annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juve - torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• juve - torino

bella partita..
    peccato x l'espulsione di nedved :/
    senza trezeguet non riusciamoa segnare

se domani Milan e Fiorentina dovessero vincere inizia a farsi dura per la Juventus.

Commenta

Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
      bella partita..

io mi sono rotto i coglioni a guardarla

peccato x la traversa di rosina...1 punto in 2 partite e ora ha la fiorentina in casa senza nedved,chiellini e zanetti

vince facile con la fiorentina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn è stata una brutta partita...
        cmq siamo senza 3 giocatori importanti .. davvero difficile contr la fiorentina
        poi ho visto parecchi giocatori stanchi ..

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          se domani Milan e Fiorentina dovessero vincere inizia a farsi dura per la Juventus.

A me sinceramente non preoccupano.

Alla Juve manca incredibilmente Treseghè
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            A me sinceramente non preoccupano.

Alla Juve manca incredibilmente Treseghè
            aspetta 3-4 giornate.

Commenta

si ma infatti alla fine sono 4 punti, quindi un niente. Però boh da come vedo giocare la Juve mi da fiducia
              Maelstrom

Commenta

NOOOO HO PERSO IL DERBY....QUANTO sono *******OO
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per il momento fate solo ridere.
                  Cricetola >.<

Commenta

gobbi di *****.

siete insopportabili >_<

atroci sofferenze >_<

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                      certo come no....

la parte più bella della partita è stata la punizione di rosina (bellissima) e la tirata di capelli di nedved
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

ti riferisci alla parte di stagione in cui siamo diventati la squadra più titolata al mondo? oppure all'ultima quella dove giochiamo un ottavo di champions contro l'Arsenal?

Commenta

ti riferisci alla parte di stagione in cui siamo diventati la squadra più titolata al mondo? oppure all'ultima quella dove giochiamo un ottavo di champions contro l'Arsenal?
                          No.
                          Mi riferisco al vostro rendimento attuale (E per attuale intendo da inizio stagione ad ora) che non mi impensierisce in vista di un posto Champion's.
                          Ancor meno quello della Fiorentina.

P.s : Per ora in questa stagione non avete dimostrato niente ne in Champion's nè durante il mondiale per Club, competizione ridicola.
                          Ultima modifica di Imayben00b; 27-02-2008, 15:03.
                          Cricetola >.<

Commenta

No.
                            Mi riferisco al vostro rendimento attuale (E per attuale intendo da inizio stagione ad ora) che non mi impensierisce in vista di un posto Champion's.
                            Ancor meno quello della Fiorentina.

P.s : Per ora in questa stagione non avete dimostrato niente ne in Champion's nè durante il mondiale per Club, competizione ridicola.
                            nel 2008. senza contare i recuperi il Milan è la squadra che ha fatto più punti di tutte, su 7 gare 19 punti.
                            Per questo vi dico, aspettate perchè se oggi dovessero vincere 4 punti non sono nulla, tenendo conto anche degli scontri diretti.
                            Il Milan non ha bisogno di dimostrare nulla in Champions visto che in questi ultimi anni è l'unica squadra che in Europa mantiene alto l'onore dell'Italia.

Inutile ricordare che per l'Inter si parla di 43 anni fa.
                            L'ultima champions della Juve risale a giocatori dopati ed in attacco Vialli - Ravanelli.
                            Non è sicuramente il Milan quello che deve dimostrare il proprio valore in Europa.

Commenta

No.
                              che non mi impensierisce in vista di un posto Champion's.
                              Problemi tuoi, occhio che poi rimarrai deluso.

Commenta

Sto operando...
                              X