annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cvd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il migliore per me è e resterà per sempre Baldini, lui si che ha portato fenomeni.
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      -2 dal genoa
      -15 dalla juve (solo grazie ai campioni lasciati in eredità da Moggi)

      Il Genoa nelle ultime 11 partite ha fatto 20 punti, ci ha superato in classifica da poco poichè spesso è stata sotto il Napoli, ha chiuso il girone di andata alla grande e viene da una striscia di risultati positivi apparte contro il Cagliari, per me non continuera' ad avere quasi la media di 2 punti a partita, quindi non farà 24 punti nelle prossime 12 partite altrimenti concluderebbe il campionato a 59 punti e andrebbe in uefa a ridosso della champions! :O Borriello avrà dei cali, cosi come il resto della squadra, e il ciclo terribile inizia anche per il genoa a cominciare da questa domenica con la Juventus !
      Forse quello che molti qui non hanno capito è che quest'anno al Napoli serve per far maturare i vari Lavezzi, Hamsik e company, che sono tutti ESORDIENTI in serie A, sono dei giovani che stanno facendo cose NOTEVOLI, considerando che giocano in una piazza difficile come Napoli, essendo una piazza molto esigente che mette pressione ai giovani.
      Se il campionato finisse oggi , il Napoli avrebbe raggiunto il suo obiettivo per quest'anno, ossia la metà classifica che serve anche per far giocare liberamente una squadra cosi giovane come la nostra, 25 anni di media, come primo anno l'obiettivo è modesto e giusto considerando che sarebbe stato azzardato responsabilizzare dei giovani chiedendogli a tutti i costi l'ingresso in UEFA, già da quest'anno.



      Si.

      Marino è uno dei migliori direttori generali in circolazione, forse il migliore considerando quelli di Inter e Juventus, lo ha dimostrato anche quest'anno comprando Hamsik (20 anni) per 5,5 mln , 6 goal e 3 assist all'esordio in serie A non sono pochi per un centrocampista che difende anche, Lavezzi (22 anni) 6 mln , 5 goal e 8 assist anche lui all'esordio in A.

      Sinceramente il Napoli tra 2-3 anni, con tutti gli introiti che avrà , più i soldi che ci metterà De Laurentis visto ha intenzione di mettere grossi capitali a disposizione di Marino con il crescere degli obiettivi stagionali, a quel punto Marino potrà soltanto fare le cose in grande....
      Dai prossimi anni solo 3 squadre potranno andare in Champions, Milan e Inter arriveranno sicuramente tra le prime due ancora per molto, mentre, la Juventus se continua ad avere questa dirigenza ridicola non ce la farà, la Roma essendo INFERIORE a società ai livelli di Milan e Inter, avrà dei cali come è gia successo in passato e qualche anno di uefa lo farà ^_^ indi per cui, tra 2-3 anni per me il terzo posto se lo potranno giocare Napoli-Fiorentina-Roma e Juventus.
      ma di che stai parlando? non è finito questo campionato e già hai prospettato lo scenario del 2011?

      Commenta


      • Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Il Napoli ha giocato 6 partite di Champions league in tutta la sua storia.
        Neanche noi giocavamo la coppa campioni, quando potevi parteciparvi solo se eri campione d'Italia.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Accostare la Champions al Napoli è più che lecito, una piazza come Napoli è da Champions ogni anno, ovviamente per quest'anno non se ne parla, poichè non abbiamo i mezzi per farlo, siamo una neopromossa e stiamo investendo per un futuro da protagonisti con giovani di spessore, persino la Juventus sta facendo fatica a rimanere nelle prime quattro posizioni nonostante abbiano calciatori fortissimi della vecchia gestione Moggi.. (Buffon, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet) e probabilmente se questi calciatori se ne fossero andati come hanno fatto Ibrahimovic, Zambrotta ect. neanche la Juventus da neopromossa avrebbe potuto puntare subito alla Champions, visto che la nuova dirigenza ha comprato quasi tutti flop (Almiron, Tiago, Grygera, Andrade ect).

          A molti del forum piace "sfottere", è normale che Napoli e i napoletani possono non stare simpatici a tutti, poco importa, è un dato di fatto che il Napoli sta facendo molto bene, l'obiettivo dichiarato è sempre stato da inizio stagione la metà classifica e finora i numeri ci danno ragione, in questo forum qualche napoletano avrà fantastico per la UEFA, non per la Champions già da quest'anno... altrimenti sarebbe stato un matto! Per la Champions possiamo aspettare 2-3 anni.....
          a dir tanto la uefa l'anno prox...la champion's il napoli se la scorda pure se ha buoni giovani su cui puntare,ma riuscirà a trattenerli?

          se davvero nn buttano giu soldi,il napoli farà al max la uefa anche nei prossimi 2\3 anni.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Napoli? Champions?
            Oku ti sei bevuto il cervello?

            Commenta


            • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Napoli? Champions?
              Oku ti sei bevuto il cervello?
              Per fare ciò che hai detto tu dovrebbe averlo almeno un cercello
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Napoli? Champions?
                Oku ti sei bevuto il cervello?
                Non dimentichiamoci che per i diritti tv il Napoli è tra le prime 5 squadre d'Italia a percepire grossi compensi.
                Avra' grossi capitali sia per i diritti tv, sia per gli abbonamenti allo stadio, visto che il Napoli fà quasi sempre il pienone, sia per il merchandising.
                Da qui a 3 anni avrà tante risorse economiche da poter investire sul mercato, solo quest'anno ha speso 40 milioni per prendere giovani di talento e garantirsi una posizione di metà classifica.
                Inoltre, De Laurentis ci mette anche di tasca propria, essendo un grosso produttore cinematografico (Filmauro).. a questo punto a Marino, non resta che spenderli questi soldi e finora il progetto giovani sembra fruttare bene....
                De Laurentis e Marino hanno affermato che nell'arco di 2-3 anni, in parallelo con la crescita dei giovani, la squadra verrà ulteriormente rinforzata e potrà competere per la Champions, finora hanno sempre mantenuto le loro promesse.. e credo che Marino dopo 30 anni di lavoro in ambito calcistico, non dica cazzate quando afferma che il Napoli è una realtà calcistica che potrà affermarsi anche in campo europeo.

                Marino portò l'Udinese in Champions e ci sono andate anche squadre come Parma, Fiorentina, Lazio e Chievo che hanno sicuramente introiti minori rispetto a quelli del Napoli, ora ditemi voi se quello di Marino e De Laurentis non è un progetto fattibile....
                Se pensate di no, solo il tempo potrà darvi ragione o smentirvi.

                ps.caro devil appiccia msn ogni tanto :O
                Ultima modifica di Okutolafuria; 04-03-2008, 13:12.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  a dir tanto la uefa l'anno prox...la champion's il napoli se la scorda pure se ha buoni giovani su cui puntare,ma riuscirà a trattenerli?
                  Non vedo come si possa non trattenerli.

                  Commenta


                  • te lo spiego:

                    un ragazzo di 22 anni al quale viene proposto l'ingaggio di un giocatore medio del chelsea, per esempio, ma basta anche quello della juventus, cosa fa? sceglie di guadagnare soldi, oltre che di giocare in squadre piene di campioni e per obiettivi superiori alla salvezza/metà classifica.
                    e se per caso uno resta, lo fa solo perchè gli è stato proposto un ingaggio superiore. e ciò significa che i compagni vorranno adeguamenti considerevoli.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      e se per caso uno resta, lo fa solo perchè gli è stato proposto un ingaggio superiore. e ciò significa che i compagni vorranno adeguamenti considerevoli.
                      è quello che accadrà al Napoli dal prossimo anno ; ) un aumento di ingaggio a quelli più bravi ed un piccolo adeguamento agli altri compagni.

                      Commenta


                      • quando poi un mediocre come gargano vorrà 3 milioni di stipendio perchè li prende anche hamsik allora vedremo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          quando poi un mediocre come gargano vorrà 3 milioni di stipendio perchè li prende anche hamsik allora vedremo
                          queste sono valutazioni che farà la società, già hanno dichiarato di tenersi stretto i più bravi.. l'aumento dell'ingaggio sarà in parallelo alla crescita del calciatore, quindi se uno come gargano continuerà a rendere meno di uno come hamsik, sarà inevitabile che percepirà meno di hamsik, chi non si adeguerà verrà ceduto e ne verrà preso uno migliore di lui che meriti un ingaggio alto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            chi non si adeguerà verrà ceduto e ne verrà preso uno migliore di lui che meriti un ingaggio alto.
                            E il giocatore migliore te lo danno gratis, per prendere un buon centrocampista da Champions come dici tu ci vogliono almeno 10 milioni di Euro ed uno stipendio da minimo 2,5.

                            Se punti sui giovani hai l'incognita che ti possa uscire un'altro Gargano o anche peggio, e poi ricorda una cosa, il Napoli ha speso penso 10 volte il Genoa ed è ancora sotto di 2 punti, in quanto ad acquisti mirati direi che allora il Genoa è andato meglio.
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              te lo spiego:

                              un ragazzo di 22 anni al quale viene proposto l'ingaggio di un giocatore medio del chelsea, per esempio, ma basta anche quello della juventus, cosa fa? sceglie di guadagnare soldi, oltre che di giocare in squadre piene di campioni e per obiettivi superiori alla salvezza/metà classifica.
                              e se per caso uno resta, lo fa solo perchè gli è stato proposto un ingaggio superiore. e ciò significa che i compagni vorranno adeguamenti considerevoli.
                              Credo che il Napoli se li possa permettere ampiamente gli stipendi della juve.
                              Gli obiettivi sono di metà classifica solo per quest'anno, non anche del prossimo.
                              Un Hamsik credo inoltre credo preferisca restare a Napoli piuttosto che fare la panchina al Chelsea, cioè con tutto il rispetto per il ragazzo ma al momento in quella squadra solo quello può aspirare, così come per Lavezzi, si parla di Inter, che va a fare il quinto attaccante?
                              Questo discorso lo puoi fare con gente come Amauri, che pretende di andare a giocare titolare, e con il Palermo che in prospettiva, anche per bacino d'utenza, ha aspirazioni di classifica ridotte rispetto un Napoli futuro.
                              Voi potete pre mettervi a ridere, ma il Napoli ha più tifosi della Roma sparsi per il globo, non vedo, in prospettiva futura, come si faccia a non poter accostarlo alle grandi squadre, per ora è un'eresia, ma in futuro...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                E il giocatore migliore te lo danno gratis, per prendere un buon centrocampista da Champions come dici tu ci vogliono almeno 10 milioni di Euro ed uno stipendio da minimo 2,5.

                                Se punti sui giovani hai l'incognita che ti possa uscire un'altro Gargano o anche peggio, e poi ricorda una cosa, il Napoli ha speso penso 10 volte il Genoa ed è ancora sotto di 2 punti, in quanto ad acquisti mirati direi che allora il Genoa è andato meglio.
                                Il Genoa a gennaio scorso ha speso quanto il Napoli in estate, ha fatto la squadra della serie A per riuscire a risalire in classifica, quando il Napoli non acquistò nessuno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X