Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Affluenza media spettatori girone d'andata.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggionon so se sia vero, ma a quanto mi diceva un amico di roma (calcisticamente "ateo") in realtà in città sono + i laziali... a quanto mi diceva i romanisti sono più che altro sparsi per "l'impero"
cmq questo testimonia ancora una volta che qualcuno lassù in alto si sta intascando i soldi del Milan invece di investirli per la squadra
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioemh dall'ultima stima fatta i laziali sarebbero in tutto (dentro e fuori roma) 200.000.......
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioe si vede che mi han detto una cazzata allora
non voglio dire che siano 200.000 (è pur sempre una stima e fatta in un periodo di declino per la lazio, almeno a livello di giocatori) ma non credo siano più dei tifosi della roma che sono qualche milione(1 milione stavano alla festa dello scudetto, suppongo si arrivi al minimo a 2).
Commenta
-
I lazieli sono meno dei Romanisti sia in città che intorno alla città.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta