posterò +.
                            (credici)

Io fossi romanista me la prenderei con la mia squadra, che in superiorità numerica, in vantaggio, non è stata riuscita ne a chiudere la partita ne a difenderla.

La Roma deve solo incolpare se stessa per l'occasione d'oro che ha perso stasera.

Cioè eravamo in 10, senza Cambiasso, con il tridente in campo (composto dai nostri 3 attaccanti meno utilizzati in Campionato, per carità pur sempre forti, ma senza Ibrahimovic o Cruz), con un goal sotto...e voi non chiudete la partita?
                            Se non ci riuscite in queste condizioni non meritate di vincerlo questo Campionato.
                            ottima analisi anche nella parte finale,concordo ed hai STRA - RAGIONE ....ma cmq è ridicolo il tutto x come è avvenuto.

sono state ovviamente omesse delle parti nel quote.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-02-2008, 00:16.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

devi avere paura xke non si sa mai te aspetto sotto casa

come ci arrivi?! In motorino?
                              Uhm forse ci vuole pure il passaporto...

poi come fai rimane il fatto che noi non piangiamo che giokiamo in 10 ci siamo abituati mica siamo l'inter noi siamo la roma(CAPITALE D'ITALIA)

Già.. conta le partite finite in 10 dall'inter e quelle della roma, poi dimmi.

cmq

INTER 0-1ROMA(super coppa vinta da noi)

rabbrividisco

INTER 1-3 ROMA (tutti pronti a festeggiare)

rimandato di una settimana

INTER1-1 ROMA (rubando)(ma da quanto tempo è che non vincete contro di noi in casa vostra RIDICOLI)

mi basta vincere lo scudetto, sai non siamo come voi, il cui obiettivo per anni è stato vincere il derby e contro la Juve
                              o

Commenta

Invece l'inter "MERITA" di vincerlo?

Commenta

Sto operando...
                                X