annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aia Ronaldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    porello, dicono che la causa di tutti i problemi di ronaldo sia dovuta al team medico dell'inter, che invece di risolvere il primo danno, ha fatto un palliativo per recuperarlo in tempi più utili alla squadra... è vero?
    Il ginocchio è l'altro, non quello di quando era all'Inter.
    Saranno pure ladri sul campo, ma non penso che queste cose le fanno anche perchè ha vinto un mondiale da protagonista, quando aveva la fighetta in testa.
    Inoltre i primi 2 anni di Real furono strepitosi.

Commenta

Non sono milanista ma mi dispiace tantissimo.. FORZA FENOMENO

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Il ginocchio è l'altro, non quello di quando era all'Inter.
        Saranno pure ladri sul campo, ma non penso che queste cose le fanno anche perchè ha vinto un mondiale da protagonista, quando aveva la fighetta in testa.
        Inoltre i primi 2 anni di Real furono strepitosi.
        nel tg di sky hanno parlato di malformazione a entrambe le ginocchia che il team dell'inter avrebbe dovuto curare perchè scoperta al primo infortunio, ma che non fece per non perdere ronaldo un anno. l'ha detto il medico francese del milan.

Commenta

porello, dicono che la causa di tutti i problemi di ronaldo sia dovuta al team medico dell'inter, che invece di risolvere il primo danno, ha fatto un palliativo per recuperarlo in tempi più utili alla squadra... è vero?
          Si è colpa dell'inter... Come la fame nel mondo , l'aids e il massacro delle foche. Moratti è un guerrafondaio, Facchetti stuprava i bambini e Prisco era cattifo... Ma va va va....

Commenta

nel tg di sky hanno parlato di malformazione a entrambe le ginocchia che il team dell'inter avrebbe dovuto curare perchè scoperta al primo infortunio, ma che non fece per non perdere ronaldo un anno. l'ha detto il medico francese del milan.

se è vero e se ronaldo non ne fosse stato consapevole credo che l'inter andrebbe denunciata

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Si è colpa dell'inter... Come la fame nel mondo , l'aids e il massacro delle foche. Moratti è un guerrafondaio, Facchetti stuprava i bambini e Prisco era cattifo... Ma va va va....
              và che sto chiedendo, l'ho sentito dalla voce del medico francese di milan lab.

Commenta

và che sto chiedendo, l'ho sentito dalla voce del medico francese di milan lab.
                chi? messerman?

o quello francese (nn del milan) che lo opera e di cui adesso mi sfugge il nome?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Uno in meno
                  Ti auguro la rottura completa del tendineo rotuleo.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

so interista, ma mi dispiace lo stesso, ma se finisce qui la sua carriera anticipando di n anno quello che aveva previsto non è andata così male dai, è andato nelle società più ricche al mondo, di sicurò non morirà di fame, la sua gloria l'ha già avuta

Commenta

Ci sarebbe da aspettarselo eh

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Ci sarebbe da aspettarselo eh
                        Sì, da una squadra che cura un malato di cuore senza nessun tornaconto, eh già!
                        Dai, ragazzi! Ronaldo all'Inter dopo l'infortunio serio è rimasto fuori una vita, apposta per prendersi tutte le precauzioni possibili del caso! Non diciamo cazzate solo per sparare a 0 sull'Inter!

Commenta

Abbiamo tenuto Nwankwo Kanu quando i dottori gli avevano detto che non avrebbe mai più potuto giocare, e non curiamo Ronaldo?
                          Eh beh certo, perchè già che gli abbiamo operato un ginocchio non potevamo farlo per entrambe, perchè Ronaldo con una gamba sana ci era utile...

Lo abbiamo curato, lo abbiamo recuperato, ha vinto un Mondiale da protagonista, ha fatto 5 anni al Real, uno al Milan, e la colpa dell'infortunio di chi è?
                          Dell'Inter, squadra in cui non gioca da oltre 6 anni.

Ma andate a cagare va.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

O.o se è cosi è da criminali proprio
                            quello che lo opera questa sera è lo stesso che lo ha operato ai tempi dell'Inter a quanto ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              O.o se è cosi è da criminali proprio
                              quello che lo opera questa sera è lo stesso che lo ha operato ai tempi dell'Inter a quanto ho capito.
                              E' lo stesso macellaio?

Commenta

si oggi l'ho sentito, è lo stesso che gli ha ricostruito il legamento del ginocchio destro.
                                8 anni fa le tecnologie permettevano un recupero in un anno e mezzo e così è stato.
                                Dopo 8 anni le nuove tecnologie permettono di averlo in campo già dopo 10 mesi, ovviamente molto dipende da Ronaldo.

Commenta

Sto operando...
                                X