annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
    anche l'inter se gli farai vincere per venti anni lo scudetto riuscirà a perdere 4 finali....
    Per perdere le finali bisogna prima arrivarci.

Ora, gentilmente, levati.

Commenta

• infondo siamo tutti romanisti

Originariamente inviato da Pably86
      Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

• non ti preoccupare che ci vengo solo per farmi 2 risate qua dentro...

ho lincato tutto per vari forum e ce la siamo spassata...
        quote: Originally posted by HolyShadow
        Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
        Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
        Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
        Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

non ti preoccupare che ci vengo solo per farmi 2 risate qua dentro...

ho lincato tutto per vari forum e ce la siamo spassata...
          Non ce n'è bisogno.
          Il forum va bene lo stesso.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            Non ce n'è bisogno.
            Il forum va bene lo stesso.
            per carità non volevo dire questo... questo è uno dei forum più aperti al confronto d'Italia e del mondo credo.... il + trafficato d'Europa sensaltro...

ci siamo fatti una marea di risate, tutto qui
            Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
            Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
            Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

ci siamo fatti una marea di risate, tutto qui
              Sapessi ogni tuo post che valanghe di ilarità che porta, continua così, allevi i miei dispiaceri quotidiani, sei una sorta di Patch Adams mediatico.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• per far dire altre stronzate ai giuventini rosiconi dovevo per forza dirne altre

Commenta

• Ma vai a succhiare i pesci ai cammelli

Commenta

• ma gli date retta ancora a sto qua?

wang mollalo...o prendiamolo a manganellate!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è cascato l'asino qui??

cmq, ripeto, che l'inter fosse aiutata è fuori discussione e l'ho già capito da 1 anno... io ho solo detto che non è + come l'era moggi, dove si vedevano rigori fuori aria di metri abbondanti, spinte di guardalinee ai difensori, cartellini gialli mirati ai diffidati per saltare sfide decisive, falletti inesistenti per spezzettare il gioco a squadre opposte, rigori evidenti non fischiati per fischiare rigori inesistenti nella stessa azione, rossi gratuiti, ecc ecc

ora, anche se la sostanza non è cambiata, non vedo tutto questo schifo.
                      Se non vedi tutto questo schifo misa che non vedi proprio un cazz0. Problemi di vista o non hai mai acceso la tv per vederti una partita dell'Inter?

Commenta

Sto operando...
                      X