annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    grande padova!

cmq x fortuna che nn c'e' wang...

che ti credi, quando tornerà saprà recuperare i giorni d'assenza
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Nedved lanciato verso l'area, sgambetto di non ricordo chi, il fallo ci sta tutto. Oppure dobbiamo inventarci le poemiche inesistenti solo perchè per una volta l'Inter non ha vinto su un rigore inesistente?
      no non lo han toccato lo si è rivisto ieri alle varie moviole

lo sgambetto non c'era, il gioatore della roma ha lasciato la gamba. Nedved però è caduto mentre cercava di andare dall'altra parte senza esser toccato da nessuno.

e da lì è nato il goal. Era giusto per farvelo notare.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        no non lo han toccato lo si è rivisto ieri alle varie moviole

lo sgambetto non c'era, il gioatore della roma ha lasciato la gamba. Nedved però è caduto mentre cercava di andare dall'altra parte senza esser toccato da nessuno.

e da lì è nato il goal. Era giusto per farvelo notare.
        da milanista a cui sarebbe andato meglio un pareggio: ti stai arrampicando sugli specchi.
        Quest'anno siete palesemente aiutati, stai solo a fa figure di *****.

Commenta

cmq x fortuna che nn c'e' wang...
          Non vedo l'ora che torna

Commenta

da milanista a cui sarebbe andato meglio un pareggio: ti stai arrampicando sugli specchi.
            Quest'anno siete palesemente aiutati, stai solo a fa figure di *****.
            ma guarda a me stava meglio la vittoria della juve in un certo senso son pure contento

certo non stavo lì a tifare.

facevo notare semplicemente che c'era un errore arbitrale, ma se succedeva a noi era un macello è successo a loro come in altre partite ci son stati degli aiuti verso la juve
            e niente non si fa polemica.

cm vedete gli arbitri sbagliano per tutti quest'anno e non solo a un senso come vuol far credere qualcuno
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              se di portieri non sapete un ***** non parlate.

Prendere gol sul proprio palo su una punizione da quella distanza e' una papera clamorosa...fosse stata al sette vabbe' era una mezza papera ma cosi e' proprio da coglioni.

Per passaggi sbagliati vi ricordo che Del Piero detiene il record negativo nelle prime 6 squadre come attaccante in passaggi sbagliati davanti a mutu e cruz ( del piero sbaglia il 68% dei passaggi che fa' oltre la metacampo )...sono dati...andate sulla gazzetta e guardateveli 0_o'
              Cambia sport.

ora facciamo polemica sul goal

ma perchè han fischiato la punizione se nedved è caduto da solo senza esser stato toccato da nessun giocatore della roma?

e voi paladini del calcio pulito e giusto non ne parlate =\?
              "E' stato un primo tempo disastroso con poca voglia. Così sarà difficile anche per arrivare al secondo posto. Ci dobbiamo svegliare, io per primo. Non dobbiamo cercare alibi, su Nedved ho fatto fallo, rischiando di prendere il rosso"

Philippe Mexes

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Cambia sport.

"E' stato un primo tempo disastroso con poca voglia. Così sarà difficile anche per arrivare al secondo posto. Ci dobbiamo svegliare, io per primo. Non dobbiamo cercare alibi, su Nedved ho fatto fallo, rischiando di prendere il rosso"

Philippe Mexes

va be stasera riguardatevi la moviola .
                - Al Bar dello sport

Commenta

ma guarda a me stava meglio la vittoria della juve in un certo senso son pure contento

certo non stavo lì a tifare.

facevo notare semplicemente che c'era un errore arbitrale, ma se succedeva a noi era un macello è successo a loro come in altre partite ci son stati degli aiuti verso la juve
                  e niente non si fa polemica.

cm vedete gli arbitri sbagliano per tutti quest'anno e non solo a un senso come vuol far credere qualcuno
                  io nn ho visto la moviola, ma dal reply su sky pareva fallo, al limite puo' essere un episodio dubbio.
                  Cmq che siano gli arbitri che sbagliano non c'e' ombra di dubbio, nn penso che ci sia nulla di +.
                  Il problema è che in una "popolazione" statistica di errori ce ne dovrebbero essere a favore = contrari, al momento mi pare che i contrari possa essere solo il gol di ibra con l'udinese...

Commenta

Mamma mia che goduria, ieri sera ero allo stadio
                    Totti imbarazzante, Del Piero leggenda.

Foooooooooooooooooooorza Juve!!!
                    Vota Adelpha e supportaci:
                    XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
                    .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
                    .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Commenta

io nn ho visto la moviola, ma dal reply su sky pareva fallo, al limite puo' essere un episodio dubbio.
                      Cmq che siano gli arbitri che sbagliano non c'e' ombra di dubbio, nn penso che ci sia nulla di +.
                      Il problema è che in una "popolazione" statistica di errori ce ne dovrebbero essere a favore = contrari, al momento mi pare che i contrari possa essere solo il gol di ibra con l'udinese...
                      si e i 2 rigori non dati contro il torino?
                      il goal di adriano a inizio anno annullato

gli errori nella partita contro il livorno all'andata

giusto per dirne un paio

o più recentemente il giallo di vieira..

se ti vedi in tutte le partite dell'inter ci sono episodi dubbi a sfavore e a favore dell'inter. Però ogni volta si parla solo di quelli a favore
                      - Al Bar dello sport

Commenta

si e i 2 rigori non dati contro il torino?
                        il goal di adriano a inizio anno annullato

gli errori nella partita contro il livorno all'andata

giusto per dirne un paio

o più recentemente il giallo di vieira..

se ti vedi in tutte le partite dell'inter ci sono episodi dubbi a sfavore e a favore dell'inter. Però ogni volta si parla solo di quelli a favore
                        1998 scudetto più "rubato" dalla Juve 7 "favori" arbitrali di rilievo (che cambiano l'andamento delle partite) .
                        2008 13 "favori" arbitrali di rilievo.
                        Il goal di Adriano era ininfluente perchè avete vinto.
                        Contro il Livorno non è stato dato un rigore all'Inter e non ne è stato dato uno al Livorno.
                        Contro il torino avete vinto.
                        Il giallo di Vieirà da regolamento ci stà.
                        Per dirla tutta.

E' inutile che cerchiate errori nelle partite degli altri quando non ci sono.

Commenta

1998 scudetto più "rubato" dalla Juve 7 "favori" arbitrali di rilievo (che cambiano l'andamento delle partite) .
                          Contro il Livorno non è stato dato un rigore all'Inter e non ne è stato dato uno al Livorno.
                          Per dirla tutta.

Commenta

Per dirla tutta.

asp se vinciamo e ci danno cose a favore è influente
                            e se vinciamo e ci fischiano contro non è influente

no se permetti è influente nei confronti delle altre squadre che potrebbero giovare di questo
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Non è che perchè abbiamo vinto allora gli errori non contano, che ragionamento è?
                              Sempre errori contro sono...comunque non voglio andare OT anche perchè sono stufo sempre dei soliti discorsi, l'ho detto più volte che quest'anno abbiamo avuto episodi arbitrali favorevoli, ma saremmo primi in Classifica comunque, visti i risultati dei secondi/terzi in Classifica.

Comunque ieri sera la Juventus doveva vincere per far perdere terreno alla Roma, io comunque continuo a credere che a fine Campionato i giallorossi saranno davanti ai bianconeri, nonostante il momento non brillante di questo periodo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da keu Visualizza il messaggio
                                Mamma mia che goduria, ieri sera ero allo stadio

maledetto! rosico

ma come sono le curve all'olimpico (di torino) , abbastanza vicine al campo?
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X