annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povero eduardo da silva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda,mi sono andato a vedere le immagini su youtube dopo aver letto la notizia.......incommentabile,dopo il fallo la faccia di taylor e soprattutto di come se n'è sbattuto dopo il bruttissimo fallo.

cioè se fai un'entrata bruttissima che fa male,ci può anche stare eh...il ghigno e la disumanità NO.

questo è il "male" xk cmq è una sfida sportiva, non una guerra.

poi vabbè se vuoi minimizzare xk hai una tua idea,fai pure,ognuno la può vedere come vuole.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho visto anche io ora il video... che dire, quel Taylor lì andrebbe squalificato mooolto a lungo, e magari violentati da un branco di tori incaxxati. L'anti sport in persona.
      Maelstrom

Commenta

Mi dispiace per Eduardo da Silva spero che con la tecnologia di oggi in campo medico si possa fare in modo che la gamba possa tornare come prima..

Per quanto riguarda quel difensore, sono sicuro che non avesse voluto spezzargli la gamba ma rimane un incosciente, doveva aspettarselo con una entrata del genere..

Commenta

Mi fa male solo a guardarci, ma quel ghigno è inconcepibile, và perseguito penalmente sul serio.

Commenta

dalle immagini sembra che il piede si sia staccato completamente dalla gamba non solo per quanto riguarda la parte ossea ma sembra anche che si sia strappata la pelle,e pare si possa vedere a occhio nudo l'osso che esce.è possibile una cosa del genere?

Commenta

La pelle rimane attaccata semplicemente è come se ha un peso morto appeso alla gamba O_O

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                dalle immagini sembra che il piede si sia staccato completamente dalla gamba non solo per quanto riguarda la parte ossea ma sembra anche che si sia strappata la pelle,e pare si possa vedere a occhio nudo l'osso che esce.è possibile una cosa del genere?
                Difficile, l'osso che esce è probabile ma ch si stacchi proprio il piede è davero difficile , cioè devi prende una motosega o mettere un piede nelle rotaie mentre passa un treno, secondo me si è completamente spezzato la giuntura

Commenta

ora su skysport mi pare di aver sentito che si è rotto tibia e perone :\ a me sembra qualcosa di peggio...
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

ti senti male solo a vederlo.
                    Ha ragione Wenger, non deve più giocare.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      ora su skysport mi pare di aver sentito che si è rotto tibia e perone :\ a me sembra qualcosa di peggio...
                      Eh?
                      Perchè cosa pensavi che si potesse essere fatto?
                      Una frattura scomposta della tibia e del perone significa che l'osso si rompe e diventa visibile alla vista.
                      L'unica cosa che è rimasto attaccato,oltre alla pelle,sono i tendini,forse.
                      In poche parole tutto questo è il peggio.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Poteva avere una frattura esposta, non mi sarei meravigliato visto l'intervento. Per questo ben spero possa riprendere a camminare tranquillamente, ma che torni a giocare dubito..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io ho la medesima cosa xò all'avambraccio (radio solamente x fortuna e ho uno taglio con 11 punti e 6 viti con placca al titanio nel braccio)e i miei tempi di recupero sono di 9\12 mesi,nn oso immaginare x lui.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

azzo, davvero brutto...

Commenta

La cosa più giusta sarebbe inibirgli di giocare a pallone fino a quando eduardo non torna sui campi.

Commenta

mudingaiy ha rischiato la stessa fine oggi... per fortuna non aveva il piede piantato nel terreno

Commenta

Sto operando...
                                X