annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    Cazzata. Il commento durante la sintesi di oggi pomeriggio è stato: "L'arbitro grazia Mexes non tirando fuori il secondo giallo per il fallo su Nedved".
    E fortuna che non guardo quasi mai Controcampo..
    allora vatti a sentire i commenti di pistocchi in quel programma di sabato sera. Dato che la moviola sulla partita la han fatta lì e non oggi a contro campo

non ne han proprio fatto moviola oggi pomeriggio.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

oddio quanto fate ridere,state parlando che in un prg dicono che è calcio di punizione e in un altro no....

oddio mio pietà!!!!ma SVEJATEVI...dove sono le opinioni SINCERE delle persone?

siete davvero schiavi di tv e giornali,mentre sto sport nn è fatto di nex dei 2.....

siete "tifosi" nn amanti del calcio.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Volano discorsi veramente da idioti qui dentro.
        Cosa c'era da dire sulla partita di ieri sera se non che è stata una aprtita tutto sommato equilibrata, poche occasioni da entrambi i lati, bellissima la punizione di Del chiurlo anche se non capisco per quale motivo i difensori romanisti si sono piazzati sul palo avvicinando un paio di giocatori a Doni disturbandolo...
        Stupenda anche la punizione di De Rossi, se avesse segnato da li con quel bolide era da fargli una statua.
        Nulla da recriminare ha vinto la Juve ma è stata una vittoria sul campo. Era troppo tempo che non ero contento di perdere degnamente contro una grande squadra quale è la Juve di adesso.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          calcio a 5 (sport che a me fa impazzire essendone un praticante al lvl agonistico e che IO reputo superiore al calcio come richiesta di capcità psico\fisiche)
          Capacità psichiche non so. Ma capacità fisiche???? Mai fatto un allungo in vita tua???

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Capacità psichiche non so. Ma capacità fisiche???? Mai fatto un allungo in vita tua???
            Mai giocato a calcetto all'infuori della partita a ruzzica con gli amici?
            Anche la pallavolo a livello psichico batte di gran lunga il calcio.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Mai giocato a calcetto all'infuori della partita a ruzzica con gli amici?
              Anche la pallavolo a livello psichico batte di gran lunga il calcio.
              A livello psichico , se leggessi bene, non ho dato risposta in quanto non sono abbastanza informato. Per quanto riguarda l'aspetto fisico ritengo che giocare in campo a 11 sia più dispendioso fisicamente.

Commenta

Guarda, io, che ho i piedi a tombino e come unica cosa buona ho la corsa, in 60' (ok, mettici i 5' di riposo ogni 20' per il cambio in porta) a calcetto spesso, pur giocando a tutto campo, finisco che non sono assolutamente stanco. A calcio a 11 non mi è mai successo. Certo, se giochi come Ronaldo non ti stanchi, ma se vuoi correre a 11 ti puoi stancare 1000 volte di più.
                Senza contare che se il terreno è pesante è un massacro per le gambe.

Commenta

interista vai a letto....
                  e riposati che in champions ne pigli!
                  -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                  si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
                    interista vai a letto....
                    e riposati che in champions ne pigli!
                    eh, già.. tu no invece... non ci sei proprio in champion's

a cuccia va

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                      Guarda, io, che ho i piedi a tombino e come unica cosa buona ho la corsa, in 60' (ok, mettici i 5' di riposo ogni 20' per il cambio in porta) a calcetto spesso, pur giocando a tutto campo, finisco che non sono assolutamente stanco. A calcio a 11 non mi è mai successo. Certo, se giochi come Ronaldo non ti stanchi, ma se vuoi correre a 11 ti puoi stancare 1000 volte di più.
                      Senza contare che se il terreno è pesante è un massacro per le gambe.
                      Il campo da calcetto è il peggiore in assoluto.

Commenta

se per voi come "calcio a 5" intendete quell'obrobrio che si pratica con gli amici tanto per giochicchiare, allora non ci siamo proprio.

se avete mai giocato a livello agonistico, vi potete rendere conto che è molto più stancante rispetto al calcio a 11 (io ho praticato tutti e due gli sport, quindi vi posso dire il mio punto di vista).

Commenta

State facendo un discorso che non ha senso, li dipende dai ruoli. I terzini di oggi sono quelli che faticano di più, a calcetto non ti capiterà mai di dover fare 80 metri di scatto andata e ritorno di fila senza recupero, quello è stancante. Poi se come ruolo mi dici il trequartista è ovvio che fatichi di meno.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io ho provato a livelli agonistici il calcio e semiagonistici il calcetto... sul piano del fiato e parlo di fiato il calcetto e' piu stancante nn ha attimi di pausa, nel calcio il campo e' grande e se la palla e' lontana puoi fermarti a rifiatere, senza correre avanti e indietro... infatti nel calcio a 5 i giocatori nn giocano tutta la partita, fan 20 minuti e poi escono, dopo 20 minuti rientrano....

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              eh, già.. tu no invece... non ci sei proprio in champion's

a cuccia va

a cuccia ci sta tua sorella!
                              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Nettamente più pesante il calcetto, ha molti più scatti sul breve in cui si deve dare tutto e continuo movimento, nel calcio a undici corri forse più chilometri, ma a un ritmo decisamente più basso e costante, non è tanto il correre a lungo o per una lunga distanza che stanca, ma l'altalenare accelerazione e decelerazione in rapida successione
                                sigpic
                                τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Sto operando...
                                X