Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Più Grande Furto Del Secolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuanto stavamo?
Entrambi i goal in parità numerica o forse sbaglio?
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggioMa smettila.
Ah, occhio a dare delle merde ai perdazzurri, che l'ultima volta che lo ha fatto Wang un certo "dark il rosikone di merda" gli ha fatto fare una brutta fine.
funo le offese le aveva prese un'altro e non io
dato che wang lo aveva preso a parolacce
ma va be a roma siete abituati a parlare così, dato che la maggior parte di voi parlano in sto modo... wang compreso dato che è di roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggioao fa na cosa quanno gioka er campionato non te vede e partite dell'inter tanto nn ce capisci un ***** e conviene vedette buona domenika ma levate dark ***** ncapisci n***** e parli ancora..
2) smetti di rosikare
3) implodi
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioBrà, e quanto è finita?
Entrambi i goal in parità numerica o forse sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCazzo, ma la cosa figa è la convinzione
nel calcio d'angolo non dato?
o nelle punizioni che non ci ha fischiato?
non capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiofuno le offese le aveva prese un'altro e non io
dato che wang lo aveva preso a parolacce
ma va be a roma siete abituati a parlare così, dato che la maggior parte di voi parlano in sto modo... wang compreso dato che è di roma
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio1) parla italiano, io non mi rivolgo a te in brianzolo
2) smetti di rosikare
3) implodi
e poi datte foco facilmente..
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggioa cojone parla italiano te ce imparo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggioe quanto doveva finire? con l'aiuto arbitrali è impossibile vincere con voi ormai ve lo dovevano solo regalare lo scudetto..
Se foste stati una squadre vera, quando eravamo in inferiorità la partita la chiudevate, come abbiamo fatto noi all'andata segnando 4 goal.
Poi se Mexes, quando la partita era sotto controllo, fa di tutto per farsi buttare fuori, allora sono fatti vostri.
Ma con Mexes fuori, eravamo comunque in parità numerica, voi non eravate in svantaggio, cercato di non confondere o travisare le cose.
Dovevate reggere 6 minuti in 10 vs 10, e avete fatto fare un miracolo a Doni e avete preso goal.
E voi vorreste vincere il Campionato?
Quanti scontri diretti avete vinto quest'anno contro le prime 4 squadre?
Te lo dico io, solo UNO, contro la Fiorentina...tutti gli altri o pareggi o sconfitte.
Colpa degli arbitri si...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiola prima lezione qual è? "scendi il cane che lo piscio"?
senza parole purtroppo spero che non siate tutti cosi a milano ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggioTu che stai a cagliari invece parli benissimo vedo
dato che volevo scrivere UNO
e non funo...
le ventose dove le hai lasciate?
in cagliaritano cmq uno si dice uno
come in italiano e spagnolo
e come dite voi annamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggioa cojone parla italiano te ce imparo
AHAHAHAHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggiooddio sei troppo matto -.- posso esse amico tuo??
senza parole purtroppo spero che non siate tutti cosi a milano ..
Oppure a quelli che sono scesi in piazza l'anno scorso quando gareggiavano contro nessuno.
Oppure a tutti quelli che andranno in piazza quest'anno quando si vedranno assegnati l'ennesimo scudetto
Commenta
Commenta