annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigore su tocco di mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    aggiungi anche rimesse laterali invertite e tiri della monetina truccati per onesta'
    si come i calci d'angolo che diventano rimesse dal fondo vero?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
      Ma scusa prendiamo la partita di ieri... ci regalano un rigore (come dite voi) poi dopo ci buttano fuori un uomo e a 9 minuti dalla fine un rigore contro... ed il favoritismo dove sta?
      scusa eh ma non puoi negare che non ci sia favoritismo. Puoi discutere sulle ragioni di questo, ma non che non ci sia.
      vieira è stato espulso dopo aver detto varie volte all'arbitro di andare a cagare, come a dire: non posso far finta di non sentire più di tre volte. Fosse stato conti non ci avrebbe pensato una sola volta.
      il rigore all'empoli c'era per tutti tranne per alcuni di voi tifosi dell'inter, c'era anche per materazzi.
      il primo rigore non è regalato? parliamone, dimostra a tutti che il fallo d'orecchio è rigore e faccio mea culpa.

Commenta

dai ieri ha arbitrato di ***** tagliavento dopo il rigore

rigore per inter inesistente

ammonizione a viera' esagerata (la prima)

vannucchi (mi pare) ha fatto un entrata su chivu bruttissima

pozzi andava espulso

rimesse invertite misteriosamente a favore dell inter nel finale

io l ho vista la partita e dopo il rigore nn c ha capito piu niente....resta che ieri il risultato e' stato :
        inter 1 empoli 0
        ibra (RIG)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

rubata

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            in tutte le partite abbiamo avuto sia cose a favore che a sfavore
            solo contro il parma no
            ma in tutte le altre partite ci han sempre fischiato contro
            o nn ci han dato rigori, o goal annullati o fuori gioco inventati.
            *
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

senza contare che noi a livorno abbiamo perso 2 punti
              e ne abbiamo persi altri nel girone d'andata, per sviste arbitrali
              in tutte le partite abbiamo avuto sia cose a favore che a sfavore
              solo contro il parma no
              ma in tutte le altre partite ci han sempre fischiato contro
              o nn ci han dato rigori, o goal annullati o fuori gioco inventati.

Commenta

A me una cosa fa riflettere moltissimo.

Quando la Juve faceva quello che state facendo voi ora piangevate e la schifavate. Ora fate finta di niente. Evidentemente rosikavate perchè volevate essere voi a rubare.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Quando la Juve faceva quello che state facendo voi ora piangevate e la schifavate. Ora fate finta di niente. Evidentemente rosikavate perchè volevate essere voi a rubare.
                  si arrabbiano se li chiami juve shhhhhhhh

Commenta

il fatto è che questa cosa è sconcertante. non dico che rosicavano perchè volevano rubare loro, ma io vedo le identiche reazioni. Una società non va in silenzio stampa aumentando i sospetti su presunti condizionamenti arbitrali, semplicemente dimostra che i fatti sono altri.
                    un esempio:
                    questo lo diceva giraudo:
                    "C' è una campagna mediatica molto forte contro la Juve. Penso che accada perché la Juve è prima, vince e questo crea invidia"

non mi sembra molto diverso da quello che dice moratti o mancini

Commenta

Daje non facciamo finta di niente, questo lo dite voi non interisti per spalarci ***** addosso.
                      Io da Interista, si quelli che da 20 anni non vincevano un *****, ne farei a meno di questi regali e credo molti altri. Ma a voi fa comodo credere in altro, e continuate a farlo.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

no semplicemente state a rubare

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                          Daje non facciamo finta di niente, questo lo dite voi non interisti per spalarci ***** addosso.
                          Io da Interista, si quelli che da 20 anni non vincevano un *****, ne farei a meno di questi regali e credo molti altri. Ma a voi fa comodo credere in altro, e continuate a farlo.
                          Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                          no semplicemente state a rubare

Azazel
                          pwnd
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

boh non capisco dove sta il problema.

l'inter in questo campionato sta dimostrando che sa vincere gli scudetti e le partite solo come sta facendo RUBANDO. per me con le squadre che ci sono nel campionato non è possibile che una squadra non perda MAI. zero sconfitte, vittorie assurde, vittorie immeritate, rigori regalati e tante altre cose.

l'interista non deve manco difendersi dalle accuse che gli vengono mosse perchè sono EVIDENTI!
                            detto questo colgo l'occasion per dire una cosa:

ONORE AL MILAN che sta risalendo la china come poche squadre sarebbero capaci di fare!!!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              pwnd
                              Qua l'unica cosa pwndata sono i vostri neuroni O_O
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                il fatto è che questa cosa è sconcertante. non dico che rosicavano perchè volevano rubare loro, ma io vedo le identiche reazioni. Una società non va in silenzio stampa aumentando i sospetti su presunti condizionamenti arbitrali, semplicemente dimostra che i fatti sono altri.
                                un esempio:
                                questo lo diceva giraudo:
                                "C' è una campagna mediatica molto forte contro la Juve. Penso che accada perché la Juve è prima, vince e questo crea invidia"

non mi sembra molto diverso da quello che dice moratti o mancini
                                Allora, nessuno sta mettendo in dubbio che degli episodi arbitrali abbiano favorito l'Inter. Solo che prima noi interisti ci lamentavamo per le decisioni arbitrali, perchè queste erano solo a favore della Juve, e poi si è visto perchè era così. Adesso invece molte decisioni non possono che rendere evidente che gli arbitri sbagliano, ma non per favorire apposta l'Inter (basti vedere la partita con l'Udinese, ma anche questa con l'Empoli dopo il rigore). Certo, a conti fatti l'Inter ha tratto vantaggio da questo, ma se i punti contro il Parma fossero invece arrivati con l'Udinese in classifica cambiava poco, stesso discorso se con l'Empoli non avessimo preso il rigore ma avessimo giocato in 11 vs 11 per 90', oltre a tutti i fuorigioco segnalati, gli angoli non dati and so on...
                                Indubbiamente quest'anno l'Inter sta avendo più errori arbitrali a suo favore che contro, ma il fatto è che non è colpa dell'Inter. Perchè se così fosse certe decisioni arbitrali a nostro sfavore non si sarebbero viste.
                                Quante volte è stato espulso Vieira in campionato quando era alla Juve? Quante espulsioni ha preso da quando è all'Inter? Solo questo dovrebbe far riflettere.
                                Del resto sono anche io convinto che questi arbitraggi scandalosi facciano male all'ambiente, e Mancini stesso ha detto che quel rigore non andava dato e che preferiva non riceverlo.

Commenta

Sto operando...
                                X