Originariamente inviato da Silamar-cds-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uno schifo assurdo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk in inghilterra NORMALMENTE NON ce ne sono.
io sto fissato x il calcio inglese e seguo parecchie partite.
Anche nella liga nn mi pare che ci siano situazioni ASSURDE e che cmq capitano RELATIVAMENTE,xò qui sono molto meno informato xk le seguo + raramente.
cmq nn hai capito cosa volevo dire forse,io parlo di CALCIO EUROPEO (Uefa e Champion's) nn di campionati esteri e di CACLIO INTERNAZIONALE (Qualficazioni Europee,Mondiali,Campionti Europei e Mondiali).
guarda c'e giusto un thread sotto che parla di un povero giocatore dell'arsenal mutilato...
al carnefice mi pare abbiano dato un cattivissimo cartellino giallo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioguarda c'e giusto un thread sotto che parla di un povero giocatore dell'arsenal mutilato...
al carnefice mi pare abbiano dato un cattivissimo cartellino giallo.
cmq x la cronaca mi pare fosse rosso.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 20:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocosa c'entra con la corruzione e le partite falsate?
p.s.: quella partita e' stata falsata per la cronacaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioora puoi chiudere il culo.
poi passo all'operazione M.S.T.M.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioTu invece in 80 anni di Nulla sei abituato a guardare e basta.
e poi nn è che abbia torto,molte partite so state falsate,nn mi va di dire dalla juve xk cmq fino a 98 distribuivamo pizze a destra e a manca pure in europa (che rosik le finali),xò ci sono stati errori clamorosi a nostro favore.
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiotu stavi parlando di errori arbitrali.
p.s.: quella partita e' stata falsata per la cronaca
ammetto di nn averla seguita appunto xk il pomeriggio nn ero a casa ecco xk dico " MI PARE CI SIA STATO IL CARTELLINO ROSSO" xk in un video ho visto l'arbitro che andando incontro al giocatore stavo x tirarlo fuori.
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggiono, devo ancora cagarti un pò addosso
poi passo all'operazione M.S.T.M.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio...vi scorreggiano addosso...
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioE hai detto una merdosità
in ogni caso il rigore per la regina c'era solo che c'erano anche quelli per al juve, anche se godo a vederla perdere non ci posso fare niente!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioche siano collegate le due cose?
E merda, scurregge e napoli vanno sempre assieme
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioSi, perchè parliamo di Silamar che è napoletano.
E merda, scurregge e napoli vanno sempre assiemeICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioSi, perchè parliamo di Silamar che è napoletano.
E merda, scurregge e napoli vanno sempre assieme
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofai pure x quel che puoi fare a 8 cm dallo schermo
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioTu invece in 80 anni di Nulla sei abituato a guardare e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioti perdono se mi spieghi questa
Commenta
Commenta