annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà nel mirino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Qui in Italia quanti sono gli arbitri che al primo fallo della partita hanno coraggio di tirare fuori cartellini gialli o rossi?
    Quanti quelli che ammoniscono due volte di fila lo stesso giocatore in due azioni concatenate?
    nessuno...basta vedere come gli interisti si sono scandalizzati x l espulsione di materazzi,perche' in italia nn sono abituati a vedere applicato il regolamento

e' vero che un arbitro deve anche "interpretarlo" il regolamento ma nn stravolgerlo

questa sera io ho visto toro-juve e posso assicurarvi che a parte 1/2 falli che secondo me andavano sanzionati con l ammonizione l arbitro ha diretto la partita in maniera perfetta "interpretandolo" benissimo e parlando spesso coi calciatori, questo va bene ,pero' nn ci si puo nemmeno lamentare quando un arbitro "parla" usando i cartellini

barone andava ammonito stasera x un fallo su nn ricordo chi nel primo tempo,invece di ammonirlo gli ha detto di stare calmo ed ha avuto lo stesso effetto di un ammonizione...ok va bene,ma se mentre gli diceva di stare calmo alzava il giallo secondo me era anche meglio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

guardate la cosa divertente è che qui in italia si fiscano i falli idioti a centrocampo magari e che quindi interrempono l'evoluzione delle varie azioni e spezzettano il gioco,mentre magari i falli un attimo + fastidiosi magari al limite dell'area nn li fischiano.

l'incoerenza italiana.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        guardate la cosa divertente è che qui in italia si fiscano i falli idioti a centrocampo magari e che quindi interrempono l'evoluzione delle varie azioni e spezzettano il gioco,mentre magari i falli un attimo + fastidiosi magari al limite dell'area nn li fischiano.

l'incoerenza italiana.
        tu sai quanti falli sono stati fischiati in milan arsenal nei primi 30 minuti? e se hai visto la partita ti sarai sorpreso

forse e' cosi che deve andare il calcio...2 squadre che nn tentano di azzoppare gli avverssari ma coprono gli spazi e difendono in maniera pulita...se lo fai in italia ti dicono che fare 3/4 falli in un tempo significa poca "voglia di lottare"...purtroppo il nostro calcio vive sull equivoco del dopoguerra dove i nostri giocatori erano fisicamente inferiori alle altre nazioni e il catenaccio c ha permesso di avere risultati importanti che nonostante la rivoluzione di arrigo,ancora oggi pesano sul calcio italiano (il milan di ancelotti e' una squadra che gioca in contropiede e l inter abbiamo visto tutti la figuraccia che ha fatto a liverpool per i 20/30enni che hanno visto la partita)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Contro l'Empoli un grande uomo che è Vanigli lo rompe definitivamente, come se non fosse mai stato detto niente.

Commenta

Quante caxxate.
            Nello sport si prendono e si danno botte.

Non vuoi prendere mazzate?
            Gioca a PES oppure al subbuteo
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              Quante caxxate.

Poi ti sei svegliato tutto sudato?

Commenta

Poi ti sei svegliato tutto sudato?
                da sempre nel calcio i giocatori prendono botte non è una novità
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Col tempo si diventa sempre più zozzoni sotto questo punto di vista.
                  Una volta non ti insegnavano a pestare di botte gli avversari. Voi misa che a calcio non ci avete mai giocato vero?

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Quante caxxate.

tu continua in queste 2 attività....

Una volta non ti insegnavano a pestare di botte gli avversari. Voi misa che a calcio non ci avete mai giocato vero?
                    *

io lo ammetto,se uno è + forte di me,tento di fermarlo con il fallo....ovvio se posso evito il calcio infame xk non sono un pezzo di fango,ma sicuramente cerco di buttarlo giu con una spalla o una spinta.

è antisportivo e lo so,ma come posso fermarlo.

qui invece si pensa solo a crepare la gente :\ vergogna.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cazz4te,guardat partite degli anni 20-30 e guardati i falli che facevano e le relative risse.

Commenta

se devo giocare a calcio con delle signorine nemmeno gioco
                        se devo giocare con dei giocatori che vanno in palestra e che potenzialmente danno colpi ne do pure io

forse per kakà il calcio italiano è troppo duro

io vedo che gente come gattuso o materazzi non si lamenta se prende colpi

queste cose le vedo dette solo dalle signorine

perchè ibrahimovic che riceve una caterva di falli e botte non dice niente?
                        perchè è uno che colpi ne riceve ma ne dà.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

se devo giocare a calcio con delle signorine nemmeno gioco
                          se devo giocare con dei giocatori che vanno in palestra e che potenzialmente danno colpi ne do pure io

forse per kakà il calcio italiano è troppo duro

io vedo che gente come gattuso o materazzi non si lamenta se prende colpi

queste cose le vedo dette solo dalle signorine

perchè ibrahimovic che riceve una caterva di falli e botte non dice niente?
                          perchè è uno che colpi ne riceve ma ne dà.

Ma se Gattuso si incazza come una iena quando riceve i falli gratuiti che servono solo ed esclusivamente a farti male ahahahah. E Ibrahimovic?
                          Cazz0 dark almeno prendi degli esempi migliori no?

Commenta

Guarda che Kakà non si è MAI lamentato..
                            Lo fa ultimamente perchè è PALESE come gli allenatori tendano a fargli male alternando i falli..

Kakà non si lamenta dei falli, si lamenta (giustamente) dell'arbitraggio.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma se Gattuso si incazza come una iena quando riceve i falli gratuiti che servono solo ed esclusivamente a farti male ahahahah. E Ibrahimovic?
                              Cazz0 dark almeno prendi degli esempi migliori no?
                              io interviste di loro che si lamentano non ne ho viste veramente

dei falli

al massimo si lamentano dell'arbitraggio, quello pure ibra e gattuso

ma io parlavo del fallo in sè
                              - Al Bar dello sport

Commenta

In effetti non ho mai visto sbroccare sul campo nè Ibra nè Gattuso dopo aver subito dei brutti falli

Commenta

Sto operando...
                                X