Originariamente inviato da mone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scusate se mi ripeto ma
Comprimi
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggioma i milanisti su sto forum spuntano solo quando vince?-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggioma i milanisti su sto forum spuntano solo quando vince?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggioma i milanisti su sto forum spuntano solo quando vince?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggionormalmente postan solo dominae e hamish
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggionormalmente postan solo dominae e hamish piu ogni tanto qualcuno meno assiduo, ora son tutti milanisti O_O asd sembran i napoletani
Io sono qui da secoli, con almeno un post al giorno (ultimamente) sul forum sport.. idem "quasi" tutti gli altri... ho un media post di 0,74 al giorno... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta