annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Più Grande Furto Del Secolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
    sai il dailogo non risolve niente cmq non me serve a gente basto da solo

p.s in galera me ce mannano a me x quante botte pi...

Commenta

• Nessuna novità, è gia tutto scritto.
      Ma almeno c'è stata di nuovo la conferma che sul campo la Roma è superiore, non abbiamo nulla da recriminare.
      Gli unici che hanno il coraggio di dire il contrario sono i soliti interisti che prendono le pizze a Liverpool e stanno zitti, fino a che non gli viene ridata l'occasione in campionato di poter fare gli sboroni e i mentitori, negando tutto ciò che di evidente si evince quest'anno; l'Inter non è la squadra più forte, l'Inter è la squadra in assoluto più aiutata.
      Ma io da sportivo e da romanista posso solo che essere felice della prova della mia squadra, sono contento per lo stupendo gol di Totti e delle belle giocate che ha fatto, un po meno contento per alcune occasioni sciupate malamente una su tutte Aquilani.
      Niente di nuovo sotto l'albero.

Ultima cosa: Dominae ma il gol di Pato grade cappellata del portiere più che gol di Pato...
      Ultima modifica di bruise; 28-02-2008, 00:55.

Commenta

• la mancata espulsione di burdisso e' clamorosa...mentre quella di mexes e' un po generosa soprattutto proprio perche' l arbitro sul fallo di burdisso nn ha fatto niente e poi caccia un giocatore x un falletto,cmq stupido mexes

Gigen90 vieni a postare spesso sul forum per favore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• e pensare che io una volta simpatizzavo roma... (ovviamente HO SEMPRE TIFATO INTER)

ma mi sn reso conto ke i tifosi romanisti sanno fare 2 cose molto bene
          accoltellare e sparare cagate colossali.

il 1 scudetto baaaa rubato non meritato... eh vabbè...

il 2 scudetto baaaa tutti in B è facile vincere

il 3 scudetto baaaa gli arbitri!

il 4 scudetto !! gli alieni sono scesi sulla terra !! quelli tifano inter è normale che vincete

E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAa LA CAPOLISTA SE NE VA!!!!! LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA !! LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAA

mi sa ke ar pupone e company gliel'è presa a male

un saluto a maxwell! dai ke non è niente contro il liverpool ci sarai! (lo spero ;_; )
          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

un saluto a maxwell! dai ke non è niente contro il liverpool ci sarai! (lo spero ;_; )
            Un per la parte che non ho quotato ma un ancora più grande per questo ahahahaahahahah!

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Un per la parte che non ho quotato ma un ancora più grande per questo ahahahaahahahah!
              a devil salutiamo tutti quelli che ci conoscono dai
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Un saluto a Checco e a Danielino. Vorrei mandare un abbraccio caloroso pure a Simoncino.

Commenta

• Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
                  sai il dailogo non risolve niente cmq non me serve a gente basto da solo

p.s in galera me ce mannano a me x quante botte pi...

frecciata intimidatoria di John Ramboh!

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    la mancata espulsione di burdisso e' clamorosa...mentre quella di mexes e' un po generosa soprattutto proprio perche' l arbitro sul fallo di burdisso nn ha fatto niente e poi caccia un giocatore x un falletto,cmq stupido mexes

Gigen90 vieni a postare spesso sul forum per favore
                    se c'era l'espulsione di burdisso ce n'erano 4 per Totti molto tempo prima in 11vs11 ( ancora nel primo tempo sai? )

p.s.: fonte gazzetta---->

Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Ultima cosa: Dominae ma il gol di Pato grade cappellata del portiere più che gol di Pato...

ok la cappellata del portiere ci sta tutta, magari se c'era buffon l'avrebbe sicuramente presa, ma è pur sempre un goal dai 30 metri, qualche merito Pato lo avrà. gli ha tirato un missile, dopo un bel movimento.

Comunque inutile litigare perchè Inter-Roma è stata falsata dall'arbitro ovviamente. Espulsione di Burdisso era sacrosanta, ma non da doppio giallo ma da espulsione diretta. Prima ammonizione di Mexes giusta, la seconda totalmente inventata.
                      Se il secondo intervento di Mexes era da giallo allora l'entrata di Burdisso era da carcere a vita. Che schifo!
                      Morale della favola, la partita doveva finire 11 vs 9, con vittoria tranquilla della Roma ma tanto, torno a ripetere, la Roma poteva anche vincere ma quando hai gli arbitri a favore lo scudetto lo porti a casa comunque.

Riuscirà mai l'Inter a vincere uno scudetto pulito? siamo al 3° consecutivo di cartone.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Comunque inutile litigare perchè Inter-Roma è stata falsata dall'arbitro ovviamente. Espulsione di Burdisso era sacrosanta, ma non da doppio giallo ma da espulsione diretta. Prima ammonizione di Mexes giusta, la seconda totalmente inventata.
                        Se il secondo intervento di Mexes era da giallo allora l'entrata di Burdisso era da carcere a vita. Che schifo!
                        Morale della favola, la partita doveva finire 11 vs 9, con vittoria tranquilla della Roma ma tanto, torno a ripetere, la Roma poteva anche vincere ma quando hai gli arbitri a favore lo scudetto lo porti a casa comunque.

scusa una cosa per te un giocatore che prende a pugni un'altro giocatore in campo è da espellere?

o un giocatore che fà ripetutamente fallo a centro campo e da amonire?

così ci chiariamo subito dove è stata falsata la partita
                        avete visto solo le moviole, guardando la partita forse avreste visto pure che i giocatori della roma ritardavano continuamente la ripresa del gioco. come Mexes
                        o che facevano sistematicamente fallo su tutti i nostri portatori di palla.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          scusa una cosa per te un giocatore che prende a pugni un'altro giocatore in campo è da espellere?

o un giocatore che fà ripetutamente fallo a centro campo e da amonire?

così ci chiariamo subito dove è stata falsata la partita
                          avete visto solo le moviole, guardando la partita forse avreste visto pure che i giocatori della roma ritardavano continuamente la ripresa del gioco. come Mexes
                          o che facevano sistematicamente fallo su tutti i nostri portatori di palla.
                          dark poche cazzate per favore.
                          Burdisso andava espulso direttamente, e squalificato per 3 giornate. Quella entrata è molto simile a quella su Eduardo di Taylor ed ho detto tutto.
                          2° ammonizione di Mexes GRATUITA, INVENTATA e tutti i sinonimi che vuoi.

Paraocchi rules per dark. roba da matti

Commenta

Burdisso andava espulso direttamente, e squalificato per 3 giornate. Quella entrata è molto simile a quella su Eduardo di Taylor ed ho detto tutto.

io ti dico che c'eran giocatori della roma che andavano amoniti molto prima di burdisso e sarebbero stati espulsi

l'espulsione su burdisso c'era, se avessero amonito i giocatori della roma
                            e ci avessero dato il calcio d'angolo

mexes ha fatto 2 capellate nel giro di poco tempo. e l'arbitro si sarà innervosito dato che la curva della roma da quando si era fatto male maxwell stava lanciando in campo di tutto. anche oggetti su un giocatore in barella.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

cioe io sono d'accordo che l'espulsione di burdisso ci stava e su questo penso tutti gli interisti...ma si vede lontano un miglio che tu la partita non sai neanche che e' stata giocata in italia...

l'espulsione di mexes era giusta, perche' ha continuato a far falli e l'arbitro l'aveva avvertito ( ne aveva gia' fatti altri due da dietro a centrocampo e l'aveva graziato due volte ). C'era un'espulsione con squalifica di 3 giorni per totti ma tu scommetto non sai neanche di quello che stiamo parlando.

perfavore non sparate cazzate solo per il gusto di spararle.

ormai non ci sono piu' le mezze stagioni, i ragazzi di una volta e l'arbitro e' sempre a favore dell'inter quando non sapete cosa dire. Fate pena.

doveva finire in 10vs9 inter-roma punto e stop.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• no se l'arbitro avesse arbitrato bene sarebbe finita 8 vs 6

2 infortuni per parte e 1 espulsione per l'inter e 3 per la roma
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X