sul tiro di kakà ha avuto culo che la palla gli è rimasta là. però bella parata.
sulla punizione di pirlo (la prima sul lato destro) la traiettoria del pallone era centrale (più o meno) è stato bravo comunque perchè era forte il tiro.
su ambrosini non ha potuto fare niente (meno male )
ma più che fontana....AMAURI che sta facendo?? secondo me ha la freccia rossa stile Winning Eleven
ma più che fontana....AMAURI che sta facendo?? secondo me ha la freccia rossa stile Winning Eleven
nn segui molto il palermo si vede... gioca sempre cosi' amauri, e' davvero troppo forte, e nn lo dico per dire... lo vedo dal vivo quasi ogni domenica, e ti posso dire che nel palermo nn c'e' mai stato un fuoriclasse cosi', neanche luca toni... anche se quest'ultimo era piu concreto.
quest'anno solo lui e fontana ci stan tenendo a galla... la squadra e' inesistente ma loro 2 stan facendo miracoli..
amauri e' da grande squadra ha delle intuizioni che manco i suoi compagni capiscono.. asd e' di un altro livello
sul forza milan nn mi pronuncio perche potrei bestemmiare.
è stato fenomenale sulla punizione di Pirlo, ma sul tiro di Kakà ha avuto parecchia fortuna.
Che dire di Ambrosini, non ho più parole per descrivere questo giocatore. Quanto mi piace PATO come gioca.
Comunque come al solito il Milan prende goal a occhio -.-
nn segui molto il palermo si vede... gioca sempre cosi' amauri, e' davvero troppo forte, e nn lo dico per dire... lo vedo dal vivo quasi ogni domenica, e ti posso dire che nel palermo nn c'e' mai stato un fuoriclasse cosi', neanche luca toni... anche se quest'ultimo era piu concreto.
ma davvero fai? oh ho dettona cosa...non segui il palermo..ma che ne sai. amauri per me come gioca stasera non gica spesso, capita, certo è forte, ma stasera lo vedo particolarmente in forma...
Onestamente penso c'era il rigore sul tocco di mano..
si era troppo volontario, se l'è guardata e poi ha mosso il braccio sinistro verso il pallone...anche se era attaccato al braccio il corpo l'ha usato per modificare la traiettoria del pallone!
si era troppo volontario, se l'è guardata e poi ha mosso il braccio sinistro verso il pallone...anche se era attaccato al braccio il corpo l'ha usato per modificare la traiettoria del pallone!
Si, infatti, rigore non tanto per lo stop di avambraccio ma per il secondo tocco di polso, evidente.
ma davvero fai? oh ho dettona cosa...non segui il palermo..ma che ne sai. amauri per me come gioca stasera non gica spesso, capita, certo è forte, ma stasera lo vedo particolarmente in forma...
e io ti ho detto che vuol dire che non lo segui, ti pare un offesa? gioca spesso cosi e' da circa 2 anni che gioca ogni partita cosi O_O anche meglio a volte
Commenta