annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aia Ronaldo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSu sky ho appena sentito che il dottore non è lo stesso, ma il vice dell'epoca.
Lo stesso dottore però Ronaldo l'ha voluto lo stesso nella sala per non so quale motivoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioC'è scritto anche nell'articolo, gli ispirerà fiducia penso.
Commenta
-
Gerard Saillant è proprio in pensione, ad operarlo sarà il vice primario d'epoca, successore di Saillant per l'appunto. Ronie ha però espresso il desiderio di essere operato ugualmente da Saillant che tuttavia si limiterà ad assistere l'operazione.
Insomma, un pensionato che torna in ospedale a fare il ferrista per un VIP
Ronaldo fa il capriccioso, ha chiesto pure di occupare la stessa stanza del 2000
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioGerard Saillant è proprio in pensione, ad operarlo sarà il vice primario d'epoca, successore di Saillant per l'appunto. Ronie ha però espresso il desiderio di essere operato ugualmente da Saillant che tuttavia si limiterà ad assistere l'operazione.
Insomma, un pensionato che torna in ospedale a fare il ferrista per un VIP
Ronaldo fa il capriccioso, ha chiesto pure di occupare la stessa stanza del 2000
Qualcuno di voi forse si ricorderà che vi dissi che subii la stessa operazione che fece totti, viti e piastrine nella caviglia. Per la seconda operazione, quella di rimozione, ho chiesto lo stesso chirurgo e mi hanno accontentato, visto che mi ero trovato bene. Questo perchè in ortopedia ci stanno parecchi dottori che operano.
Commenta
-
Due ore di intervento per Ronaldo
Conclusa l'operazione, restano i dubbi sul recupero del brasiliano
L'intervento al ginocchio sinistro di Ronaldo si è concluso ed è durato circa due ore. Lo hanno riferito il dirigente del Milan, Leonardo e l'equipe medica, con il professor Saillant, dell'ospedale parigino della Piet-Salpetriere dove il giocatore rossonero era arrivato nel primo pomeriggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioCredo sia una cosa psicologica, ed è successa anche a me.
Qualcuno di voi forse si ricorderà che vi dissi che subii la stessa operazione che fece totti, viti e piastrine nella caviglia. Per la seconda operazione, quella di rimozione, ho chiesto lo stesso chirurgo e mi hanno accontentato, visto che mi ero trovato bene. Questo perchè in ortopedia ci stanno parecchi dottori che operano.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ho fatto due operazioni in nove mesi.
Ho ripreso a giocare, con molta fatica, se non erro un anno e mezzo dopo la prima operazione.
Invece è da due mesi che sento la caviglia, bene, come un tempo. Però se prendo una botta, vedo le stelle e letteralmente mi cago in mano dalla paura, scusate il francesismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUno in meno
come sei triste
Siamo con te fenomenoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ruben Dario Oliva, nel suo campo, quello della medicina sportiva, è un luminare. In 84 anni di vita ne ha visti di infortuni, di ricadute, di casi disperati. E ha conosciuto anche Ronaldo, nel lontano 1999. Allora il Fenomeno era all'Inter, e di shock non ne aveva ancora avuti. Ma qualcosa già s'intuiva.
Il dottore italo-argentino ha raccontato al Corriere dello Sport di quella visita, nove anni fa: «Io lo avevo detto a Ronaldo: “Stai atten*to, se lo tocchi, il tendine si spacca. E non solo quello del ginocchio destro, anche il tendine del ginocchio sinistro è a rischio”. Glielo dissi nel febbraio del '99, nel mio stu*dio a Milano, davanti a San*dro Mazzola e al dottor Vol*pi».
Per un certo periodo Ronie venne curato da Oliva. Poi venne interrotta la terapia, improvvisamente: «Durò appe*na due settimane, perchè poi me lo tolsero dalle mani. Lo curavo disinfiammando il nervo. E lui era con*tento. Andai a trovarlo alla Pinetina, stava meglio, stava recuperando».
Il medico svela un particolare destinato a far discutere: «Per le cure sul tendine si era creata una piccola fibra che Saillant tolse con un intervento chirurgico. Eppure li avevo av*vertiti: “Se toccate il tendine, si rompe”. Ero stato chiaro, molto chiaro. Ripetevo sia a Ronie che ai medici dell’Inter che un “ten*dine sano non si rompe”. Niente da fare, non vollero ascoltarmi».
Il problema di Ronaldo, in realtà, è sempre stato un altro: «Lo hanno rovinato quel ragazzo, con le cure locali sul tendine, ne ha subite di tutti i colori: le infiltrazioni, gli ultrasuoni, una cosa assurda, totalmen*te sbagliata, perché il problema di Ronie non era il tendine, ma una nevropatia che parte dalla colonna vertebrale e si diffonde sugli arti inferiori. Individuata la causa, si doveva partire da lì, e inve*ce... »
goal.com
Commenta
-
ronaldo da visibilita' a chiunque parli di lui
ieri sentivo di un medico o roba simile che parlava di uso di anabolizzanti quand era al psv
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta