Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arsenal - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiomi sa che abbiamo un concetto diverso di prestazione sontuosa... quel passaggio era più facile farlo giusto che sbagliarlo, e fabregas era completamente libero. adebayor non aveva tutta questa pressione addosso per farlo sbagliare
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'unica differenza tra la partita dell'Inter e' che nei 7 tiri in porta dell'Arsenal nessuno ha deviato con il taccehtto spiazzando kalac
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioo che magari il milan non è andato a fare lo sparring partner...
spiegaglielo quando gli passa il rosico per la partita di martedi...ieri sera abbiamo sofferto molto e siamo stati anche un po fortunati sulla traversa ma anche a manchester l anno scorso nn siamo andati a dominare la partita ma a fare la nostra parte cercando di colpire in contropiede e li c era riuscito,ieri sera no ma va bene lo stesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiomi sa che abbiamo un concetto diverso di prestazione sontuosa... quel passaggio era più facile farlo giusto che sbagliarlo, e fabregas era completamente libero. adebayor non aveva tutta questa pressione addosso per farlo sbagliare
Non parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
Pensate all'arbitro da comprarvi domenica.
P.S.
Dai, aspetto la tua risposta che tanto già conosco.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...Ultima modifica di shirai; 21-02-2008, 15:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
P.S.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...
pronostico azzeccato Wang
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
P.S.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'unica differenza tra la partita dell'Inter e' che nei 7 tiri in porta dell'Arsenal nessuno ha deviato con il taccehtto spiazzando kalac
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioHai fatto bene, per gente stupida come te paperino è la cosa giusta da vedere.
xò mi sa che la vinco!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ho iniziato io questa guerra
xò mi sa che la vinco!
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPensate all'arbitro da comprarvi domenica.
Commenta
-
Per me il milan è stato penalizzato dal campo bagnato, durante gli stop se la portavano avanti di 1 metro e mezzo e nei passaggi pure, loro son più abituati. Vedremo a San Siro come andrà
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioGeneratore di parole random?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioNon ne sei capace.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2008, 04:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta