annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono sempre + insistenti queste voci, ma che palle di mercato che fa il milan.

La fiorentina che ci sta attualmente davanti in campionato tratta barzagli e raggi, noi ci prendiamo un giocatore totalmente fuori forma causa aida...

Commenta

il Milan prenderà Mexes.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        il Milan prenderà Mexes.
        magari, ma anche barzagli va bene.
        Xo' veramente dare 2,5 mln a un giocatore che (magari) è potenzialmente forte ma che cmq ti tocca aspettare mesi che riprenda la forma mi sa di ennesima cazzata di emrcato milanista

Commenta

Tutto cio che viene preso a parametro zero è un buon investimento.
          Anche alla Juve uno come Ferrari avrebbe fatto comodo non ci sbagliamo!
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            sono sempre + insistenti queste voci, ma che palle di mercato che fa il milan.

La fiorentina che ci sta attualmente davanti in campionato tratta barzagli e raggi, noi ci prendiamo un giocatore totalmente fuori forma causa aida...
            barzagli ha detto in piu interviste che alla fiorentina nn ci andra' mai perche lo han scartato da bimbo nelle giovanili non puntando mai su di lui (lui e' di firenze) infatti e' esploso nel chievo mica nei viola

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
              barzagli ha detto in piu interviste che alla fiorentina nn ci andra' mai perche lo han scartato da bimbo nelle giovanili non puntando mai su di lui (lui e' di firenze) infatti e' esploso nel chievo mica nei viola
              io ho sentito ke il suo sogno è giocare nella sua città (firenze)

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                io ho sentito ke il suo sogno è giocare nella sua città (firenze)
                abbiam sentito due interviste diverse allora lui ha detto a firenze mai, resto a palermo se nn e' juve milan o inter
                ma ormai ci son abituato, ho sentito toni giurare amore eterno a palermo fiorentina e bayern monaco nel giro di 4 anni

Commenta

Sto operando...
                X