annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calciomercato europeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • calciomercato europeo

    Il calciomercato è davvero un mondo fatto di sogni, di voglia di stupire, di trattative che nascono e muoiono come pantomime istantanee. Di indiscrezioni e bombe alla Maurizio Mosca. Di favole.

    Prendete ad esempio quanto accaduto nelle ultime ore nell'asse Manchester-Lione, data la notizia del forte interesse dello United per il fantasista della squadra francese Hatem Ben Arfa, sei goal nelle diciassette partite giocate finora in Ligue One con la maglia del team di Perrin.

    Pare che i Red Devils vogliano mettere sul piattone della società di Jean Michel Aulas qualcosa come 40 milioni di sterline (60 milioni di euro circa) per acquistare, insieme a Ben Arfa, anche Karim Benzema, l'altro gioiello di casa Gerland. Volete sapere la risposta del patron della sei volte consecutive campione di Francia? Godetevela.

    "Ho parlato con Ferguson - ha detto Aulas dopo che il Sun aveva lanciato lo scoop di mercato - ed ho ribadito che Benzema e Ben Arfa non si muoveranno dal Lione prima dei prossimi due anni. Al limite siamo disposti a discutere uno scambio tra Cristiano Ronaldo e Ben Arfa, ma anche in questo caso il Manchester dovrebbe aggiungere un congruo conguaglio economico".

    Capito? Avete letto bene, e non è uno scherzo di Carnevale, perché Carnevale è passato...



    goal.com

  • #2
    ah se vale così poco cristiano ronaldo possiam veramente tentarlo come acquisto -_-



    ma stan messi malissimo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        io lo denunciavo
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X