annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma perchè?

perchè dico che non c'era una punizione?

e che nessuno ha detto niente.

ah va beh.

è vero che siamo in italia, contro l'inter attualmente si puo dire tutto e contro la juve no.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Dai ragazzi inutile stare a discutere su c'era la punizione o no.

Sappiamo ormai tutti, per ovvi motivi, che il campionato è finito.
      La cosa divertente sarà la lotta per il secondo posto tra Juve e Roma, la lotta per il quarto posto tra Milan e Fiorentina forse Udinese, la lotta per la retrocessione e vedere l'Inter fuori dalla champions.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        sì ma entrambe non le ha giocate nè con la juve nè con la francia.

Comunque non è colpa sua, oggi era solo al 27,2 %
        erri eugè, finale intercontinentale (ora finale di coppa del mondo x club), juventus 1 river 0

del piero

cmq ha vinto la squadra + forte, e ora che c'avete da di sugli arbitri?nn si recrimina +?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Ma perchè?

perchè dico che non c'era una punizione?

e che nessuno ha detto niente.

ah va beh.

è vero che siamo in italia, contro l'inter attualmente si puo dire tutto e contro la juve no.
          ma ancora che parli?

siete la società + ipocrita fra tutte le esistenti al modno dalla seria A all'eccellenza di qualsiasi paese civilizzato e non.

rompete e fate le peggio porcate xk credete che la gente rubi,poi una volta eliminato (scorrettamente) il nemico, fate un magna magna ben peggiore....

fae ride

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Ma ci sei nato così scemo o hai seguito qualche corso per diventarlo?
          eh mi aiuti a capirlo black?io penso che sia il morbo di Tronchetti o quello di Moratti :O
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2008, 19:40.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma perchè il fatto che couto avesse toccato prima con la testa e poi con la mano non si vedeva solo alla moviola?

cmq almeno tu hai visto la moviola dove nedved cade da solo... dovrebbero dare la simulazione con la prova tv. Ora vediamo se la daranno

Cmq non è colpa nostra se voi andate a perdere contro una neopromossa e poi vi lamentate se l'inter sta sopra di voi.
            aoh ma perke nn ti cheti un po?

il fallo su nedved è evidente ...e tutte le moviole lo hanno dato per fallo...non solo ci stava pure il doppio giallo per mexes che sarebbe dovuto andare fuori...ma l 'arbitro l ha graziato!
            ...ma per il bello della partita anche secondo me ha fatto bene a lasciar perdere...

cmq sti interisti sono peggio del prezzemolo.....
            ma levatevi un po dalle palle c.azzo!
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Dark stai facendo una pessima figura.
              Come sempre.
              Il fatto è che non lo capirà mai.

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio

il fallo su nedved è evidente ...e tutte le moviole lo hanno dato per fallo...non solo ci stava pure il doppio giallo per mexes che sarebbe dovuto andare fuori...ma l 'arbitro l ha graziato!
                ...ma per il bello della partita anche secondo me ha fatto bene a lasciar perdere...
                me le citi?

perchè guarda
                a sky
                a mediaset e alla rai
                han detto che non c'era

che guardavi telejuve? o telepiemonte?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

me le citi?

perchè guarda
                  a sky
                  a mediaset e alla rai
                  han detto che non c'era

Senti ma se te lo dico io della Roma che era impossibile valutarlo stacci no. Non fare paragoni con i vostri aiuti che vanno al rovescio.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Fantastico. Semplicemente fantastico.

.

Commenta

me le citi?

perchè guarda
                      a sky
                      a mediaset e alla rai
                      han detto che non c'era

vai a fa l'arbitro....

Commenta

secondo me il fallo non c'era... ma la juve cmq sia ha meritato di vincere... e ripeto.. ma che schifo di gioco hanno le squadre che dovrebbero essere le piu forti in italia...
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          +ma che schifo di gioco hanno le squadre che dovrebbero essere le piu forti in italia...
                          Io dico che la Roma non ha un brutto gioco, in questo periodo sicuramente si ma questa è la faccia orrenda della Roma. Ci rifacciamo martedì
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io sono dell'idea che quello che conta è il risultato.

Commenta

io mi son sempre chiesto na cosa?

ma xk continuiamo a guardare la seria A?tanto è gia predestinata ogni classifica no?

io sinceramente dopo il caso delle intercettazioni ho smesso di guardare il calcio italiano,qualche volta a buffo mi vedo le partite della juve xk cmq a parte tutto ci tengo alla squadra e mi fa piacere vedere come va.

io sono completamente disilluso dal modo di fare di questi MAIALI (leggasi FIGC e LEGA CALCIO) e sinceramente nn darò + un euro a loro nè a chi x loro.

ora come ora preferisco guardarmi la champions league,il calcio estero (premer in primis) o anche na partita di calcio a 5 (sport che a me fa impazzire essendone un praticante al lvl agonistico e che IO reputo superiore al calcio come richiesta di capcità psico\fisiche)...il calcio italiano lo lascio ancora a quei patetici di commentatori,giornalisti e tutti coloro i quali ci mangiano su a furia di vomitare notizie + false che vere e soprattutto a tutti color che dal nulla fanno nascere la polemica.

bel calcio di schifo che abbiamo qui,e il bello che tutti continuano a guardarlo e litigarci su nonostante ormai sia palese che sia una grandissima presa x l'ano!

Commenta

a sky
                                a mediaset e alla rai
                                han detto che non c'era
                                Cazzata. Il commento durante la sintesi di oggi pomeriggio è stato: "L'arbitro grazia Mexes non tirando fuori il secondo giallo per il fallo su Nedved".
                                E fortuna che non guardo quasi mai Controcampo..

.

Commenta

Sto operando...
                                X