Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
certo sarà dura ma secondo me il milan in casa vince e rischia di essere l'unica italiana a qualificarsi, a madrid per noi la vedo dura e l'inter sta con un piede nella fossa
cmq forse un po' di kulovic l'ha avuto pure l'arsenal.
Quando pato si è infortunato ha "bloccato" un'azione offensiva niente male.
Superato clichy rimanevano in 2v2 pato kaka vs gallas e lo svizzero li...
Certo coi se e coi ma nn si va da nessuna parte, speriamo in san siro
cmq forse un po' di kulovic l'ha avuto pure l'arsenal.
Quando pato si è infortunato ha "bloccato" un'azione offensiva niente male.
Superato clichy rimanevano in 2v2 pato kaka vs gallas e lo svizzero li...
Certo coi se e coi ma nn si va da nessuna parte, speriamo in san siro
no ma che dici mai...
stai rispondendo ad uno juventino ti ricordo, quelli la champions non la giocano quindi per loro è tutto kulovic
stai rispondendo ad uno juventino ti ricordo, quelli la champions non la giocano quindi per loro è tutto kulovic
beh, dai... devi ammettere che l'arsenal ha sbagliato due gol già fatti: la traversa alla fine e quando Adebayor (mi pare) ha sbagliato l'assist facilissimo per Fabregas che si sarebbe trovato da solo davanti a Kalac senza difensori vicini
beh, dai... devi ammettere che l'arsenal ha sbagliato due gol già fatti: la traversa alla fine e quando Adebayor (mi pare) ha sbagliato l'assist facilissimo per Fabregas che si sarebbe trovato da solo davanti a Kalac senza difensori vicini
è normale soffrire una squadra del genere, così dinamica, in casa sua e che è prima nella premier.
Dire che il Milan ha avuto culo significa che il calcio non sai proprio cosa è, e significa sminuire la grande prova di carattere dei ragazzi.
sbagliare quel passaggio per fabregas davanti a kalac non è culo del Milan, o perchè abemayor è scarso, ma perchè i difensori hanno fatto una prestazione sontuosa e non hanno permesso ad abemayor in quella situazione di ragionare con lucidità.
Non ci fosse stata questa grande prestazione staremmo a commentare un 3-0 secco.
ps: nichi guarda che sei spammer, non vorrai mica perdere il tuo preziosissimo post count ? ah dimenticavo
Commenta