meglio nel secondo tempo il milan...pato entra,segna,si rompe ed esce...sembra la mia ex un minuto mi manda in paradiso un secondo dopo in paranoia completa
kalac a vita...il miracolo finale vale come il gol di pato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
speriamo di no altrimenti torniamo nella cioccolata
cmq una vittoria importantissima come quella di udine...AVANTI MILAN!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Bel secondo tempo per il milan. Ottimo gol di Pato, peccato per l'infortunio... e poi...
STATUA DI KALAC A MILANELLOOOOOOOO!!!!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Non ho visto la partita ma le statistiche dicono :
Gilardino
Gol 0
Assist 0
Tiri in porta 0
grande attaccante
ti sei dimenticato il cartellino giallo
e le ultime 2 trasferte dove ci ha portato 6 punti
Commenta