io ti dico che c'eran giocatori della roma che andavano amoniti molto prima di burdisso e sarebbero stati espulsi
l'espulsione su burdisso c'era, se avessero amonito i giocatori della roma
e ci avessero dato il calcio d'angolo
mexes ha fatto 2 capellate nel giro di poco tempo. e l'arbitro si sarà innervosito dato che la curva della roma da quando si era fatto male maxwell stava lanciando in campo di tutto. anche oggetti su un giocatore in barella.
cioe io sono d'accordo che l'espulsione di burdisso ci stava e su questo penso tutti gli interisti...ma si vede lontano un miglio che tu la partita non sai neanche che e' stata giocata in italia...
l'espulsione di mexes era giusta, perche' ha continuato a far falli e l'arbitro l'aveva avvertito ( ne aveva gia' fatti altri due da dietro a centrocampo e l'aveva graziato due volte ). C'era un'espulsione con squalifica di 3 giorni per totti ma tu scommetto non sai neanche di quello che stiamo parlando.
perfavore non sparate cazzate solo per il gusto di spararle.
ormai non ci sono piu' le mezze stagioni, i ragazzi di una volta e l'arbitro e' sempre a favore dell'inter quando non sapete cosa dire. Fate pena.
se c'era l'espulsione di burdisso ce n'erano 4 per Totti molto tempo prima in 11vs11 ( ancora nel primo tempo sai? )
di totti ho visto solo i pugnetti che ha tirato e nn mi sono sembrati cosi gravi
poi potete dire che ha invertito 10 rimesse o nn dato 2 calci d angolo e tutto quello che volete ma resta che la mancata espulsione di burdisso e' stato un errore grave (e tutta settimana che si parla di gioco violento per via dell infortunio ad eduardo e la polemica del milan su kaka' )
cmq nn ci sono mica problemi...tra 13 giorni burdisso la partita nn la finisce se continua a fare certe entrare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
l'arbitro ha SICURAMENTE sbagliato, ma almeno questa volta penso che l'errore sia comprensibile, in diretta sembrava fallo.
Certo al primo replay già si vedeva che aveva sbagliato.
Tuttavia una partita pareggiata + di cu.o che di bravura, peccato xke' la roma anche grazie alla superirorità numerica sicuramente meritava
a cojone parla italiano te ce imparo cmq se popo voi che implodo vie a roma, ah noi voi siete quelli precisini tirano il sasso e nascondono la mano poi non vi lamentate se succedono le cose allo stadio che avvolte ve le meritate proprio sopratutto quando non capite un ***** di calcio e volete fa gli esperti ma scopa de piu piske damme retta..
e poi datte foco facilmente..
Dopo questo,mi fermo a leggere,chiudo e ti segnalo.
Magari smettere di scrivere per un po ti farà bene.
Chiedo scusa a tutti,a Roma non siamo tutti così.
Edito : Ti prego,non minacciarmi,sono sensibile io.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta