annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oh wang,ho sempre pensato da juventino(io) che dicessi na mare de fregnacce e fossi un rosicone....

ti chiedo scusa,mi son completamente ricreduto sei l'oracolo del calcio

mi sa che se faccio delle scommesse sportive me faccio consiglià da te
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
      ah si le batte tutte è? asd per tutto il tempo che moggi & C. lavoravano sodo di telefono le maggiore testate giornalistiche italiane cosa scrivevano ?
      è cascato l'asino qui??

cmq, ripeto, che l'inter fosse aiutata è fuori discussione e l'ho già capito da 1 anno... io ho solo detto che non è + come l'era moggi, dove si vedevano rigori fuori aria di metri abbondanti, spinte di guardalinee ai difensori, cartellini gialli mirati ai diffidati per saltare sfide decisive, falletti inesistenti per spezzettare il gioco a squadre opposte, rigori evidenti non fischiati per fischiare rigori inesistenti nella stessa azione, rossi gratuiti, ecc ecc

chiaramente il 99.9% pro juve... (e montero era il vostro materazzi)

ora, anche se la sostanza non è cambiata, non vedo tutto questo schifo. (anche se preferisco farmi fregare scudetti dall'inter che dalla juve sinceramente)

molti non se ne sono accorti perchè i danneggiati erano per lo + la roma e l'inter fuori dalla cupola moggi
      e perchè, prima di calciopoli, se scrivevi che c'èra la mafia moggi sotto ti ridevano in faccia e ti dicevano "piangnoni" ora invece ogni singolo sbaglio dell'arbitro, voluto o non, possiamo dire senza paura che cè sotto un'altra calciopoli, non perchè sia vero ma perchè ora è lecito pensarlo mentre prima no.

(anche se personalmente non credo sia un calciopoli impostato stile moggi ora, nemmeno un fesso lo rifarebbe dopo lo scandalo)
      Ultima modifica di Compsognathus; 01-03-2008, 14:31.
      quote: Originally posted by HolyShadow
      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

è cascato l'asino qui??

cmq, ripeto, che l'inter fosse aiutata è fuori discussione e l'ho già capito da 1 anno... io ho solo detto che non è + come l'era moggi, dove si vedevano rigori fuori aria di metri abbondanti, spinte di guardalinee ai difensori, cartellini gialli mirati ai diffidati per saltare sfide decisive, falletti inesistenti per spezzettare il gioco a squadre opposte, rigori evidenti non fischiati per fischiare rigori inesistenti nella stessa azione, rossi gratuiti, ecc ecc

chiaramente il 99.9% pro juve... (e montero era il vostro materazzi)

ora, anche se la sostanza non è cambiata, non vedo tutto questo schifo. (anche se preferisco farmi fregare scudetti dall'inter che dalla juve sinceramente)

molti non se ne sono accorti perchè i danneggiati erano per lo + la roma e l'inter fuori dalla cupola moggi
        e perchè, prima di calciopoli, se scrivevi che c'èra la mafia moggi sotto ti ridevano in faccia e ti dicevano "piangnoni" ora invece ogni singolo sbaglio dell'arbitro, voluto o non, possiamo dire senza paura che cè sotto un'altra calciopoli, non perchè sia vero ma perchè ora è lecito pensarlo mentre prima no.

(anche se personalmente non credo sia un calciopoli impostato stile moggi ora, nemmeno un fesso lo rifarebbe dopo lo scandalo)

Assolutamente tutto falso.

-L'Inter è aiutata in maniera 100 volte superiore all'esempio che hai fatto tu su Moggi.

-La Juve vinceva perchè era una squadra veramente forte a differenza dell'Inter. E lo dimostrano tutti i suoi giocatori che aveva prima di calciopoli, ora sparsi per le varie squadre.

-Nonostante calciopoli, senza aiuti arbitrali, l'Inter sarebbe 3rza in classifica, dietro Juve e Roma. Quindi già questo ti fa capire tutto.

L'Inter è una squadra ed una società schifosa e mafiosa. Quei punti sono tutti immeritati.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Assolutamente tutto falso.

-L'Inter è aiutata in maniera 100 volte superiore all'esempio che hai fatto tu su Moggi.

-La Juve vinceva perchè era una squadra veramente forte a differenza dell'Inter. E lo dimostrano tutti i suoi giocatori che aveva prima di calciopoli, ora sparsi per le varie squadre.

-Nonostante calciopoli, senza aiuti arbitrali, l'Inter sarebbe 3rza in classifica, dietro Juve e Roma. Quindi già questo ti fa capire tutto.

L'Inter è una squadra ed una società schifosa e mafiosa. Quei punti sono tutti immeritati.
          delle 100 volte è tutto da dimostrare (anche perchè ancora non ho visto rigori fuori area per l'inter)

la stessa sorte capiterebbe ai giocatori dell'inter se dovessero essere retrocessi

anche la juve senza aiuti arbitrali non avebbe vinto tutti quei scudetti lo dimostra anche il fatto che ha una 30na di scudetti e 2 misere c.camponi 1 ai rigori in italia un'altra lo sai come

e poi che l'inter è una squadra schifosa e ha molti-troppi punti non meritati sono daccordo, non mi è mai piaciuta, ma ripeto preferisco farmi fregare scudetti dall'inter che da moggi
          Ultima modifica di Compsognathus; 01-03-2008, 14:50.
          Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
          Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
          Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

è cascato l'asino qui??
            No semplicemente non meriti risposte, scrivessi qualcosa di sensato risponderei.

Commenta

delle 100 volte è tutto da dimostrare (anche perchè ancora non ho visto rigori fuori area per l'inter)

la stessa sorte capiterebbe ai giocatori dell'inter se dovessero essere retrocessi

anche la juve senza aiuti arbitrali non avebbe vinto tutti quei scudetti lo dimostra anche il fatto che ha una 30na di scudetti e 2 misere c.camponi 1 ai rigori in italia un'altra lo sai come

e poi che l'inter è una squadra schifosa e ha molti-troppi punti non meritati sono daccordo, non mi è mai piaciuta, ma ripeto preferisco farmi fregare scudetti dall'inter che da moggi

Ancora vuoi dimostrare qualcosa?

La Juve invece avrebbe vinto lo stesso, anche senza arbitri.

Commenta

Ancora vuoi dimostrare qualcosa?

La Juve invece avrebbe vinto lo stesso, anche senza arbitri.
                asd
                ed allora moggi poteva anche starsene fermo non credi?
                asd

ma in coppa come mai non stravincevate come in italia? (come sta accadendo all'inter?)

Commenta

• 5 finali in 12 anni.

Commenta

ma in coppa come mai non stravincevate come in italia? (come sta accadendo all'inter?)
                    Negli ultimi 20 anni la Juve ha fatto 4 finali di cui 1 vinta e 2 semifinali.

Tu dove sei arrivato?

Ah già, una volta in semifinale a prendere sberle dalla prima squadra di Milano.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Negli ultimi 20 anni la Juve ha fatto 4 finali di cui 1 vinta e 2 semifinali.

Tu dove sei arrivato?

Ah già, una volta in semifinale a prendere sberle dalla prima squadra di Milano.
                      io? ma dopo tutto quello che ho detto contro l'inter mi dai dell'interista, ma leggi. leggi.

la juve ha vinto 2 coppe, 1 ai rigori in italia, un'altra lo sapete non voglio infierire

asd se contiamo pure le finali allora c'erano squadre che fino a poco tempo fa si erano presentate in coppa 1 volta ed erano arrivate in finale........

Commenta

asd se contiamo pure le finali allora c'erano squadre che fino a poco tempo fa si erano presentate in coppa 1 volta ed erano arrivate in finale........
                        Che in Italiano significa?

Forse non ci siamo capiti, da 20 anni a questa parte le uniche due squadre che han saputo rappresentarci all'estero son state Juventus & Milan, e lo han dimostrato scontrandosi in finale. Il resto son chiacchiere.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

asd

Ancora con sta caxxata?

La Juve ha fatto più finali in 12 anni che nessun'altra squadra le ha fatte.
                          Gia questo ti fa capire quanto era forte la Juve.

Commenta

• in taliano significa (visto che sei + propenso per l'insulto che per il confronto) che se contiamo pure le finali, ci sono state squadre superiori, visto che si sono presentate 1 volta in coppa e sono arrivate in finale perdendola.

in campo internazinale è chiaro che l'italia è stata rappresentata dal milan e dalla juve (milan nettamente superiore alla juve) infatti l'ingresso per l'europa è il campionato caro mio...

Commenta

Ancora con sta caxxata?

La Juve ha fatto più finali in 12 anni che nessun'altra squadra le ha fatte.
                              Gia questo ti fa capire quanto era forte la Juve.
                              dai tempo al tempo

anche l'inter se gli farai vincere per venti anni lo scudetto riuscirà a perdere 4 finali....

Commenta

dai tempo al tempo

anche all'inter se gli farai vincere per venti anni lo scudetto riuscirà a perdere 4 finali....

Non dire cose senza senso. I se non esistono.

La Juve è realtà.

L'Inter l'anno scorso a Valencia ha fatto pena.

E quest'anno a Liverpool ha preso 2 bastomnate.

Poi la differenza tra Juve ed Inter è che la Juve era forte, l'Inter è aiutata dagli arbitri e da calciopoli.

Quindi non potrai mai andare in europa forte come la Juve.

L'Inter in champions ci va immeritatamente, non grazie alle sue forze.

Senza arbitri stavate lottando per un 4rto 5nto psoto con la fiorentina.

Commenta

Sto operando...
                                X