Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arsenal - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioa me rimane normale
e nn postate contro il milan sennò ti segnala seduta stante...
p.s. che partita poco interessante....a fine primo tempo mi so andato a vede paperino va in vacanza. :\Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2008, 06:21.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. che partita poco interessante....a fine primo tempo mi so andato a vede paperino va in vacanza. :\
Commenta
-
Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggioSlarghi il layout del forum.
certo sarà dura ma secondo me il milan in casa vince e rischia di essere l'unica italiana a qualificarsi, a madrid per noi la vedo dura e l'inter sta con un piede nella fossa
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMigliore in campo per il Milan: Kulovic.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiocmq forse un po' di kulovic l'ha avuto pure l'arsenal.
Quando pato si è infortunato ha "bloccato" un'azione offensiva niente male.
Superato clichy rimanevano in 2v2 pato kaka vs gallas e lo svizzero li...
Certo coi se e coi ma nn si va da nessuna parte, speriamo in san siro
stai rispondendo ad uno juventino ti ricordo, quelli la champions non la giocano quindi per loro è tutto kulovic
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiono ma che dici mai...
stai rispondendo ad uno juventino ti ricordo, quelli la champions non la giocano quindi per loro è tutto kulovic
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'unica differenza tra la partita dell'Inter e' che nei 7 tiri in porta dell'Arsenal nessuno ha deviato con il taccehtto spiazzando kalac... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiostai rispondendo ad uno juventino ti ricordo, quelli la champions non la giocano quindi per loro è tutto kulovic
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiobeh, dai... devi ammettere che l'arsenal ha sbagliato due gol già fatti: la traversa alla fine e quando Adebayor (mi pare) ha sbagliato l'assist facilissimo per Fabregas che si sarebbe trovato da solo davanti a Kalac senza difensori vicini
Dire che il Milan ha avuto culo significa che il calcio non sai proprio cosa è, e significa sminuire la grande prova di carattere dei ragazzi.
sbagliare quel passaggio per fabregas davanti a kalac non è culo del Milan, o perchè abemayor è scarso, ma perchè i difensori hanno fatto una prestazione sontuosa e non hanno permesso ad abemayor in quella situazione di ragionare con lucidità.
Non ci fosse stata questa grande prestazione staremmo a commentare un 3-0 secco.
ps: nichi guarda che sei spammer, non vorrai mica perdere il tuo preziosissimo post count ? ah dimenticavoUltima modifica di Dominae; 21-02-2008, 13:02.
Commenta
Commenta