Qua si parla di 2007/2008, tra un paio di anni lavezzi e compagnia bella possono anche essere morti di intossicamento per le strade di naples
Eh ma a qnt pare ve lo ricordate solo a modo vostro che si parla di 07/08 come stagione, e che il Napoli è NEOPROMOSSA ; State qui a sparare aggratis contro una squadra che è appena salita dalla serie B e che, come tale, si trova ad una posizione altissima in campionato
Non ho detto che il Napoli sia più forte dell'Atalanta o della Sampdoria, ma che sia "a quel livello", ossia che possa terminare il campionato appaiata a queste squadre (poi posso benissimo sbagliarmi).
Ora non state a guardare il momento magico della Sampdoria, o il momento pessimo del Palermo, tutte le squadre bene o male hanno alti e bassi.
Anche la Sampdoria senza Cassano faceva pochissimi punti, secondo me come organico il Napoli ha giocatori di prospettiva futura e cmq è una squadra da prima metà della Classifica.
Anche Zalayeta alla fine è un buon terminale offensivo, l'Atalanta senza Zampagna in attacco comunque si è indebolito secondo me.
Poi voglio dire, ognuno ha le sue opinioni, per me il Napoli è da prima parte della Classifica, non è una squadra da salvezza, ma poi posso benissimo essere smentito a fine anno.
Il CHievo ha fatto meglio quando venne dalla B, poi è retrocesso dopo pochi anni, voi fate la stessa fine.
parla il romanista con le pezze a culo che perde 3 a 0 a siena ò.ò'' prima di criticare guarda la tua squadra ke e' lontana parente di quella dell'anno scorso che davvero giocava a calcio....logicamente ora mi posterai quelle quattro cazzate tipo il tacco di totti o il numero di giuly domenica,ma questo non cambia che la meta' (prima di attaccarti anche a questo sappi che dico meta',per dire parecchi) dei gol li avete segnati o su calci da fermo o su respinte corte...l'anno scorso massacravate col bel gioco quindi -.- per il rendimento costante guardati il succhia-dito che hai in firma o mancini -.-
Per il discorso di Thedoen:Zalayeta e' ottimo,ma semplicemente Reja gli vuole far fare il bomber alla ibrahimovic quando lui e' piu' bravo a far salire la squadra e a smistare il pallone su lavezzi o sul centrocampista che si inserisce;quindi il succo e' che ci serve il bomber con le palle (stile trezeguet che non lo vedi mai,ma poi segna alla prima occasione)
Per Blackhawk i nuovi acquisti li giudichi in 1 partita e mezza??allora mi inchino alla tua superba capacita' di giudicare e ti invito a cercare lavoro come osservatore a via turati,con un talento cosi' sfonderai di sicuro -.-
In generale:voglio i nomi dei grandi giocatori di livorno e co. con cui quelli del napoli non possono competere (logico che se poi dite rosina ---> montervino scadete nel ridicolo perhce' montervino c'e' ancora per qualche arcano motivo....io sospetto relazioni sessuali con reja ma comunque...)
La morale:non rompete il kaiser e state zitti che la squadra e' giovane,deve maturare e apparte iezzo e cannavaro penso nessuno abbia esperienza in serie A
Il CHievo ha fatto meglio quando venne dalla B, poi è retrocesso dopo pochi anni, voi fate la stessa fine.
Essendo di Verona conosco bene la storia del chievo. Non puoi paragonare Napoli e chievo. Chievo = no budget, no abbonamenti ( tutti i veronesi tifano Hellas ) e presidente senza soldi. Napoli conta = molte persone perenemmente allo stadio ( quando giocava il chievo era sempre vuoto ) e presidente che ha risorse... E poi diciamolo il Chievo è sempre stato visto male proprio per la poca affluenza che poteva garantire allo stadio e per i diritti tv, l'Hellas vabbè ce ne sarebbe da parlare ghghghghghgh
Ultima modifica di maccagnagio; 12-02-2008, 13:43.
Per Blackhawk i nuovi acquisti li giudichi in 1 partita e mezza??allora mi inchino alla tua superba capacita' di giudicare e ti invito a cercare lavoro come osservatore a via turati,con un talento cosi' sfonderai di sicuro -.
Non è stato lui a dire che sono dei fenomeni infatti.
Le puttanate su osservatori e altri ruoli vari potevi evitarle, in quanto siamo in un forum dove si parla di calcio e di calciatori, e ognuno da il suo parere.
Non mi risulta che in questo forum qualche napoletano abbia affermato che quest'anno avremmo lottato per la champions, se ne parlava in previsione futura (2-3 anni).
Probabilmente qualcuno avrà fantasticato per la UEFA e non c'è nulla di male nel farlo, anche se non è alla nostra portata.
Chiusa questa piccola parentesi, l'obiettivo dichiarato per quest'anno è la metà classifica, accostare il termine salvezza al Napoli è una blasfemia.. la nostra è una società non inferiore a Roma o Fiorentina come bacino d’utenza, questa piazza negli ultimi anni non meritava di affondare in b e c.. era inevitabile che risalissimo in grande stile, dobbiamo ringraziare De Laurentis e Marino.
Rispondendo a coloro che danno del poco costante a Lavezzi , è normale non esiste un calciatore che ti gioca tutte le partite con la stessa intensità, neanche "er pupone" vostro lo fà.
Per me questo Napoli è nettamente inferiore solo a: Inter, Milan, Juve, Udinese, Roma e Fiorentina.
Squadre come Palermo e Atalanta probabilmente finiranno il campionato meglio del Napoli, ma non ci sarà un abisso tra loro, saremo subito dopo queste squadre .
Come voi avete detto la vostra, io ho detto la mia.. non resta che aspettare la fine campionato e vedremo chi ha avuto ragione.
Concludo affermando che questo Napoli ha una rosa giovanissima, con molti esordienti in A, abbiamo calciatori che devono ancora raggiungere il loro apice calcistico e lo faranno gradualmente nei prossimi anni... ci sono società invece come la Roma che sebbene abbiano sfornato De Rossi e Aquilani dalla primavera, hanno i loro campioni in parabola discendente e mi riferisco a Totti, Perrotta ecc.. di sicuro non renderanno come negli anni passati ed il presidente Sensi anzichè investire sul futuro ha preso Giuly .. anche il Milan ha molti giocatori vecchi ma almeno Galliani comprerà giovani validi e il Milan rimarrà sempre competitivo, invece per i cari amici romani prevedo anni difficili post-totti..
Commenta