annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reggina - Juventus
Comprimi
X
-
ai tempi der mitico moggi si vedeveno albitraggi ancor peggiori di quello di ieri
è giusto che la juve continui a pagare, un anno si serie b è ridicolo per quello che ha fatto (questo si che è ridicolo)
inter è aiutata
la juve lo è stata ancor di più in passato
cmq fossi stato tifoso di juve milan lazio fiorentina e inter avrei smesso di tifare da un bel pezzo, e nel mio paese sono molti che hanno scelto questa strada.
PS
se volete capire il calcio non guardate le trasmissioni televisive in particolar modo delle reti mediaset...quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiose volete capire il calcio non guardate le trasmissioni televisive in particolar modo delle reti mediaset...
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioper tutto quello ke avete rubato in tanti anni questo è il minimo xD
ahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauahuahuahauha uahuahaaauha GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahhuauhahuah uahauhauahau
mo ricominciano a piangere sti juventiniICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioBeh a meta anno questo campionato è gia piu falsato di qualsiasi altro anno di calciopoli, mi pare indiscusso, ci sono piu "casi arbitrali" che gol
ognuno ha il suo punto di vista...quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiomah...
ognuno ha il suo punto di vista...
Commenta
-
traduco per chi ha difficoltà a capire e per chi fa perle e fa il simpatico
ai tempi di calciopoli era molto ma molto peggio...
basta avere la buona volontà di andare a cercarsi filmati e documentazioni varie...
se invece vogliamo scrivere tanto per scrivere ben vengano le boiate... chiaro...quote: Originally posted by HolyShadow
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio[]
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioai tempi der mitico moggi si vedeveno albitraggi ancor peggiori di quello di ieri
è giusto che la juve continui a pagare, un anno si serie b è ridicolo per quello che ha fatto (questo si che è ridicolo)
inter è aiutata
la juve lo è stata ancor di più in passato
cmq fossi stato tifoso di juve milan lazio fiorentina e inter avrei smesso di tifare da un bel pezzo, e nel mio paese sono molti che hanno scelto questa strada.
PS
se volete capire il calcio non guardate le trasmissioni televisive in particolar modo delle reti mediaset...
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiotraduco per chi ha difficoltà a capire e per chi fa perle e fa il simpatico
basta avere la buona volontà di andare a cercarsi filmati e documentazioni varie...
se invece vogliamo scrivere tanto per scrivere ben vengano le boiate... chiaro...
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioC'hai la firma fottutamente irregolare.
anche la tua lo èOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiotraduco per chi ha difficoltà a capire e per chi fa perle e fa il simpatico
se invece vogliamo scrivere tanto per scrivere ben vengano le boiate... chiaro...
Un campionato falsato come quest'anno non c'è mai stato.
Commenta
Commenta