annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come al solito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    aggiungi che fino a quel gol regalato i nerazzurri non avevan fatto NULLA

Il Catania con umiltà fa sua ottima partita
    Il Catania non aveva fatto nulla, nonostante avesse corso 10 volte tanto e l'Inter giocasse solo a lanci lunghi.
    Il Catania nel secondo tempo era cotto marcio e il centrocampo era solo dell'Inter (parlo prima del gol irregolare).

Non so quante partite avete visto voi dell'Inter in questi ultimi 2 anni, ma capita spesso che faccia "sfogare" gli avversari nel primo tempo, per poi far valere una superiorità atletica netta nel secondo.

Detto questo mi sono rotto i ciuffoli di 'sti arbitri del mengus! Manco posso festeggiare una vittoria perchè ci mette lo zampino la terna arbitrale (tutto sommato Farina ha arbitrato davvero bene, è il guardalinee che ha dormito su quell'azione).

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
      Il Catania non aveva fatto nulla, nonostante avesse corso 10 volte tanto e l'Inter giocasse solo a lanci lunghi.
      Il Catania nel secondo tempo era cotto marcio e il centrocampo era solo dell'Inter (parlo prima del gol irregolare).

Non so quante partite avete visto voi dell'Inter in questi ultimi 2 anni, ma capita spesso che faccia "sfogare" gli avversari nel primo tempo, per poi far valere una superiorità atletica netta nel secondo.

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
        Quanti tiri ha fatto il catania nello specchio della porta?

Commenta

L'inter potrebbe dominare il campionato anche senza gli aiuti arbitrali con i giocatori che ha ma questi aiutini uccidono veramente il campionato. Una volta vincere il campionato era una cosa stratosferica adesso vuol dire solo che non fai i preliminari di champions
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Quanti tiri ha fatto il catania nello specchio della porta?
            Quanti tiri ha fatto l'inter prima del gol?

Comunque per me le cose non cambieranno mai... se prima c'era la juve ora c'è l'inter e dopo l'inter ci sarà qualcun altro.
            On UODreams since May 2004:
            - Sniper Wolf ex [-§-]
            - Malandrino [F&F]
            - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
              Quanti tiri ha fatto l'inter prima del gol?
              Sono d'accordo, ma, ripeto, non è una novità che l'Inter faccia stancare gli avversari nel primo tempo (e la strategia stava funzionando, visto il crollo fisico del Catania nel secondo).
              Cioè, tutti a dire che l'Inter non meritava: nel primo tempo c'è stato equilibrio, ma il Catania era al massimo, l'Inter si risparmiava per la ripresa.

Commenta

ma l'inter fa stancare anche l'arbitro nel primo tempo?

Commenta

Inutile nascondersi dietro un diro, ormai le sviste arbitrali stanno diventanto quasi una regola negli ultimi due mesi, e questo personalmente mi fa incazzare, perchè mi metto nei panni delle altre squadre e capisco il fastidio che possono provare.
                  Allora in precedenza alcuni si erano attaccati a presunti errori arbitrali, personalmente discutibili, su falli-non falli in area, trattenutine eccetra eccetra.
                  In quel caso mi sono espresso assolutamente a favore dell'arbitro, perchè secondo me alcuni episodi potevano benissimo essere fischiati, e i presunti favorini per me non avevano fondamento.
                  Ma davanti a certi errori come il rigore contro l'Empoli e questo goal in fuorigioco, veramente, mi viene solamente da alzare le braccia e dire: "Scusate, ma l'arbitro ci ha favorito".
                  Cioè sono errori obiettivamente gravi, troppo gravi per non essere valutati correttamente.

Oltretutto la cosa mi infastidisce perchè secondo me la partita di ieri l'avremmo vinta lo stesso, lo dimostra il fatto che l'abbiamo chiusa 3 minuti dopo con Suazo.
                  Il Catania aveva fatto 50 minuti di puro contenimento, correndo avanti e indietro per chiudere gli spazi, infatti nel secondo tempo avevamo cominciato a premere in maniera insistita e costringerli nella loro metacampo.
                  Non voglio fare il veggente, però secondo me il goal era abbastanza nell'aria.
                  Il problema è che quando sblocchi le partite così, ti cadono un pò le braccia.

Io continuo a sostenere che comunque non ci sia nessun complotto dietro, anche perchè di errori veramente gravissimi ci sono stati questi ultimi due, e perchè comunque gli arbitri quando devono tirare fuori cartellini rossi a noi, o assegnarci rigori contro lo fanno.
                  Però sarebbe da ipocriti non dire che le direzioni arbitrali ci hanno favorito nelle ultime partite, perchè quasi tutti gli episodi "dubbi" o "al limite" ce li hanno fischiati a favore.
                  Speriamo che la situazione cambi anche perchè credo che l'Inter non abbia bisogno di aiuti per vincere questo Campionato, visto che io la reputo comunque la squadra più forte della Seria A attualmente.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                    Sante parole
                    *

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

Commenta

ahah
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Thread Winner?
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Questa è l'intervista di Totti a SKY:

"Secondo me c'è un po' di sudditanza psicologica, non solo da parte degli arbitri, ma di tutti. Hanno paura a parlare male in questo momento dell'Inter. Se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile, invece negano l'evidenza. Con questo non voglio attaccare l'Inter società che invece non c'entra niente. Giocatori bravi, ma qualcosa sotto penso che ci sia. Hanno piccoli aiutini, questo c'è sempre stato nel calcio. Come la Juve qualche tempo fa adesso c'è l'Inter.
                            Non penso che l'Inter abbia fatto quello che ha fatto la Juve. Sono uscite tutte le intercettazioni e abbiamo capito la verità, quello che c'era dietro. Non penso che l'Inter abbia fatto la stessa cosa, loro vincono sul campo. Gli arbitri posso sbagliare, non è semplice in 90' non sbagliare nemmeno una volta. Però sbagliare sempre nello stesso modo, nella stessa parte, ti fa pensare. Non volevo dire che rubano le partite o che li aiutano. Ti spiace perché ti alleni tutta la settimana, ti fai un mazzo così, poi o perché sono forti o perché li aiutano, in qualche modo vincono sempre".

Che dire, capisco il suo stato d'animo e se non altro alcune parti dell'intervista sono condivisibili, ultimamente l'Inter ha avuto decisioni arbitrali favorevoli.
                            Poi ci sarebbe anche da discutere e mettere qualche puntino sulle "i", dicendo ad esempio che contro il Parma tutti parlano di 3 punti regalati, ma comunque il terzo goal l'Inter se lo è fatto da sè senza l'aiuto di nessuno e mancavano 2 minuti alla fine, non è da ogni squadra riuscire a ribaltare la partita dall'85esimo in poi...poteva pareggiare con un rigore dubbio e finita lì, invece ha fatto qualcosina di più.
                            Idem contro l'Empoli, che comunque ci ha visti giocare in 10 per un tempo, e il rigore assegnato all'Empoli Julio Cesar l'ha parato.

Quello che voglio dire non è che gli arbitri non ci favoriscano, degli episodi ci sono stati favorevoli, ma comunque abbiamo fatto qualcosa in più per portare in porto il risultato, idem ieri che abbiamo segnato il raddoppio 3 minuti dopo.
                            Però non sono cieco e mi rendo conto che comunque aiutare una squadra già forte come l'Inter, può far cascare le palle alle dirette inseguitrici che già devono recuperare uno svantaggio importante.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                                e poi si arrabbiano se li chiami juve...
                                Non so se loro si arrabbino, ma paragonarli a noi mi fa davvero incazzare.

.

Commenta

Sto operando...
                                X