annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povero eduardo da silva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Porca ******* O_O

Commenta

Perfino alcuni miei compagni che giocano a calcio in una delle squadre peggiori delle serie più basse (è una squadretta di quartiere) mi raccontano di come il loro allenatore gli abbia spiegato a entrare duro per compromettere la partita degli avversari, pur non infortunandoli al punto di costringerli a lasciare il campo.

Commenta

Non tutti si chiamano Gattuso. A volte la gente si gasa eccessivamente nel proprio ruolo difensivo.
        Detronizzare la gamba ad un avversario è inconcepibile. E' solo un dannato gioco

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

L'intervento più brutto che abbia mai visto, mi sa che è pure svenuto dal dolore poveraccio.

Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggio
          Perfino alcuni miei compagni che giocano a calcio in una delle squadre peggiori delle serie più basse (è una squadretta di quartiere) mi raccontano di come il loro allenatore gli abbia spiegato a entrare duro per compromettere la partita degli avversari, pur non infortunandoli al punto di costringerli a lasciare il campo.
          Ce ne sono tanti che insegnano sta cosa, meriterebbero la diffida a vita da tutti i campi... anche di calcio a 5.

Essere aggressivi è una cosa ma farlo apposta è da macellaio.
          On UODreams since May 2004:
          - Sniper Wolf ex [-§-]
          - Malandrino [F&F]
          - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            e sapete il problema dov'è?
            è nelle scuole calcio, in cui fa carriera solo il difensore che fa queste entrate, perchè per gli addetti "ha grinta"
            o la punta che si butta, che ha "esperienza" o è "smaliziato"
            discorso troppo lungo x essere affrontato di sabato sera dopo il pub...

cmq il calcio nn centra niente con questo...e' proprio la societa' che e' cosi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si sa qualcosa di nuovo sul poveraccio?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Si sa qualcosa di nuovo sul poveraccio?
                questa e' di 30 minuti fa...

On the tackle on Eduardo...
                "The injury is the result of a very bad tackle. The first diagnosis we have of the injury is very, very bad. I would not like to go into medical details because I am not qualified enough but the first news is very bad. He is in hospital."

On it possibly ending his career...
                "I don't know. I would not go as far as that but it does not look good."

On other issues in the game...
                "It was never a free-kick on the first goal and it was not a penalty. Five minutes before that it was a 100 per cent penalty on Adebayor. But we have to take it, we cannot change it and we have to look at ourselves as well. We have to fight against all that. We should have killed the game off earlier and scored the third. That is why with any little mistake you are caught."

On Eduardo's injury affecting the team in the first half...
                "Yes 100 per cent. You could see that straight away it had a big effect."

On his half-time team-talk...
                "We wanted to play football and the game what we wanted to play. We did that quite well."

[ Saturday, February 23, 2008]

cmq bisognera' aspettare domani dove gli faranno tutti gli esami e sapremo di piu

secondo me rischia pure la carriera...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma dalle foto sembra proprio che il piede gli si sia staccato dal resto della gamba, altro che carriera, chissà se riprenderà a camminare

Commenta

si infatti sembra proprio che il piede si sia staccato totalmente dalla gamba... buh la vedo difficile mi spiace...

Commenta

dio santo che roba

Commenta

Visto ancora oggi pomeriggio, madonna che roba.
                        Radiarlo dal calcio quel difensore...
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Figlio Di *******,Ringrazia Che Non Ero Sul Campo..........

spero la giustizia inglese,faccia il suo corso e nn parlo di radiazione.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io fossi stato un qualsiasi giocatore dell'Arsenal lo avrei gonfiato talmente tanto di botte.
                            Ma non dentro,fuori lo stadio,con calma. Poi in un altro filmato,quello successivo su youtube,si vede lui in ginocchio che lo guarda con un ghigno da vero infame.

Non merita la stessa sorte,merita peggio.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                              Io fossi stato un qualsiasi giocatore dell'Arsenal lo avrei gonfiato talmente tanto di botte.
                              Ma non dentro,fuori lo stadio,con calma. Poi in un altro filmato,quello successivo su youtube,si vede lui in ginocchio che lo guarda con un ghigno da vero infame.

*

nn l'ho scritto x nn sembrare troppo plateale,io l'avrei SCASSATO di botte con gli altri 9 compagni di squadra + la panchina e pure co Wenger...dentro e fuori.

***** di uomo....ridi pure....mo vediamo che te fanno,fallito.

+ della corruzione,+ della falsità,+ dell'ipocrisia...odio la cattiveria e la malvagità e purtroppo a volte capita che persone di questo tipo riescano a diventare professionisti,ma nn certo x bravura eh...
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                *

nn l'ho scritto x nn sembrare troppo plateale,io l'avrei SCASSATO di botte con gli altri 9 compagni di squadra + la panchina e pure co Wenger...dentro e fuori.

***** di uomo....ridi pure....mo vediamo che te fanno,fallito.

+ della corruzione,+ della falsità,+ dell'ipocrisia...odio la cattiveria e la malvagità e purtroppo a volte capita che persone di questo tipo riescano a diventare professionisti,ma nn certo x bravura eh...

Regà era un fallo, molto violento sì, ma non è una lotta bene contro male -.-

Commenta

Sto operando...
                                X