annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affluenza media spettatori girone d'andata.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    scusate se e' incasinato ma x vederlo in maniera corretta dovreste abbonarvi al sito del milan....cmq il numero piu vicino alla voce riguarda il 06 e quello dopo la stagione precedente (05)
    se si è competenti si capisce perfettamente..comunque che gran giro di soldi

Commenta

Si, l'Inter è seconda come abbonamenti dietro al Milan.
      La Juventus almeno adesso lo Stadio lo riempe, prima il Delle Alpi era semideserto, meglio uno Stadio più piccolo ma pieno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        non so se sia vero, ma a quanto mi diceva un amico di roma (calcisticamente "ateo") in realtà in città sono + i laziali... a quanto mi diceva i romanisti sono più che altro sparsi per "l'impero"

cmq questo testimonia ancora una volta che qualcuno lassù in alto si sta intascando i soldi del Milan invece di investirli per la squadra
        emh dall'ultima stima fatta i laziali sarebbero in tutto (dentro e fuori roma) 200.000.......
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
          emh dall'ultima stima fatta i laziali sarebbero in tutto (dentro e fuori roma) 200.000.......
          e si vede che mi han detto una cazzata allora

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            e si vede che mi han detto una cazzata allora
            penso proprio di si

non voglio dire che siano 200.000 (è pur sempre una stima e fatta in un periodo di declino per la lazio, almeno a livello di giocatori) ma non credo siano più dei tifosi della roma che sono qualche milione(1 milione stavano alla festa dello scudetto, suppongo si arrivi al minimo a 2).
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

I lazieli sono meno dei Romanisti sia in città che intorno alla città.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
              X