annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jimmy Fontana...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

p.p.s: come terzo portiere e' risaputo che si convoca un portiere anziano che dia sicurezza. Considerando che peruzzi e pagliuca hanno smesso dimmi te chi convocheresti.
    io come terzo convocherei un giovane per farli fare sperienza e cominciare ad introdurlo nel giro della nazionale

se devo convocare uno con esperienza piuttosto mi porto toldo che sul piano psicologico ha dimostrato di poter reggere certe pressioni...oppure qualla saponetta di abbiati che sicuramente ha molta piu esperienza

stiamo parlando di un giocatore di 41 anni che nn ha mai fatto 1 presenza in nazionale e che in campo internazionale nn so quanto ha giocato ma credo ben poco...esordire a 41 ? va bene che l italia e' un paese di vecchi ma a me pare una cosa un po ridicola

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

solo solo x quello ke ha fatto ieri sera(come negli ultimi due anni di palermo) dovrebbe essere portato come 3° anke solo x premio sapendo ke nn gioka.
      imponente!!

se nn ci si porta i vekki di milan inter juve e roma si ci lamenta
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        storari ha buone possibilità di essere portato agli europei come terzo..
        Io non riesco ancora capire come mai il Milan si sia sbarazzato di lui e di Coppola (che con l'Atalanta sta dimostrando di essere un portiere affidabile) così in fretta, non mi sembrano per nulla inferiori a Kalac (per non parlare di quella sega di Dida)

Commenta

Sto operando...
        X