Io rimango veramente basito di come un uomo di 32 anni possa avere il fisico di un ottantenne.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Livordo (recupero)
Comprimi
X
-
Credo ke il milan sia in un momento molto difficile.Si sentono molto le assenze (Kakà,Seedorf,Pato).Potevamo strappare la vittoria ma Amelia ha fatto delle grandi parate;peccato che abbiamo perso l'opportunità di superare la Fiorentina in classifica ma credo che ce la faremo.
Speriamo che siano tutti pronti in vista degli ottavi con l'Arsenal mercoledi' prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo rimango veramente basito di come un uomo di 32 anni possa avere il fisico di un ottantenne.
Commenta
-
Amelia ha fatto 2 parate spettacolari su Ambrosini e Inzaghi.
Ste partite son tutte uguali, non concretizziamo per un cazzo e siamo padroni del campo per 90 minuti, meno che nei contropiedi dove ci fregano allegramente.
Esiste ancora una squadra in Italia che affronti il Milan senza far catenaccio?
Boh, non ho parole.
Ronaldo mi fa pena, in tutti sensi. Spero solo possa lasciare il Calcio giocato in modo migliore, in generale, spero che si rimetta e che il Milan gli dia un'altra possibilità, un talento come Ronie non può finire la carriera alla Beckham.
Adesso ci manca solo il
--------------
".. cmq sto milan ha stufato un pò
Azazel"
--------------
e abbamo completato la serata ._.
Edit: dimenticavo le pagelle di Hamish
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
risultato giusto x la partita
destino ingiusto x ronie
cmq abbiamo(milan lab e presidente in testa) passato 4 mesi a dire che ronaldo era un malato immaginario e da 2 settimane messerman va dicendo che ronaldo e' a rischio infortuni...a me pare che nn c hanno capito una mazza col fenomeno
le polemiche su ronaldo le faccio un altra volta...stasera sono solo preoccupato x la carriera di questo grande campione
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
Edit: dimenticavo le pagelle di HamishUltima modifica di xvaso; 14-02-2008, 00:02.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
ero al lavoro e ho visto solo gli ultimi 10 minuti (5 regolari e 5 di recupero).
Shadow se vuoi ti posso dire solo una cosa di quella tabella: con 10 calci d'angolo la maggior parte delle squadre del campionato italiano un golletto lo buttano, noi quando segnamo su calcio d'angolo pare un miracolo. Mi sono rotto il *****. Voglio un ***** di giocatore inutile che la butta dentro di testa sui calci d'angolo.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio1-1, risultato PERFETTO.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioa me dispiace parecchio. Cioè Ronaldo sul ginocchio ha subito 4 operazioni se non erro. Non è semplice recuperare.
Commenta
-
ROTTURA DEL TENDINE ROTULEO??
MA<Tony Piange>.
Non avevo capito fosse così grave. Vado a bestemmiare in silenzio va.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioEsiste ancora una squadra in Italia che affronti il Milan senza far catenaccio?
Detto questo, parlando di Ronaldo: secondo me un professionista che sa di avere un fisico fragile dovrebbe comportarsi in maniera diversa dal punto di vista professionale...Uno con la testa a posto gli capita una volta di s**** di farsi un infortunio del genere, non mille volte, giocando 1/100 delle partite che fa altra gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioDetto questo, parlando di Ronaldo: secondo me un professionista che sa di avere un fisico fragile dovrebbe comportarsi in maniera diversa dal punto di vista professionale...Uno con la testa a posto gli capita una volta di s**** di farsi un infortunio del genere, non mille volte, giocando 1/100 delle partite che fa altra gente.Ultima modifica di maccagnagio; 14-02-2008, 02:41.
Commenta
Commenta