mamma mia che noia mi sto addormentando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiorentina milan
Comprimi
X
-
primo tempo meglio la viola...un palo e un paio di pericoli da far saltare sulla sedia..il milan a parte l occasione del gila e il contropiede al 46° di kaka' ha fatto pokino
seedorf dopo l infortunio e' sparito,kaka' e' sceso in campo a fine primo tempo e gilardino e' sempre il solito...su oddo nn dico niente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Oddo non c'entra niente, i massaggiatori del Milan gli hanno fatto uno scherzo e gli hanno dato due scarpe sinistre...che bastardi.
Gilardino ha fatto un paio di zappate ammirevoli.
La Fiorentina sta facendo poca cosa comunque, speriamo entri Bobone e segni il goal dell'ex.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Nesta O_O
Edit: scusate, eh, voi che siete esperti, m spiegate che CAZZO sta a fare Oddo? -.-Ultima modifica di HolyShadow; 03-02-2008, 22:45.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Mi sono addormentato al 5' minuto
Fortuna che mi sono svegliato in tempo per vedere la magia di un diciottenne.
Edit: e Mutu è il solito zingarello..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioma l'hai visto che controllo dopo lo stop? poi lui non è mancino ha tirato di sinistro
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMi sono addormentato al 5' minuto
Fortuna che mi sono svegliato in tempo per vedere la magia di un diciottenne.
Edit: e Mutu è il solito zingarello..
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioTi sei perso na pvppata da urlo!! cmq sia io tifavo milan e speriamo vinca... anke se tra i viola e i rossoneri non so chi sia meglioTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta