annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate se mi ripeto ma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    bella partita: nessuno dei due meritava di vincere, due bei rigori negati, uno per parte, e niente altro.
    Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
    C'era 1 rigore x parte.Uno sul fallo di mano e uno su amauri.
    Grande pippo.
    i rigori per il milan erano due. entambi per fallo di mano.

aggiungo per dire: fontana che si agita in quel modo può anche evitare eprchè la posizione si super pippo era regolarissima, si lamenta del rigore? al milan non ne hanno dati due. devono solo tacere quelli del palermo non hanno proprio scusanti
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Pippo Mio !

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        ok, me lo segno, va bene?

Commenta

il primo rigore nn mi sembra cosi netto :\ il secondo si, quello su amauri si cmq ormai e' andata amen

Commenta

che novità!!!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

aggiungo per dire: fontana che si agita in quel modo può anche evitare eprchè la posizione si super pippo era regolarissima, si lamenta del rigore? al milan non ne hanno dati due. devono solo tacere quelli del palermo non hanno proprio scusanti
              in una intervista ha specificato che non era incazzato nè per il goal di pippo, nè per altro ma solo con i suoi compagni che fanno gli spavaldi col pallone invece di tirarlo in culonia, ed ha perfettamente ragione.

I rigori per fallo di mano c'erano entrambi. Il primo anche se lo prende di petto poi se lo porta in avanti con il braccio -.- , a centrocampo sarebbe stato fischiato il fallo di mano quindi è rigore. Tra area di rigore e centrocampo non ci sono due regolamenti diversi. Il secondo di mano non c'è bisogno neanche di commentarlo.
              Il rigore di Amauri per quanto mi riguarda non c'è, perchè Gattuso gli si mette davanti e si ferma mentre Amauri facendo quel movimento è andato a sbattere su Gattuso e non viceversa, poi ovviamente Amauri ha fatto un doppio avvitamento carpiato che poteva anche evitare. Se l'arbitro avesse dato il rigore, comunque non mi sarei stupito perchè è difficile da valutare.

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
                il primo rigore nn mi sembra cosi netto :\ il secondo si, quello su amauri si cmq ormai e' andata amen
                Sia ieri sia col Siena ci han restituito gli errori clamorosi dell'andata.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Sia ieri sia col Siena ci han restituito gli errori clamorosi dell'andata.
                  nn esiste restituzione.

2 errori nn compensano.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    guardate milan-palermo

siamo sicuri che Fontana sia Umano?
                    si,è partito di brocca come il cappellaio matto

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      nn esiste restituzione.

2 errori nn compensano.
                      Infatti non è stato fatto apposta, fattostà che se l'andazzo resterà questo forse riusciamo a metterci in pari, di certo non si può parlare di un Milan avvantaggiato dagli errori arbitrali.

Commenta

per come la vedo io ne avvantagiato ne sfavorito, arbitraggio con qualche errore ma sostanzialmente equo
                        tanto avete vinto che state ancora a parla'

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
                          per come la vedo io ne avvantagiato ne sfavorito, arbitraggio con qualche errore ma sostanzialmente equo
                          tanto avete vinto che state ancora a parla'
                          Io putroppo la partita non ho potuto vederla perchè avevo un compleanno, tenevo solo a sottolineare che all'andata questa partita l'avevamo persa per un errore arbitrale quindi se per questa volta l'errore ci avvantaggia credo che non ci sia tanto da lamentarsi, la fortuna gira, la situazione degli arbitri ora come ora è penosa.

Commenta

ci avvantaggia credo che non ci sia tanto da lamentarsi, la fortuna gira, la situazione degli arbitri ora come ora è penosa.
                            da quando non darci 2 rigori (e negarne uno anche all'aversario) ci avvantaggia? Al massimo ci penalizza... hai fatto un po di confusione
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              da quando non darci 2 rigori (e negarne uno anche all'aversario) ci avvantaggia? Al massimo ci penalizza... hai fatto un po di confusione
                              Non ho visto la partita di ieri putroppo e tutt'ora non ho visto manco la moviola, il mio era un discorso generale.

Commenta

Non ho visto la partita di ieri putroppo e tutt'ora non ho visto manco la moviola, il mio era un discorso generale.
                                Verrai fustigato per i prossimi 10 anni per non averla vista
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X