annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Championsssss pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e' tutta colpa della sfortuna

se l inter era fortunata nonostante abbia subito 90° e avuto un possesso palla che nemmeno il lumezzane a liverpool avrebbe avuto....vinceva

maledetta sfortuna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A che pro fare tutti questi chilometri in aereo per poi fare cagare non l'ho mai capito.
      Secondo me l'espulsione di Materazzi è esagerata, ma tanto anche in 11 vs 11 stavamo giocando come al solito nella fase finale della Champions, ossia di merda.
      Poi la cosa bella è che quando Cesar è in serata e dimostra di esserci sempre, allora i nostri difensori cominciano a deviare i tiri, sarà il quinto-sesto goal in sta Stagione che prendiamo deviando un tiro e spiazzando Cesar, il tiro di quel biondino manco arrivava in porta.

Speriamo che almeno domani il Milan se le prenda.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        A che pro fare tutti questi chilometri in aereo per poi fare cagare non l'ho mai capito.
        Secondo me l'espulsione di Materazzi è esagerata, ma tanto anche in 11 vs 11 stavamo giocando come al solito nella fase finale della Champions, ossia di merda.
        Poi la cosa bella è che quando Cesar è in serata e dimostra di esserci sempre, allora i nostri difensori cominciano a deviare i tiri, sarà il quinto-sesto goal in sta Stagione che prendiamo deviando un tiro e spiazzando Cesar, il tiro di quel biondino manco arrivava in porta.

Speriamo che almeno domani il Milan se le prenda.

al secondo goal nessuno l'ha toccata ok
        al primo la deviazione non ha influito sulla traiettoria, a me onestamente pare non ci siano deviazioni. Comunque KUYTTTTTTTTT ha tirato proprio cosi, il caso ha voluto che è andata a rimbalzare sul terreno e si è alzata. ripeto non mi pare ci siano deviazioni.
        Ultima modifica di Dominae; 19-02-2008, 23:51.

Commenta

Consolati, è un mistero che alberga nelle menti di tutti gli interisti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ha tirato schiacciando la palla.
            Però non ho capito se quel pelato nero là l'ha deviata con il tacco oppure no

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              al secondo goal nessuno l'ha toccata ok
              al primo la deviazione non ha influito sulla traiettoria, a me onestamente mi pare non ci siano deviazioni. Comunque KUYTTTTTTTTT ha tirato proprio cosi, il caso ha voluto che è andata a rimbalzare sul terreno e si è alzata. ripeto non mi pare ci siano deviazioni.
              L'ha deviata Maicon.
              Comunque nessuno cerca alibi, abbiamo fatto cagarissimo.
              Certo se magari non prendevamo quel goal stupido, riuscivamo a tenere gli ultimi 5 minuti senza andare allo sbando.
              Giocando in inferiorità non ci ha permesso di fare un'azione degna, ma comunque già dall'inizio eravamo entrati in campo con la solita stessa mentalità sbagliata.
              Quando sappiamo di giocare una partita di Champions ci dimentichiamo i fondamentali, manco più passare la palla riusciamo...in questa stagione abbiamo perso 2 partite e quelle 2 partite sono entrambe di Champions.
              E' una cosa psicologica, ci abbiamo messo anni per affrontare le Big del Campionato senza cagarci sotto, adesso ci vorranno altri anni per imparare a toglierci il limite mentale della Champions, non c'è un cazzo da fare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

L'ha deviata Maicon.
                Comunque nessuno cerca alibi, abbiamo fatto cagarissimo.
                Certo se magari non prendevamo quel goal stupido, riuscivamo a tenere gli ultimi 5 minuti senza andare allo sbando.
                Giocando in inferiorità non ci ha permesso di fare un'azione degna, ma comunque già dall'inizio eravamo entrati in campo con la solita stessa mentalità sbagliata.
                Quando sappiamo di giocare una partita di Champions ci dimentichiamo i fondamentali, manco più passare la palla riusciamo...in questa stagione abbiamo perso 2 partite e quelle 2 partite sono entrambe di Champions.
                E' una cosa psicologica, ci abbiamo messo anni per affrontare le Big del Campionato senza cagarci sotto, adesso ci vorranno altri anni per imparare a toglierci il limite mentale della Champions, non c'è un cazzo da fare.
                Io direi che abituati a giocare 14 contro 11 quando siete in parità numerica andate in panico.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Tranquilli che domani vi facciamo compagnia...
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                    Tranquilli che domani vi facciamo compagnia...
                    domani abemajor...4 pere.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Io direi che abituati a giocare 14 contro 11 quando siete in parità numerica andate in panico.
                      Guarda che il ritorno il Real gioca con la maglia bianco-nera con lo Sponsor Montepaschi Siena.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Guarda che il ritorno il Real gioca con la maglia bianco-nera con lo Sponsor Montepaschi Siena.
                        Basta che i 3 che solitamente giocano a vostro favore in Italia indossino una maglia differente e facciano il loro lavoro.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Basta che i 3 che solitamente giocano a vostro favore in Italia indossino una maglia differente e facciano il loro lavoro.
                          Ma lo speriamo anche noi, visto che non abbiamo bisogno di vincere il Campionato, ci pensate voi a perderlo con le vostre stesse mani.
                          Il problema degli arbitri è che vi permette di crearvi degli alibi.
                          Non è certo colpa degli arbitri se nei Big Match non avete ancora vinto una partita:

Juventus: pareggiato e perso.
                          Inter: perso.
                          Fiorentina: pareggiato.

Cosa vorreste vincere voi?
                          Il Campionato?
                          Allora cominciate a battere le dirette avversarie e a non prendervi scoppole dal Siena.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                            intel liverpool 0 a 2
                            AMALA!

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            mi sa che sono l'unico che si è avvicinato al pronostico dell'Inter

KUYTTTTTTTTTTTT
                            GERRARDDDDDDDDDDDDDDD

però sono un poco dispiaciuto...naaaaaaaaaaa
                            domina io c'ho preso in pieno
                            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Bà, niente da dire: l'Inter ha giocato male (o meglio, non ha giocato ma ha difeso bene).
                              Inesistenti le due ammonizioni, poi ci mancava solo l'infortunio a Cordoba. Certo, non avremmo mai vinto questa partita, ma certo che tra tutto...
                              1) 2 difensori ammoniti in 5' o quasi (giusto quello di Chivu, ingenuo) di cui quello di Materazzi inesistente
                              2) espulsione di Materazzi ridicola (e Benitez ha pure osato dire che c'erano entrambi i gialli...)
                              3) infortunio a Cordoba, e vai che si gioca con Burdisso in difesa, anche in campionato, e anche al ritorno, olè
                              4) gol all'85imo con deviazione decisiva di Maicon (Julio Cesar era nettamente sulla traiettoria)

Poi ok, Gerrard ah fatto un gran gol, però se fosse finita 1-0 io mica mi lamentavo! Del resto il Liverpool ha fatto un sacco di cross, ma solo due azioni davvero pericolose: quella specie di contropiede di Torres con paratone di Julio Cesar e il controllo in area di Crouch ribattutto da Maxwell. Per il resto tanto forcing del Liverpool ma davvero poca consistenza...

Ah, Vieira ha alzato le mani prima che Gerrard impattasse la palle per proteggersi il volto, infatti le aveva vicinissime alla faccia, e non le ha assolutamente spostate dopo che il colpo è partito...

Commenta

bhe innanzitutto ricordo ai milanisti ''ride bene chi ride ultimo''

cmq una cosa ke mi ha fatto troppo ridere è stato il primo piano a un minitifoso interista che faceva chiari segni ai tifosi inglesi: alla prossima, vi rompiamo il culo xD

spero VIVAMENTE che l'infortunio di cordoba non sia niente di grave..

e meno male che abbiamo 2 squadre
                                Ultima modifica di parsifalc; 20-02-2008, 00:46.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X