annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigore su tocco di mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    ma guarda che sono da ieri che dico che il rigore non c'era

però come dice hamish noi subiamo dei favori che non vogliamo perchè uno poi ci sfavoriscono vedi l'arbitraggio unilaterale dopo il rigore

2 creano polemiche inutili
    Il rigore che han dato contro l'empoli è lo stesso che han dato contro la juve in coppa italia a Brazzo....
    in un occasione hai detto che il regore era netto
    ora dici dici che ha dato un rigore scandaloso.

Parli a Vanvera.
    Inter massa di Ladri.
    Moratti Carro di Carnevale di Viareggio
    Levate la Telecom dalle vostre case!
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
      Il rigore che han dato contro l'empoli è lo stesso che han dato contro la juve in coppa italia a Brazzo....
      in un occasione hai detto che il regore era netto
      ora dici dici che ha dato un rigore scandaloso.

Parli a Vanvera.
      Inter massa di Ladri.
      Moratti Carro di Carnevale di Viareggio
      Levate la Telecom dalle vostre case!
      no ma guarda che contor la juve il rigore c'era, completamente diverso. Non metterlo sullo stesso piano. il giocatore della juve ha toccato solo con la mano

questo ha toccato la palla con la faccia

se vuoi fare il buffone fallo, a me sta bene. Ma non mi metter in mezzo. Che sei veramente ridicolo a mettere sullo stesso piano 2 azioni completamente diverse.

dove uno la prende con il braccio e l'altro con il viso.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

se vuoi fare il buffone fallo, a me sta bene. Ma non mi metter in mezzo.
        Se si parla di buffoni tu in mezzo ci stai per forza

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

tu invece sei l'avocato delle cause perse eh?

no sei solo gobbo dimenticativo
          - Al Bar dello sport

Commenta

Qua se c'è uno che dimentica le cose quello sei tu, fino a due anni fa piangevi, ora ti pare di essere il padrone del mondo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Qua se c'è uno che dimentica le cose quello sei tu, fino a due anni fa piangevi, ora ti pare di essere il padrone del mondo
              no io non sono il padrone del mondo
              ma alla juve non succedeva di prendere un rigore inventato e poi vedersi espellere un giocatore dopo 10 minuti così dal nulla
              non si vedeva calci d'angolo annullati e date rimesse dal fondo, cartellini a muzzo

giocatori della squadra aversaria da espellere e invece che rimanevano in campo

no ma ve lo ho detto voi vedete solo le cose che ci favoriscono e non quelle che portano sfavori.
              - Al Bar dello sport

Commenta

ma alla juve non succedeva di prendere un rigore inventato e poi vedersi espellere un giocatore dopo 10 minuti così dal nulla
                Nessuno ha imposto a quel coglione di mandare in culo l'arbitro eh

Commenta

no io non sono il padrone del mondo
                  non si vedeva calci d'angolo annullati e date rimesse dal fondo, cartellini a muzzo

giocatori della squadra aversaria da espellere e invece che rimanevano in campo

no ma ve lo ho detto voi vedete solo le cose che ci favoriscono e non quelle che portano sfavori.
                  Guardati il rapporto falli fatti/cartellini dell'Inter e vedrai che è praticamente identico a quello della Juve pre-farsopoli.
                  Poi vorrei tanto sapere quali sono questi sfavori dato che avete avuto 16 errori determinanti a favore su 21 partite. Allucinante, nemmeno la Juve degli anni passati in un campionato intero ne ha avuti tanti.

I calci d'angolo e le rimesse le sbagliano per tutti, ma i rigori inventati per pochi.
                  Vieirà veniva espulso anche alla Juve, e tutte le espulsioni che vi hanno dato sono sacrosante.

Commenta

e infatti a vieira davano sempre 2 giornate di squalifica.

andiamo avanti dai.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      e infatti a vieira davano sempre 2 giornate di squalifica.

andiamo avanti dai.
                      Se mandi a quel paese l'arbitro la squalifica è quella leggiti il regolamento.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Se mandi a quel paese l'arbitro la squalifica è quella leggiti il regolamento.
                        il problema è che con la juve nemmeno lo avrebbero squalificato per una cosa così

perchè il cartellino giallo per quello fallo non lo avrebbero mai dato
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            e poi vedersi espellere un giocatore dopo 10 minuti così dal nulla
                            Boh, io spero che tu stia o rosicando oppure facendo apposta per fare incazzare gli altri.
                            Non voglio credere che tu sia talmente parziale da vedere un espulsione ingiusta anche in quella di domenica. Veramente, non ci voglio credere.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Nerazzuri Ridicoli!
                              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Boh, io spero che tu stia o rosicando oppure facendo apposta per fare incazzare gli altri.
                                Non voglio credere che tu sia talmente parziale da vedere un espulsione ingiusta anche in quella di domenica. Veramente, non ci voglio credere.
                                l'espulsione era giustissima

era il giallo che non centrava na sega e non ditemi di si

se no mi spiegate perchè vannuchi e pozzi non sono stati espulsi poi

hanno dato il giallo a vieira per rimediare all'errore del rigore, questo non succedeva alla juve

io son parziale, e non voglio pensare che la mia squadra compri gli arbitri

e se gli compriamo perchè poi dopo un'errore a favore ci devastano ? ma che senso ha
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X