annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    posso capire che stai rosikando e posso capire il tuo nervosismo, avrei avuto anche io le stesse reazioni.

ma resto dell'opinione che il rigore su amoruso c'era, probabilmente c'erano anche 2 rigori x la juve, l'espulsione su zanetti incredibile e altri gialli non dati. arbitraggio di ***** che ha pregiudicato il risulato finale. anche quando moreno fece quel ridicolo arbitraggio x l'italia nonostante le proteste uscimmo dai mondiali. nel calcio c'è anche questo putroppo

Moratti è un SIGNORE per tutti i torti che ha subito e per come li ha affrontati.

xkè mi dici questo? quando è dall'inizio del campionato che voi juventini piangete dicendo che gli arbitri cel'hanno con voi? è ovvio ke sia cosi avete sbajato e avete pagato le conseguenze. putroppo continuere a pagare con gli arbitraggi sbagliati

in 2 anni non è possibile che un team da incompetente diventi il MIGLIORE D'ITALIA, e vi faccio vedere che NONSTANTE L'INFINITA QUANTITA' di infortuni l'11 al liverpool gli rompiamo il culo
    Oddio la puzza di monezza ti ha dato alla testa

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Holy il rigore c'è dai, Sissoko gli da un calcio su una spalla, lo prende in pieno. Se non lo prendesse ti darei ragione, ma così non è gioco pericoloso è danno provocato.
      I due giocatori si son lanciati in aria indipendenti l'uno dall'altro, la logica impone che Sissoko impiegasse di piu a sforbiciare che Amoruso per colpire di testa, nell'azione difatti si vede benissimo che ad essere fuori tempo è il capitano della Reggina. Si son scontrati in aria fissando come due baccalà il pallone piu in alto di loro, chiamalo gioco pericoloso, che comunque nell'area piccola non si trasforma in rigore, o almeno cosi dicono le regole..

Edit: rigore o meno, comunque, dopo 4 rigori reclamati e un'infinità di falli non fischiati alla juve.. chiamar rigore al 90' è da bastardi (venduti). E' palese perchè non ci ha pensato mezzo secondo, dopo una partita con la reggina inesistente alla prima occasione utile ha ISTANTANEAMENTE assegnato il rigore, se ti pare normale..
      Ultima modifica di HolyShadow; 24-02-2008, 00:34.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Si ma l'incredibile sta nel fatto che ha visto (e interpretato male) questa sottigliezza e non ha visto i rigori per la juve.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Si ma l'incredibile sta nel fatto che ha visto (e interpretato male) questa sottigliezza e non ha visto i rigori per la juve.
          Va di moda ultimamente,purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            I due giocatori si son lanciati in aria indipendenti l'uno dall'altro, la logica impone che Sissoko impiegasse di piu a sforbiciare che Amoruso per colpire di testa, nell'azione difatti si vede benissimo che ad essere fuori tempo è il capitano della Reggina. Si son scontrati in aria fissando come due baccalà il pallone piu in alto di loro, chiamalo gioco pericoloso, che comunque nell'area piccola non si trasforma in rigore, o almeno cosi dicono le regole..
            Ho un opinione differente. Ovviamente Sissoko non lo fa apposta ma tocca Amoruso ed è rigore per il contatto non per gioco pericoloso. E' stato ingenuo lui che per fare il bello ha causato un rigore, e comunque non capisco dove lo avete visto giocare bene, ha sbagliato svariate cose. Forse vederlo fare un colpo di tacco ed una rovesciata vi ha illuso, ma veniva costantemente saltato a centrocampo ed in fase offensiva rallentava, su controcampo ha preso un 4,5 a mio parere giustissimo.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ho un opinione differente. Ovviamente Sissoko non lo fa apposta ma tocca Amoruso ed è rigore per il contatto non per gioco pericoloso.
              no perchè se fosse così allora non esisterebbe proprio la voce "gioco pericoloso", peraltro travisata nella prassi del calcio recente, perchè in quell'azione il gioco pericoloso lo fa Amoruso

Commenta

Ho un opinione differente. Ovviamente Sissoko non lo fa apposta ma tocca Amoruso ed è rigore per il contatto non per gioco pericoloso. E' stato ingenuo lui che per fare il bello ha causato un rigore, e comunque non capisco dove lo avete visto giocare bene, ha sbagliato svariate cose. Forse vederlo fare un colpo di tacco ed una rovesciata vi ha illuso, ma veniva costantemente saltato a centrocampo ed in fase offensiva rallentava, su controcampo ha preso un 4,5 a mio parere giustissimo.
                Bah io posso dirti che lo vedo bene come nuovo regista della juve. Non è vero che veniva saltato e rallentava, non dare retta a quelli di controcampo. Era sempre al centro dell'azione e sembra che si adatti bene al calcio italiano perchè appena prendeva la palla sapeva cosa fare.
                A me sta facendo una buonissima impressione.
                Maelstrom

Commenta

un 4,5 a mio parere giustissimo.
                  Non seguo programmi tv, non ho idea dei voti delle reti televisive..esprimo solo un mio giudizio relativo ad un ragazzo giovane che deve ancora integrarsi con la squadra e che sembra parecchio maturo per fare bene. Non è questione di colpi di tacco, ma ha un ottimo controllo della palla e ha smistato svariati palloni a nedved, del piero e camoranesi. Non a caso questa è stata una delle migliori partite bianconere in fase offensiva.

Sissoko ha i numeri per diventare un grande giocatore e la prova di forza di stasera, almeno per me, lo pone pienamente sulla sufficienza.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    ao arrabbiarsi così tanto fa male al fegato eh

cmq è vero eh... povero milan se non fosse stato penalizzato cosi tanto a questora era a +3 dall'inter :sisi: invece che a -21

x gli juventini vi regalo una chicca

balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)
                    Mi hai tolto ogni dubbio: non sei un troller, sei semplicemente deficiente.

.

Commenta

Ora sembrerò razzista, ma possibile che su guida al campionato ci debba essere una Bulgara che si spaccia per sensitiva dicendo di sapere i risultati delle partita prima, azzardando addirittura protagonisti, risultato e tipo di partita. Ma andasse a lavorare...
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

a me sembrava brasiliana

Commenta

Ora sembrerò razzista, ma possibile che su guida al campionato ci debba essere una Bulgara che si spaccia per sensitiva dicendo di sapere i risultati delle partita prima, azzardando addirittura protagonisti, risultato e tipo di partita. Ma andasse a lavorare...
                          Solo una delle tante icone di questo calcio malato, non c'è molto per cui meravigliarsi.

Commenta

Ma andasse a lavorare...
                            Magari adesso è proprio in servizio..

.

Commenta

You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Risolvi non guardando Guida al Campionato.

Commenta

Sto operando...
                                X