annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povero eduardo da silva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Un signor fallo
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #47
      Guardate il fallo di Fini del Cagliari su non ricordo chi. E' incredibilmente simile.
      Maelstrom

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Guardate il fallo di Fini del Cagliari su non ricordo chi. E' incredibilmente simile.
        su mudingayi

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io ho la medesima cosa xò all'avambraccio (radio solamente x fortuna e ho uno taglio con 11 punti e 6 viti con placca al titanio nel braccio)e i miei tempi di recupero sono di 9\12 mesi,nn oso immaginare x lui.
          Caxxo doom dove ti sei spracellato? O_o

          Commenta


          • #50
            avrei voluto vedere le immagini di taylor dopo aver fatto il fallo e dei suoi compagni di squadra....cioè ma mandatelo in esilio in vietnam a sto cogliòne. io avrei scatenato una rissa mamma mia...cioè un mio compagno subisce quell'entrata e come minimo taylor si ritrovava un naso rotto.
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Caxxo doom dove ti sei spracellato? O_o
              sFracellato, ignorante

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Caxxo doom dove ti sei spracellato? O_o
                si e nn si sa come e perchè sia vivo e solo con un braccio rotto ^^

                al deposito giudizario i tizi hanno voluto toccarmi non x omosessualità bensì per provare a vincere all'estrazione del superenalotto.

                sto sulle palle sia in paradiso e che all'inferno,che novità!!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  BUON COMPLEANNO EDUARDO
                  25/02/2008
                  MILANO - Il giocatore dell'Arsenal, Eduardo Da Silva, che si è infortunato sabato nel corso della gara contro il Birmingham, compie oggi venticinque anni. Da parte della famiglia rossonera tanti auguri di buon compleanno e un augurio sincero di pronta guarigione e ripresa dell'attività.



                  oggi e' pure il suo compleanno

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    BUON COMPLEANNO EDUARDO
                    25/02/2008
                    MILANO - Il giocatore dell'Arsenal, Eduardo Da Silva, che si è infortunato sabato nel corso della gara contro il Birmingham, compie oggi venticinque anni. Da parte della famiglia rossonera tanti auguri di buon compleanno e un augurio sincero di pronta guarigione e ripresa dell'attività.



                    oggi e' pure il suo compleanno
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      riuppo questo 3D perchè è tornato in campo


                      EDUARDO TORNA - Fortunatamente per i tifosi Gunners, però, le buone notizie arrivano dalla squadra e hanno il nome di Eduardo, tornato lunedì scorso a vedere un campo di calcio (seppur fra le riserve dell’Arsenal nella sfida contro Portsmouth) a dieci mesi dal terribile scontro con Martin Taylor del Birmingham che gli spezzò una gamba. Pur avendo giocato solo 45' ed essere uscito per un leggero fastidio al tendine del ginocchio, il brasiliano si è detto sicuro di poter rientrare in prima squadra già per la gara di FA Cup del prossimo 3 gennaio e di poter fare anche meglio di quanto già faceva prima dell’infortunio. Ma Arsene Wenger non sembra altrettanto convinto e ottimista. "Fisicamente, non credo avrà problemi a tornare a giocare – si legge sul Daily Telegraph - mentre credo che Eduardo dovrà superare un grosso ostacolo a livello psicologico. Per un attaccante il contrasto con il difensore è inevitabile e ogni tentennamento rischia di compromettere il gol: questo è il punto interrogativo per quanto lo riguarda. E’ vero, lui è un ragazzo molto coraggioso, ma spesso non è possibile controllare certe reazioni. In allenamento, tutti sono molto attenti, perché nessuno vuole assumersi la responsabilità di un tackle sbagliato che possa causargli un nuovo infortunio. Ecco perché sarebbe meglio per lui giocare con gente che non ha questo tipo di preoccupazione nei suoi confronti, così da capire se è forte abbastanza da convivere con questo pensiero".

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #56
                        Solo dopo 10 mesi?

                        Commenta


                        • #57
                          Ma a taylor dopo cosa hanno fatto?

                          Commenta


                          • #58
                            Cartellino rosso

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                              Ma a taylor dopo cosa hanno fatto?
                              Era un fallo come tanti altri, è stato sfortunato Eduardo nell'essere stato colpito nel preciso istante in cui aveva posto l'intero peso su quella gamba.
                              Non che non fosse un brutto fallo, ma se ne vedono tantissimi di peggio che, non provocando danni simili, non fanno altrettanta notizia.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • #60
                                quoto, anke se quello ha mirato la caviglia eh ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X