annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    A livello psichico , se leggessi bene, non ho dato risposta in quanto non sono abbastanza informato. Per quanto riguarda l'aspetto fisico ritengo che giocare in campo a 11 sia più dispendioso fisicamente.
    Questo fa capire che tu di Calcio a 5 non ci capisci niente
    Chissà perchè si fanno i cambi volante ogni 5 minuti nel calcio a 5.

Vieni a fare una partita serie di Campionato e ne riparliamo.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      State facendo un discorso che non ha senso, li dipende dai ruoli. I terzini di oggi sono quelli che faticano di più, a calcetto non ti capiterà mai di dover fare 80 metri di scatto andata e ritorno di fila senza recupero, quello è stancante. Poi se come ruolo mi dici il trequartista è ovvio che fatichi di meno.
      Scusate per il doppio post.
      Vedi che sbagli?
      Il "terzino" del calcio a 11 si fa 80 metri di allungo per arrivare da una parte all'altra del campo,per poi tornare a velocità sostenuta per difendere. Dopodichè l'azione riparte sulla fascia opposta ed il suo compito sarà quello di salire fino alla metà campo per effettuare quella che è la diagonale.
      Il "terzino" del calcetto,chiamato ala,si fa 40 metri di scatto in completo affondo per ripartire in contropiede,dopodichè perdono palla o sbagliano il tiro ed è costretto a rifarsi i 40 metri al contrario più velocemente di prima perchè la squadra è in inferiorità numerica. Inoltre,il Play ruba palla agli avversari e ricomincia l'azione in contropiede per sfruttare la superiorità numerica. Non importa in quale fascia,perchè anche se non è lui il destinatario del passaggio deve andare ad attaccare il secondo palo,perchè al 97% l'altra ala calcerà forte sul secondo palo,sapendo che l'altra ala ci sarà.
      Moltiplica il tutto per 7-8 minuti e vedrai se il terzino fatica più di un'ala.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Vedi che sbagli?
        Il "terzino" del calcio a 11 si fa 80 metri di allungo per arrivare da una parte all'altra del campo,per poi tornare a velocità sostenuta per difendere. Dopodichè l'azione riparte sulla fascia opposta ed il suo compito sarà quello di salire fino alla metà campo per effettuare quella che è la diagonale.
        Il "terzino" del calcetto,chiamato ala,si fa 40 metri di scatto in completo affondo per ripartire in contropiede,dopodichè perdono palla o sbagliano il tiro ed è costretto a rifarsi i 40 metri al contrario più velocemente di prima perchè la squadra è in inferiorità numerica. Inoltre,il Play ruba palla agli avversari e ricomincia l'azione in contropiede per sfruttare la superiorità numerica. Non importa in quale fascia,perchè anche se non è lui il destinatario del passaggio deve andare ad attaccare il secondo palo,perchè al 97% l'altra ala calcerà forte sul secondo palo,sapendo che l'altra ala ci sarà.
        infatti infatti
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Sto topic è una ****ta assurda.

Questo è il post di apertura

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Tra tutti i capitani, solo una è quello vero.
          Il suo nome è Alex DEL PIERO!!!!

Ao ma totti giocava?

Questo è l'ultimo...

Vedi che sbagli?

come può essere accaduto?!

Commenta

quando mai un topic in questa sezione è finito con l'argomento iniziale?

Commenta

raga che c'è da capire?
              Del Piero>>Roma

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Sto topic è una ****ta assurda.

Questo è il post di apertura

Questo è l'ultimo...

come può essere accaduto?!
                Io sono il boss e posso farlo
                NEW!

Commenta

Io sono il boss e posso farlo
                  ma figurati tu sei il boss per quanto mi riguarda puoi anche sospendere dariolampa solo perchè è romanista e te laziale.
                  Però è stato bello, dal calcio a 11, del piero e juve roma si è passato ai terzini calcio a 5, ci manca solo la luparense.

Commenta

Sto operando...
                  X