Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reggina - Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa anche no, n00b.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioQuello che si deve documentare sei tu.
Un campionato falsato come quest'anno non c'è mai stato.
è palese il contrario caro mio.quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
[QUOTE=Dj_Amix;4785945]si certo,ecco n'altro che ha rosicato x 20 anni,il problema è che appunto nn è cambiato niente se nn chi riceve i vantaggi.
QUOTE]
mah!quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiomah!
cmq x la cronaca il topolino che ti lasciava i soldi x denti che cadevano erano i tuoi genitori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Osservatorio, Juve in testa senza errori arbitrali25 02 2008
Juventus in testa al campionato con 63 punti, ovvero 16 punti in più di quanto ha raccolto attualmente in classifica.
E' questo il risultato della 'simulazione' dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum) in base ai resoconti dei sei maggiori quotidiani italiani.
Dopo la 24^ giornata del campionato di serie A, fa sapere l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione, e falsano il 49.6% delle gare. Danneggiate anche: Reggina (-9) Roma (-7), Milan e Lazio (-5). Avvantaggiata, invece, l'Inter (+6 punti)
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_119698.html
Osservatorio errori arbitrali: «La vera classifica?
Juventus prima, Roma seconda, Inter terza»
ROMA (25 febbraio) - Juventus in testa al campionato con 63 punti, ovvero 16 lunghezze in più di quanto ha raccolto attualmente in classifica. È questo il risultato della simulazione dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum) in base ai resoconti, almeno così sostiene chi compila questa speciale graduatoria, dei sei maggiori quotidiani italiani.
Dopo la 24/a giornata del campionato di serie A, fa sapere l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione. Va comunque tenuto conto, facendo queste valutazioni, che l'eventuale concessione di un calcio di rigore non significa automaticamente che il penalty verrà realizzato.
Pesantemente danneggiata, come sostiene anche la lettera aperta dei suoi dirigenti alle istituzioni calcistiche, sarebbe la Juventus (-16 punti), seguita da Roma (-7), Milan e Lazio (-5), mentre la Reggina recupera 3 punti grazie agli errori di Dondarini che le hanno consentito di vincere una partita virtualmente persa, rimanendo comunque anch'essa fortemente penalizzata (-9). Continua ad essere avvantaggiata l'Inter (+6 punti).
Falsati dagli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol sarebbero, sempre secondo questo Osservatorio sugli errori degli arbitri di calcio, i risultati del 49,6% delle partite, ovvero sensibilmente peggio del campionato scorso quando le partite falsate furono il 41%.
Fatti due conti, la classifica veritiera per le prime posizione, secondo l'osservatorio, dovrebbe essere: Juventus 63 punti, Roma 58, Inter 54.
http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORTUltima modifica di Uccia06; 25-02-2008, 22:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi certo,ecco n'altro che ha rosicato x 20 anni,il problema è che appunto nn è cambiato niente se nn chi riceve i vantaggi.
segnalalo.
anche la tua lo èOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiox me puoi pure credere ancora a babbo natale,nn è che me ne freghi un granchè....
cmq x la cronaca il topolino che ti lasciava i soldi x denti che cadevano erano i tuoi genitori.
guarda ti rispondo anche se non lo meriti
non sono stati gli arbitri a decidere le irrisorie punizioni per le squadre che giocavano sporco
di conseguenza ora possono in qualche modo toglieri i sassolini dalle scarpe, soprattutto quelli di vecchia guardia che l'hanno scampata.
come? palese. la giuve che prima mi pistava i calli e nella bufera del calciopoli mi ha trascinato?? ora gli tolgo qualche punto.
l'inter che spendeva centinaglia di milioni ogni anno solo per arrivare massimo al 3° posto ?
beh ora gli faccio stravincere lo scudetto con 100 punti cosi che gli italiani vedano come la juve la triade manipolava il calcio
e io ti dico da non interista, ca zz o fanno bene!
anche perchè altrimenti varrebbe la pena riprovare a mettere su una bella triade per stravincere-strarubare 7 8 scudetti per un anno di serie b.
caspita ancora mi ricordo un roma juve con un rigore di un metro e mezzo fuori area dato a vialli (per non parlare poi del doping juve insabbiato alla grande!!!!!!), un gol di ravanelli con un guardaliee che da una spinta al grande pluto con un fine partita pieno di elspusioni e chiaramente poi scattava la rissa chiaro
per non dimenticare i cartellini gialli strategici... tutta me rd a che tifosi della juve-milan&c non vedevano
ed ora tu mi salti fuori con babbo natale e topolino? ma sei fuori?quote: Originally posted by HolyShadow
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi certo,ecco n'altro che ha rosicato x 20 anni,il problema è che appunto nn è cambiato niente se nn chi riceve i vantaggi.
segnalalo.
anche la tua lo èOriginariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggioOsservatorio, Juve in testa senza errori arbitrali25 02 2008
Juventus in testa al campionato con 63 punti, ovvero 16 punti in più di quanto ha raccolto attualmente in classifica.
E' questo il risultato della 'simulazione' dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum) in base ai resoconti dei sei maggiori quotidiani italiani.
Dopo la 24^ giornata del campionato di serie A, fa sapere l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione, e falsano il 49.6% delle gare. Danneggiate anche: Reggina (-9) Roma (-7), Milan e Lazio (-5). Avvantaggiata, invece, l'Inter (+6 punti)
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_119698.html
Osservatorio errori arbitrali: «La vera classifica?
Juventus prima, Roma seconda, Inter terza»
ROMA (25 febbraio) - Juventus in testa al campionato con 63 punti, ovvero 16 lunghezze in più di quanto ha raccolto attualmente in classifica. È questo il risultato della simulazione dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum) in base ai resoconti, almeno così sostiene chi compila questa speciale graduatoria, dei sei maggiori quotidiani italiani.
Dopo la 24/a giornata del campionato di serie A, fa sapere l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione. Va comunque tenuto conto, facendo queste valutazioni, che l'eventuale concessione di un calcio di rigore non significa automaticamente che il penalty verrà realizzato.
Pesantemente danneggiata, come sostiene anche la lettera aperta dei suoi dirigenti alle istituzioni calcistiche, sarebbe la Juventus (-16 punti), seguita da Roma (-7), Milan e Lazio (-5), mentre la Reggina recupera 3 punti grazie agli errori di Dondarini che le hanno consentito di vincere una partita virtualmente persa, rimanendo comunque anch'essa fortemente penalizzata (-9). Continua ad essere avvantaggiata l'Inter (+6 punti).
Falsati dagli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol sarebbero, sempre secondo questo Osservatorio sugli errori degli arbitri di calcio, i risultati del 49,6% delle partite, ovvero sensibilmente peggio del campionato scorso quando le partite falsate furono il 41%.
Fatti due conti, la classifica veritiera per le prime posizione, secondo l'osservatorio, dovrebbe essere: Juventus 63 punti, Roma 58, Inter 54.
http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT
ma questo lo ha fatto un osservatorio... la faziosità in italia è una realtà ben radicata.
non è minimamente attendibile visto che riporta dati di quotidiani dove sono oltremodo di parte...Ultima modifica di Compsognathus; 25-02-2008, 22:25.quote: Originally posted by HolyShadow
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioma questo lo ha fatto un osservatorio...
Commenta
-
no no
lascia perdere i numeri, dimmi solo una cosa
secondo te i giornali non sono faziosi?quote: Originally posted by HolyShadow
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioguarda ti rispondo anche se non lo meriti
non sono stati gli arbitri a decidere le irrisorie punizioni per le squadre che giocavano sporco
di conseguenza ora possono in qualche modo toglieri i sassolini dalle scarpe, soprattutto quelli di vecchia guardia che l'hanno scampata.
come? palese. la giuve che prima mi pistava i calli e nella bufera del calciopoli mi ha trascinato?? ora gli tolgo qualche punto.
l'inter che spendeva centinaglia di milioni ogni anno solo per arrivare massimo al 3° posto ?
beh ora gli faccio stravincere lo scudetto con 100 punti cosi che gli italiani vedano come la juve la triade manipolava il calcio
e io ti dico da non interista, ca zz o fanno bene!
anche perchè altrimenti varrebbe la pena riprovare a mettere su una bella triade per stravincere-strarubare 7 8 scudetti per un anno di serie b.
caspita ancora mi ricordo un roma juve con un rigore di un metro e mezzo fuori area dato a vialli (per non parlare poi del doping juve insabbiato alla grande!!!!!!), un gol di ravanelli con un guardaliee che da una spinta al grande pluto con un fine partita pieno di elspusioni e chiaramente poi scattava la rissa chiaro
per non dimenticare i cartellini gialli strategici... tutta me rd a che tifosi della juve-milan&c non vedevano
ed ora tu mi salti fuori con babbo natale e topolino? ma sei fuori?
lazio e roma e i passaporti falsi?la roma iscritta in serie A con fidejussioni false? tanto x cità 2 squadre mo sto andà a dormi e nn me ne vengono altre,nn è che ce l'abbia con ste 2 bisfrattate(xk cmq ne hanno subite + loro che l'inter imho) società.
ti ricordo che se ti iscrivi a un campionato nn avendo i requisiti falsifichi ben 38 partite (e 34 se le squadre erano 18).
ti ricordo inoltre che far scendere in campo giocatori che non sono eleggibili pure se toccano 2 palloni è falsificare una partita quasi come dare un rigore con nn c'è (ovviamente in linea TEORICA,ma cmq al lvl legale valgono lo stesso).
eppure le vedo entrambe in A. anzi la roma manco è stata penalizzata a differenza della lazio......misteri della fede!
ah c'è pure l'inter ^^ co recoba
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...atteggia.shtml
old news ma sempre valida
detto questo,guarda che tu madre t'ha lasciato 10e sotto il cuscino,va a vedè va....ah cazz t'ho svelato il segreto....perdonami!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 04:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioè palese il contrario caro mio.Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggioOsservatorio, Juve in testa senza errori arbitrali25 02 2008
[I]Juventus in testa al campionato con 63 punti, ovvero 16 punti in più di quanto ha raccolto attualmente in classifica.
........Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioma questo lo ha fatto un osservatorio... la faziosità in italia è una realtà ben radicata.
non è minimamente attendibile visto che riporta dati di quotidiani dove sono oltremodo di parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio3 rigori negati alla juve, 1 discutibile dato ai calabresi
Che ci giochiamo che domani l'Inter vince per un rigore o un gol in fuorigioco?
No word
Ma in europa si vede poi cosa succede con arbitri seri!Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
Eschilo
Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
Ernest Hemingway
Dove regna il vino non regna il silenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggioMa in europa si vede poi cosa succede con arbitri seri!
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiogiocatori espulsi senza motivo per esempio?
Commenta
Commenta