annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani own stankovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Bufffon , Thuram , Cannavaro , Zambrotta , Viera , Camoranesi , Nedved , Del Piero , Trezeguet , Mutu , Emerson , Ibrahimovic. Facevano schifo secondo te? e sotto le sapienti mani di Capello non di un cialtrone qualsiasi =) Dai su argomenta Cuginetto
    Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Una delle squadre più forti del mondo sicuramente, di certo non "palesemente la migliore".

qui di palese c'e' solo il fatto che del campionato 2004/2005 nn ti ricordi una mazza

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2004-2005 e piu precisamente...

All'inizio del girone di ritorno il Milan accusò una frenata, complici le due sconfitte contro Livorno e Bologna, consentendo alla capolista di portarsi addirittura a +8 il 30 gennaio; a partire da quel momento, però, i bianconeri dispersero rapidamente il loro vantaggio, permettendo l'aggancio dei rossoneri il 19 febbraio. A questo punto le due squadre proseguirono a braccetto in testa alla classifica per quasi due mesi, ma le polemiche coinvolgenti l'influente dirigenza bianconera guidata da Luciano Moggi montarono per una serie di episodi da moviola che coinvolsero la Juventus a Cagliari, a Roma e soprattutto a Verona dove non venne assegnato un evidente gol fantasma al Chievo. Si arrivò così fino allo scontro diretto dell'8 maggio: a San Siro, in un clima simile a quello di uno spareggio

uno spareggio che nn ci sarebbe mai stato se noi nn fossimo stati penalizzati ogni domenica e la juve avvantaggiata piu volte...poi certo quella era una juve fortissima e a milano ha vinto con merito

ma e'palese che hai scritto 1 boiata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ci han tolto due scudetti, non lo dimenticheremo mai ;_;

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

comunque anche a me il milan sta sul cazz0

Commenta

Non ne sono convinto xvaso. Rimango comunque della mia opinione e continuo a pensare che la juve di quegli anni era nettamente più forte del tuo Milan ^^

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Non ne sono convinto xvaso. Rimango comunque della mia opinione e continuo a pensare che la juve di quegli anni era nettamente più forte del tuo Milan ^^
            si si figurati...

anch io penso che la terra sia piatta ed e' inutile che mi facciano vedere delle foto truccate fatte dalla stazione spaziale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              comunque anche a me il milan sta sul cazz0
              *

p.s.: il titolo è sbagliato, ci vuole la s in "owns".

.

Commenta

Sto operando...
              X