annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Livordo (recupero)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io rimango veramente basito di come un uomo di 32 anni possa avere il fisico di un ottantenne.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Credo ke il milan sia in un momento molto difficile.Si sentono molto le assenze (Kakà,Seedorf,Pato).Potevamo strappare la vittoria ma Amelia ha fatto delle grandi parate;peccato che abbiamo perso l'opportunità di superare la Fiorentina in classifica ma credo che ce la faremo.
      Speriamo che siano tutti pronti in vista degli ottavi con l'Arsenal mercoledi' prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Io rimango veramente basito di come un uomo di 32 anni possa avere il fisico di un ottantenne.
        a me dispiace parecchio. Cioè Ronaldo sul ginocchio ha subito 4 operazioni se non erro. Non è semplice recuperare.

Commenta

Amelia ha fatto 2 parate spettacolari su Ambrosini e Inzaghi.
          Ste partite son tutte uguali, non concretizziamo per un cazzo e siamo padroni del campo per 90 minuti, meno che nei contropiedi dove ci fregano allegramente.

Esiste ancora una squadra in Italia che affronti il Milan senza far catenaccio?

Boh, non ho parole.

Ronaldo mi fa pena, in tutti sensi. Spero solo possa lasciare il Calcio giocato in modo migliore, in generale, spero che si rimetta e che il Milan gli dia un'altra possibilità, un talento come Ronie non può finire la carriera alla Beckham.

Adesso ci manca solo il

--------------

".. cmq sto milan ha stufato un pò

Azazel"

--------------

e abbamo completato la serata ._.

Edit: dimenticavo le pagelle di Hamish

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

risultato giusto x la partita

destino ingiusto x ronie

cmq abbiamo(milan lab e presidente in testa) passato 4 mesi a dire che ronaldo era un malato immaginario e da 2 settimane messerman va dicendo che ronaldo e' a rischio infortuni...a me pare che nn c hanno capito una mazza col fenomeno

le polemiche su ronaldo le faccio un altra volta...stasera sono solo preoccupato x la carriera di questo grande campione

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Edit: dimenticavo le pagelle di Hamish
            oggi te le risparmio
            Ultima modifica di xvaso; 14-02-2008, 00:02.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Impressive.

Commenta

E si, è stata davvero un'occasione persa.
                Ora servono subito 3 punti con il Parma perchè cosi la Fiorentina avrà l'ansia da risultato.

Commenta

ero al lavoro e ho visto solo gli ultimi 10 minuti (5 regolari e 5 di recupero).
                  Shadow se vuoi ti posso dire solo una cosa di quella tabella: con 10 calci d'angolo la maggior parte delle squadre del campionato italiano un golletto lo buttano, noi quando segnamo su calcio d'angolo pare un miracolo. Mi sono rotto il *****. Voglio un ***** di giocatore inutile che la butta dentro di testa sui calci d'angolo.

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    1-1, risultato PERFETTO.
                    il pareggio non era meritato fidati! il milan meritava ampiamente la vittoria
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      a me dispiace parecchio. Cioè Ronaldo sul ginocchio ha subito 4 operazioni se non erro. Non è semplice recuperare.
                      Mi dispiace per Ronie. Spero che ritorni a giocare ma penso che ,visti gli infortuni precedenti e la sua età , gli toccherà smettere di giocare. Peccato di giocatori cosi' ce ne sono pochi.

Commenta

ROTTURA DEL TENDINE ROTULEO??

MA<Tony Piange>.
                        Non avevo capito fosse così grave. Vado a bestemmiare in silenzio va.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

mi dispiace un botto,ma dal profondo del mio cuore c'è uno spiraglio di malignità che dice: "almeno dovremo rimpiazzarlo con qualche giovine"

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=0Bljgd6sq7A

Commenta

Esiste ancora una squadra in Italia che affronti il Milan senza far catenaccio?
                              Secondo me il problema è che a guardare le partite del Milan non è tanto la squadra avversaria a fare catenaccio, quanto il Milan a fare possesso sterile...Con tutti quei calci d'angolo, cross, passaggi e fregnacce ne avreste dovuti fare mille di gol. Certo è che se sui calci d'angolo non avete colpitori di testa, i cross li fa topo gigio con in mezzo calimero, i passaggi sono tutti cambi di gioco, i tiri sono tutti da fuori etc etc...poi non c'è da stupirsi se i risultati sono quelli che sono. Si vince a buttarla dentro, non a farla girare...

Detto questo, parlando di Ronaldo: secondo me un professionista che sa di avere un fisico fragile dovrebbe comportarsi in maniera diversa dal punto di vista professionale...Uno con la testa a posto gli capita una volta di s**** di farsi un infortunio del genere, non mille volte, giocando 1/100 delle partite che fa altra gente.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                                Detto questo, parlando di Ronaldo: secondo me un professionista che sa di avere un fisico fragile dovrebbe comportarsi in maniera diversa dal punto di vista professionale...Uno con la testa a posto gli capita una volta di s**** di farsi un infortunio del genere, non mille volte, giocando 1/100 delle partite che fa altra gente.
                                Non è proprio cosi' secondo me. Certo una vita sana , allenamenti costanti, gestire l'uso delle proprie forze e non sorpassare i propri limiti aiuta a non infortunarsi. Però ci sono persone che sono fisicamente più fragili di altre e predisposte naturalmente all'infortuno...... e purtroppo ronie lo è, un po' come le caviglie di van basten...
                                Ultima modifica di maccagnagio; 14-02-2008, 02:41.

Commenta

Sto operando...
                                X