peccato x la traversa di rosina...1 punto in 2 partite e ora ha la fiorentina in casa senza nedved,chiellini e zanetti
vince facile con la fiorentina
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
nn è stata una brutta partita...
cmq siamo senza 3 giocatori importanti .. davvero difficile contr la fiorentina
poi ho visto parecchi giocatori stanchi ..
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ti riferisci alla parte di stagione in cui siamo diventati la squadra più titolata al mondo? oppure all'ultima quella dove giochiamo un ottavo di champions contro l'Arsenal?
ti riferisci alla parte di stagione in cui siamo diventati la squadra più titolata al mondo? oppure all'ultima quella dove giochiamo un ottavo di champions contro l'Arsenal?
No.
Mi riferisco al vostro rendimento attuale (E per attuale intendo da inizio stagione ad ora) che non mi impensierisce in vista di un posto Champion's.
Ancor meno quello della Fiorentina.
P.s : Per ora in questa stagione non avete dimostrato niente ne in Champion's nè durante il mondiale per Club, competizione ridicola.
No.
Mi riferisco al vostro rendimento attuale (E per attuale intendo da inizio stagione ad ora) che non mi impensierisce in vista di un posto Champion's.
Ancor meno quello della Fiorentina.
P.s : Per ora in questa stagione non avete dimostrato niente ne in Champion's nè durante il mondiale per Club, competizione ridicola.
nel 2008. senza contare i recuperi il Milan è la squadra che ha fatto più punti di tutte, su 7 gare 19 punti.
Per questo vi dico, aspettate perchè se oggi dovessero vincere 4 punti non sono nulla, tenendo conto anche degli scontri diretti.
Il Milan non ha bisogno di dimostrare nulla in Champions visto che in questi ultimi anni è l'unica squadra che in Europa mantiene alto l'onore dell'Italia.
Inutile ricordare che per l'Inter si parla di 43 anni fa.
L'ultima champions della Juve risale a giocatori dopati ed in attacco Vialli - Ravanelli.
Non è sicuramente il Milan quello che deve dimostrare il proprio valore in Europa.
Commenta