annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Più Grande Furto Del Secolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Poi mi spiegate l'espulsione di Mexes, trovando episodi simili please.

Le rimesse a favore nostro di quale parli, di quella in cui Suazo la tocca con la mano, o in quella in cui De Rossi tira sul piede di Maicon che sbraita facendo il finto tonto?
    quella in cui perrotta, suazo e un altro sono in mezzo all'area e l'unico che la tocca è perrotta, a tipo 10 minuti dalla fine.

ma ormai ho capito che tu hai visto un'altra partita

Commenta

No Burdisso in 10vs11 non va espulso, dopo le cose troppo squilibrate non andavano bene, minimo dovevamo dargliene uno e rifare le squadre.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ahahaha quante scuse ahahahah

Commenta

La partita era finita in 11vs10 solo Rosetti ve la poteva far riprendere.
          Noi in 11 vs 10 a Roma ve ne abbiamo piantati 4, voi in 11 vs 10 a Milano quanti ne avete fatti?
          Spettacolari siete stati spettacolari, mi è piaciuto quando Taddei ha fatto l'Aurelio in area e Maicon gli ha sradicato il pallone dai piedi.
          Bello anche il pallonetto di Taddei, quando era libero e poteva tirare in maniera decente.

Purtroppo Zanetti non ha il tocco felpato, non è capace coi piedi, si è portato avanti la palla con un BANALE colpo di testa e ha tirato una sassata nell'angolino ai 100 Kh/m SENZA FANTASIA.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
            non je fate sali er veleno a gigen!
            hai capito si... tanto qua rubano tutti solo a roma ancora deve incomincia a ruba dovemo incomincia pure noi mesà

rimane un fatto avete pure vinto ho scudetto ma rimanete sempre attrezzi che escono dall'europa esy co no squadrone e sete pure tutti merde

Commenta

Io direi 5.

Sono contento solo di una cosa, in 11vs11 abbiamo dimostrato la superiorità, il resto è stato deciso da Rosetti.
              in 11 vs 11 non avete dimostrato un *****.
              solo quando è uscito maxwell

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                quella in cui perrotta, suazo e un altro sono in mezzo all'area e l'unico che la tocca è perrotta, a tipo 10 minuti dalla fine.

ma ormai ho capito che tu hai visto un'altra partita
                Ah un solo calcio d'angolo in mischia di 3 persone attaccate è arbitraggio a favore?

Ma siete più ridicoli degli Juventini di un tempo allora

Commenta

Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggio
                  Tu fai proprio schifo, scompari dopo che hai fatto ridere in europa e torni giorni dopo avendo pareggiato rubando contro la roma. Ma che cazzo ci vieni a fare sul forum a farti prendere per il culo?
                  faccio schifo?
                  io ho postato subito dopo la partita
                  e pure 2 giorni dopo
                  se voi vivete in un forum non è colpa mia.

tra l'altro che posto a fare se tanto sento dire sempre le solite menate sull'inter. Per poi vedere che pure quando l'arbitro è a nostro sfavore le persone rosicano uguali...

bah

tra l'altro mi domando chi sia tu
                  ma va beh.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Quanto stavamo?

Commenta

90' di partita dominata, un Inter schiacciata dietro per colpa di un allenatore incompetente che vuole difendere ed inizia con 1 punta. Sotto di un goal vuole ribaltare e mette altre 2 punte più un centrocampista. Rimasta in 10 per l'infortunio di Maxwell pare spacciata ma...

...Mancava un particolare, erano in 11 lo stesso, grande Rosetti, sei tutti noi.

La Roma ci ha provato in tutti i modi a tenere testa all'Inter ma tutto è risultato vano, gli arbitri sono troppo forti da battere, congratulazioni.
                      Non ho ancora visto nulla di Inter-Roma, ma tanto dariolampa la Roma poteva pure vincere tanto quando si hanno gli arbitri a favore lo scudetto è al sicuro.

Posso solo dirvi che Pato ha fatto un golazzo dai 30 metri e invece Maldini una dormita colossale. Annullato un goal al Catania che a parer mio era regolarissimo, il secondo invece era in fuorigioco anche se di poco.

Beh saluti ,baci, abbracci e inter merda

Commenta

No Burdisso in 10vs11 non va espulso, dopo le cose troppo squilibrate non andavano bene, minimo dovevamo dargliene uno e rifare le squadre.
                        Insomma per vincere dovevamo essere in 9.
                        Ou se volevi giocare da solo avevi solo da dirlo, uno si organizza prima e invece di andare in campo a giocare 11 vs 11 si organizza una cena sociale.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ah un solo calcio d'angolo in mischia di 3 persone attaccate è arbitraggio a favore?

ora trovami dove ho parlato di arbitraggio a favore

se lo fai giuro che cancello l'account

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            faccio schifo?
                            io ho postato subito dopo la partita
                            e pure 2 giorni dopo
                            se voi vivete in un forum non è colpa mia.
                            Ma smettila.

Ah, occhio a dare delle merde ai perdazzurri, che l'ultima volta che lo ha fatto Wang un certo "dark il rosikone di merda" gli ha fatto fare una brutta fine.

Commenta

ao fa na cosa quanno gioka er campionato non te vede e partite dell'inter tanto nn ce capisci un ***** e conviene vedette buona domenika ma levate dark ***** ncapisci n***** e parli ancora..

Commenta

ma guarda gli unici ridicoli erano i tuoi giocatori c he cercecavano la rissa in campo
                                quando si sono accorti che nonostante fossero in 11 vs 10 non riuscivano a segnare

si incazzavano che dovevano marcare in 3 un bimbo di 17 anni

fino a prenderlo a pugni, spero la prova tv

come spero nella prova tv per lo schiaffone dato a zanetti.

giocatori della roma che facevan fallo e poi battevano la punizione e non si capiva il motivo

si si proprio arbitraggioa nostro favore
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X