annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Panchina D'oro A Cesare Prandelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Panchina D'oro A Cesare Prandelli

    04/02/2008

    MILANO - L'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, avversario leale ieri sera dei rossoneri, ha vinto il premio 'Panchina d'Oro' per la stagione 2006-2007. Il tecnico viola, scelto per il secondo anno consecutivo dagli allenatori riuniti a Coverciano, ha dedicato il premio a Salvatore Garritano: "un mio ex compagno che e' un po' in difficoltà''. Carlo Ancelotti, il nostro allenatore, ha vinto la Panchina d'Oro come miglior allenatore della stagione 2004-2005



    preso dal sito del milan



    complimenti a prandelli

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    ah ecco il perchè di "il nostro allenatore"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      ah ecco il perchè di "il nostro allenatore"
      il sito del milan e' tendenzialmente ridicolo nelle news

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        comunque io pensavo che la generazione post lippi sarebbe stata povera per l'italia, ma gli allenatori di talento non mancano:
        prandelli
        spalletti
        marino ( grande allenatore, meriterebbe di allenare il milan dopo ancelotti)
        mazarri e giampaolo

        Commenta


        • #5
          Mazzarri poi è anche una figura

          Commenta


          • #6
            per fotuna negli ultimi anni siamo riusciti,a differenza della politica, a svecchiare molto tra gli allenatori e alcuni sono veramente molto bravi



            cmq carletto sono solo 7 anni che e' al milan...minimo ne fa altri 5

            e poi io vorrei un milanista sulla nostra panca (rijkaard che e' bravo e giovane)

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Premio meritatissimo, mi piace molto come allenatore.
              Maelstrom

              Commenta

              Sto operando...
              X