Lo avete lasciato marcire a Londra un anno voltandogli le spalle, non tornerà mai al Milan, avete perso l'occasione di comprare un attaccante vero invece che puntare su Oliveira.
nn lo abbiamo lasciato marcire a londra e che il chelsea a noi i giocatori nn ce li da gratis
chiedevano un sacco di soldi (mi pare sui 20 milioni all epoca) e abbiamo preferito investirli x un giovane che volevano tutti (gilardino)
oliveira nn c entra una mazza perche' e' arrivato l anno dopo
ps crespo quando torno' la seconda volta all inter disse che lui sarebbe rimasto volentieri al milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ps crespo quando torno' la seconda volta all inter disse che lui sarebbe rimasto volentieri al milan
Ha detto che gli piaceva stare al Milan ma che i rossoneri non avevano creduto in lui e quindi non l'avevano riscattato.
Lui era rimasto deluso dal comportamento del Milan e ha ringraziato a lungo la Dirigenza interista per averlo ricomprato e aver creduto in lui, quando altri non l'avevano fatto.
Di conseguenza, aspettatelo pure a braccia a aperte ma rischiate di farvi venire il gomito del tennista a forza di tenere le braccia alzate.
Apparte che secondo me cederlo non avrebbe senso, ma se anche lo facessimo andrebbe all'estero o al limite tornerebbe a giocare al Parma forse.
Comunque può ancora dare molto all'Inter, ovvio che il posto in campo ce l'ha quando se lo merita, anche Suazo ha giocato poco ma in 600 minuti ha fatto 7 goal, quindi si sta meritando più di lui un posto da titolare.
L'unico intoccabile dell'attacco dell'Inter è Ibrahimovic, gli altri il posto devono guadagnarselo a suon di goal e prestazioni convincenti, cose che purtroppo Crespo ora non sta dando ma che sicuramente darà, io sono fiducioso.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
sempre stimato crespo,peccato che gli anni passino x tutti....32 primavere x uno che come lui gioca anche sulla velocità e lo scatto un po ti mutilano e forse mancini avrà notato questo.
poi sinceramente con cruz così(ormai so 2 anni che è così ) e sto ragazzetto balotelli, sarebbe difficile giocare x chiunque.
ricordate che un allenatore bravo nn fa affidamento sul nome bensì sulla prestazione che ti fornisce il giocatore....e alla fine puer mancini c'è arrivato levando adriano x cruz
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
sempre stimato crespo,peccato che gli anni passino x tutti....32 primavere x uno che come lui gioca anche sulla velocità e lo scatto un po ti mutilano e forse mancini avrà notato questo.
poi sinceramente con cruz così(ormai so 2 anni che è così ) e sto ragazzetto balotelli, sarebbe difficile giocare x chiunque.
ricordate che un allenatore bravo nn fa affidamento sul nome bensì sulla prestazione che ti fornisce il giocatore....e alla fine puer mancini c'è arrivato levando adriano x cruz
A me Crespo piace tantissimo, e penso che in questo finale di stagione servirà parecchio: se anche la coppia titolare rimanesse Cruz-Ibra, potrebbe comunque giocare titolare in campionato (e non nella sola coppa italia). Allora, se dimostrasse di valere ancora quanto dice, potrebbe benissimo giocarsi le fasi finali della cl (me la sto gufando...). Anche perchè Cruz è in evidente calo di forma: il problema è vedere se la sta riacquistando Hernan (lo spero).
a parte che penso che la differenza sia max di 2 anni (32 e 34 nn cambia granchè) ma sono 2 giocatori con qualità e capacità diverse ma soprattutto con fisico diverso,ma probabilmente nn l'hai notato...nn perdere tempo a rispondermi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta