Continua pure a rosicare che ci sei abituato.
Mezz'ora con l'uomo in più, noi senza Cambiasso infortunato con al suo posto il 20enne Pelè, con 3 punte in attacco (tra cui un 17enne della Primavera).
Voi, squadra più spettacolare d'Europa non siete riusciti a segnare.
In più ti stai lamentando perchè negli ultimi 6 minuti finali, in parità numerica, avete preso una pappina segnata da Javier Zanetti, noto CAPOCANNONIERE.
E ti lamenti dell'arbitraggio?
Ma dove dovete andare?
ao ma che ***** de partita hai visto poi esse solo dell'inter sarai il solito tipo tifo per la squadra che vince e ruba aooo ma elvate comprate un televisione ansi to vengo a da io..
Poi mi spiegate l'espulsione di Mexes, trovando episodi simili please.
Le rimesse a favore nostro di quale parli, di quella in cui Suazo la tocca con la mano, o in quella in cui De Rossi tira sul piede di Maicon che sbraita facendo il finto tonto?
Che la roma non solo ha avuto rosetti della sua parte per tutta la partita
non solo nella s**** ci siam dovuti mettere a giocare in 10
non solo facevano sistematicamente fallo su tutti i nostri giocatori
dando uno schiafone sia zanetti
e un pugno a balotelli
non solo de rossi si mette a urlare in mezzo al campo alla fine della gara
ma ora i tifosi parlano di furti ma perpia và
andate a rosicare
tra l'altro per perdere eran fatti....
a dimenticavo calci d'angolo e rimesse
su su continuiamo così
nemmeno con l'arbitraggio a favore vincete
Tu fai proprio schifo, scompari dopo che hai fatto ridere in europa e torni giorni dopo avendo pareggiato rubando contro la roma. Ma che cazzo ci vieni a fare sul forum a farti prendere per il culo?
ma che ***** state a di cioè ma vedeteve a partita allora c'era da butta fori pure burdisso per doppia ammonizione graziato xke iocavate già in 10 cmq parlano i fatti avete giokato per pareggiare sete na squadra de campioni ma senza palle P.S DITEJE A BALOTELLI CHE SE POTEVA CAPA N'ANTRO PE FA PIZZE CHE PIAVA PURE DU BOMBE DA DANIELINO
cioè prima si prende un giallo perchè è deficente e completamente antisportivo
poi fa fallo su crespo da deficente e prende il giallo
è espulsione
poco da dire
dovevate finire la partita in 7 altro che 9
Io direi 5.
Sono contento solo di una cosa, in 11vs11 abbiamo dimostrato la superiorità, il resto è stato deciso da Rosetti.
Ma tanto non lo ammetterete mai, come non ammetterete che col Parma avete rubato, e con le altre idem. siete gli Juventini del 2008, avete pianto per anni ed adesso che siete come loro vi sta bene e fate finta di niente.
Notte vado all'università domani e me devo svegliare presto, la mia opinione l'ho detta, e sapete anche voi merdeazzurre che è giusta, ma vi fa comodo dire il contrario.
Commenta