annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arsenal - Milan
Comprimi
X
-
usi sopcast black?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gunners sicuramente più lucidi, ma poco concreti. Le poche azioni pericolose sviluppate tutte su palle perse. Prima partita della stagione molto sottotono per Pirlo, Oddo invece sembra ritrovato.
A mio parere l'unica chiave di svolta è un dribbling vincente di Pato..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
A mio parere l'unica chiave di svolta è un dribbling vincente di Pato..
mi fa morire caressa quando Pato prende la pallaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiomi fa morire caressa quando Pato prende la palla
Comunque è stato solo uno il caso in cui non l'ha passata e secondo me ha fatto pure bene, perchè l'Arsenal sta facendo un pressing asfissiante, i nostri stentato quasi ad agganciare la palla, ragion per cui se pato riesce a trovare profondità con lo scatto è bene sfruttare la cosa.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Bravi Kalac, Oddo, Pato ma anche Ambro e il Capitano, un pò schifo Seedorf, sufficienza a Kakà e Rino. Tutta in difesa comunque, tolta l'ultima mezz'ora in cui siamo usciti dalla nostra metacampo. Adebayor n00b(che culo).Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta