scusate se e' incasinato ma x vederlo in maniera corretta dovreste abbonarvi al sito del milan....cmq il numero piu vicino alla voce riguarda il 06 e quello dopo la stagione precedente (05)
se si è competenti si capisce perfettamente..comunque che gran giro di soldi
Si, l'Inter è seconda come abbonamenti dietro al Milan.
La Juventus almeno adesso lo Stadio lo riempe, prima il Delle Alpi era semideserto, meglio uno Stadio più piccolo ma pieno.
non so se sia vero, ma a quanto mi diceva un amico di roma (calcisticamente "ateo") in realtà in città sono + i laziali... a quanto mi diceva i romanisti sono più che altro sparsi per "l'impero"
cmq questo testimonia ancora una volta che qualcuno lassù in alto si sta intascando i soldi del Milan invece di investirli per la squadra
emh dall'ultima stima fatta i laziali sarebbero in tutto (dentro e fuori roma) 200.000.......
non voglio dire che siano 200.000 (è pur sempre una stima e fatta in un periodo di declino per la lazio, almeno a livello di giocatori) ma non credo siano più dei tifosi della roma che sono qualche milione(1 milione stavano alla festa dello scudetto, suppongo si arrivi al minimo a 2).
Commenta